Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Napoli

Seychelles o Mauritius ad agosto?

Fabiola, il 29 Febbraio 2024 alle 08:15 Pubblicato in Luna di miele 1 7
Buongiorno, secondo voi dopo il Sudafrica ad agosto, andreste alle Seychelles o alle Mairitius?.. in base alle vostre esperienze dove conviene “rischiare” per il meteo.

7 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 1 Marzo 2024 alle 07:34
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se volete relax, non andrei alle Mauritius a meno che non intendi relax in camera 😉😂
    • Rispondi
  • F
    Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che mi preoccupa alle Mauritius ad agosto è che potrebbe fare freddo e quindi non riuscirei a stare tranquilla in spiaggia.. noi facciamo un bel giro quindi dopo solo un po’ di relax
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Sudafrica e Mauritius, secondo me dipende da cosa farete in Sudafrica, noi eravamo soli con la macchina ed abbiamo fatto 7 tappe quindi poi volevamo sole e relax senza girare troppo. Le Mauritius purtroppo non ci sono piaciute molto come mare e quindi io vi consiglierei le Seychelles. Poi se in Sudafrica siete tranquilli e non girate tanto o con pullman e non guidate voi valutate se volete ancora girare sull'isola allora le Mauritius sono perfette, l'isola è proprio bella
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seychelles!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi Seychelles
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se posso darti un consiglio non fissarti troppo sul meteo in qualunque destinazione il meteo non si può prevedere è fortuna! Ovviamente escludendo le destinazioni a rischio uragani dove invece non si può andare in certi periodi! Per il resto scegli la meta dei tuoi sogni 😉 noi andiamo alle Maldive a settembre 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti direi Seychelles perché dovrebbero essere un pochino più calde rispetto a Mauritius..nella nostra agenzia neanche ci hanno proposto Mauritius perché di solito a settembre non fa ancora così caldo per godersi il mare..se invece pensate ad una vacanza anche più esplorativa e non solo relax Mauritius è perfetta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione