Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia

Sgomento 😢

Valentina, il 18 Dicembre 2020 alle 20:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Dicono che ci vorranno almeno due anni x immunizzare tutti e tornare alla normalità...io non rimando più,ora sono stufa😡

32 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 20 Dicembre 2020 alle 11:19
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non stare dietro ai sentito dire perché valgono solo le notizie ufficiali del governo.
    Sta arrivando più di un vaccino, quindi dubito fortemente durerà altri 2 anni.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se uno si si vuole sposare, lo può fare anche ora
    Solo la festa è da aspettare periodi migliori
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo cara
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Noemi, volevo dire il 2021 scusami. Intendevo dire che sicuramente il 2021 sarà meglio del 2020 e che hai fatto bene a rinviare secondo me
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è sotto gli occhi di tutti, e chi si stupisce o si arrabbia se si fanno commenti o pensieri del genere non la capisco.... Ok la speranza è la perseveranza, ci mancherebbe. Ma siamo tutte adulte e passatemi il termine ma trovo a volte un po' infantile leggere che nel 2021 cambierà tutto e sarà tutto bello e finito. Bo🤷🏻‍♀️ io purtroppo è sottolineo purtroppo non lo penso, ho tanta paura e sto concretamente maturando l idea di rinviare al 2022 per vivere il tutto serenamente..... Il pre il durante e il dopo. Ma questo non vuol dire che chi non vuole rinviare sbaglia, sono punti di vista differenti. Io nei tuoi panni non rinvierei più ad esempio. Ma secondo me non hai sbagliato, io al tuo posto avrei fatto la stessa scelta. Sicuramente il 2022 sarà migliore del 2020☺️ io temo che non ci sia ancora la vera normalità, ma sicuramente penso che la situazione sia migliorata rispetto a quest'anno 🍀
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione.....ti devo dire la verità, quando ad aprile 2020 ho spostato il matrimonio dal 5 settembre 2020 al 4 settembre 2021 ci ho creduto. Ho creduto che avrei avuto il matrimonio che volevo, normale e senza mascherine. Invece mi sono resa conto (anche abbastanza presto) di aver fatto una stupidaggine, di aver buttato un anno della mia vita e ora mi ritrovo a pregare per avere solo le mascherine.... che dire? Ho voluto il matrimonio "perfetto" e ne ho pagato le conseguenze. Il 2021 sembrava così lontano, l'anno della svolta, l'anno della ripresa.....e invece, ecco, mancano dieci giorni e la situazione è quella che è. Non credo ci sia bisogno di descriverla, penso che ce l'abbiamo sotto gli occhi tutte noi

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto... grazie
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo..... Tutti ci speriamo, che poi tutte si possono sposare. Poi ognuno è libero di scegliere di sposarsi con le restrizioni o spostare il matrimonio di mesi o 1 anno per viverlo al meglio, ma a sposare si possono sposare tutti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su tutto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, finalmente! 🙏🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no...Non penso assolutamente che ritorneremo alla normalità, ma sicuramente un po meglio di quest'anno lo sarà! Purtroppo il presente è questo e bisogna imparare a conviverci in questa situazione perché le mascherine le terremo ancora per tutto il 2021 e chissà forse anche 2022. Purtroppo non si sa, infatti io vivo nel presente e a maggio dovremmo sposarci, in caso non si potrà fare la festa con almeno 100 invitati sposteremo ad agosto, ma entro maggio 2022 ci sposeremo anche con mascherine e altre restrizioni se ci saranno ancora.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere ottimisti non vuol dire essere irrealisti ..siamo tutti consapevoli del fatto che per ritornare alla normalità passeranno degli anni (2/3 ecc ) .. d'altronde i matrimoni ci sono stati anche quest'anno tra prima e seconda ondata e con tutte le regole del caso ,e sicuramente sarà così anche l'anno prossimo ...non credo che per altri due anni non potranno esserci feste o vivremo sempre così ,la mascherina è l'ultima cosa che lasceremo e se sposarmi l'anno prossimo includerà avere mascherina, distanziamento ,tavoli con nuclei familiari ,buffet servito al tavolo a me sta più che bene ..la campagna di vaccinazione inizierà a fine mese e se così fosse per l'anno prossimo sicuramente la situazione inizierà a migliorare ma pensare che tutto ritorni alla normalità con uno schiocco di dita è improbabile ..intanto noi speriamo che possiamo sposarci 🤞
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non è un attacco, ma ragazze davvero pensavate che con il 2021 (ovvero tra poco più di 10 giorni) tornasse la normalità? E che in 3/4 mesi ci vaccinano tutti e non portiamo più mascherine!? Sono mesi che ci stanno facendo capire che la cosa è lunga...... Non l abbiamo scoperto con il dpcm di Natale. Poi che ci si possa sposare ovvio, ma immaginare di avere una festa normale come prima secondo me è assurdo. P. S. Ammiro e stimo tantissimo chi ci riesce
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo dovremmo imparare a conviverci, dobbiamo imparare ad accettare questa situazione. Durerà per non si sa quando 2 anni, ho visto post che dicevano che sarà con noi fino al 2024...ma sarà diverso da adesso! Le mascherine però penso che ci saranno ancora per tanto tempo. Io dovevo sposarmi stamattina....Abbiamo spostato all'8 maggio e vorrei tanto che sia la volta buona...💖 Se possiamo fare il ricevimento lo faremo, anche se ci saranno le mascherine.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be sicuramente la situazione sarà magari migliore entro il 15 maggio. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 maggio ...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sposa 2022 quando dovete sposarvi? Dicono che entro giugno 2021 verrà vaccinata metà popolazione ed entro dicembre tutti vaccinati. Speriamo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito anch’io ed è terribile!!!!! Mi ha lasciato senza parole 😶
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come, prima dicevano che ci voleva tutto il 2021, ora aumentano addirittura di un anno? 🤣🤣🤣
    No vabbè sono epici, ognuno si sveglia la mattina e la spara.
    Ma quando si stuferà la gente? 🙄
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornare alla normalità tra 2 anni non significa lockdown per due anni. Non significa che saranno vietate le feste per 2 anni.
    I concerti e chi lavora nel settore spettacolo-musica morirebbe.
    Con i vaccini man mano si inizierà a vedere un miglioramento, i matrimoni si sono fatti quest estate con 200 persone e solo con la mascherina come limite. L estate 2021 se sarà peggio vuol dire che quest anno sarà stato inutile e che non abbiamo risolto nulla, e che sospetto L Italia morirà sotto terra.Ci sono file IMMENSE alla Caritas, c’è gente lo fuori che fino a 3 mesi fa aveva un lavoro stabile. Se a giugno staremo ancora così come ora tutta Italia morirà di fame. Per favore cerchiamo di essere positive e realiste per quanto possa sembrare difficile visto che i media ci mettono il carico da 90
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti sono d'accordo con te! Bisognerà convivere con questo covid per un bel po', noi abbiamo rimandato dal 2020 a giugno 2021 e non abbiamo intenzione di aspettare altri due anni e oltre!
    Sicuramente non sarà come i matrimoni del 2019 o passati, ma mi bastarebbe che fossero permessi i ricevimenti anche se con limitazioni!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritornare alla normalità in due anni non vuol dire che saremo zona rossa x due anni .. sicuramente ci saranno ancora delle regole come mascherina e distanziamento ,e se è così per me va bene, in fondo anche quest'anno tra le prima e la seconda ondata ci sono stati matrimoni,non vedo perché il 2021 debba essere peggiore ,al massimo ci saranno le stesse regole di quest'anno ,speriamo bene 🤞💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposarmi a settembre
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero... passa la voglia di organizzare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi metto nei panni di questa povera gente che ci sta rimettendo un sacco
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi mi potete capire...se ne parlo con altre persone pensano che siano stupidaggini...ma io ho aspettato sette anni, poi dopo diversi problemi nella mia vita(,tra cui anche di salute)ho aspettato tanto quel giorno ma tanto e ci tengo molto a festeggiare
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi ch e' spirito giusto! Decisa Smiley smile Speriamo che almeno in qualche mese ci siano meano restrizioni

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fermeranno tutto ancora per molto, io penso che dovremo imparare a convivere con il virus, e vaccinando le fasce a rischio ci avvieremo verso una “ graduale normalità”. D’altronde non possono fermare bar, ristoranti, viaggi e diversi settori ancora a lungo, significherebbe la morte di questi settori e l’assoluta povertà di chi ci lavora. Certo, dobbiamo metterci in testa che le mascherine ci accompagneranno ancora a lungo.
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito anch'io il tg " almeno due anni prima di ritornare alla normalità " che tristezza infinita 😭
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì cara, ho letto anche io. Noi ci sposiamo anche senza festa, abbiamo già rimandato dal 5 settembre 2020 al 4 settembre non rimando più....dovevo tenermi stretta la prima data, ma pazienza è andata così. Facciamoci coraggio, entreremo nella storia...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione