Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
Sposa VIP Settembre 2021 Roma

Shein📦👗👙

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, il 12 Marzo 2022 alle 08:45 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao a tutte ragazze, buon sabato☺️ scusate la mia ignoranza, sicuramente tra di voi c’è qualcuna che acquista su Shein e mi sa dare qualche dritta.. io non ho mai acquistato da questo sito, funziona un po’ come Aliexpress? Nel senso che ci sono diversi venditori con le recensioni? È affidabile? I prodotti vi sono sempre arrivati e dopo quanto? Vi leggo😊😊😊

14 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 12 Marzo 2022 alle 20:18
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi trovo benissimo si shein, è affidabile.
    Per la qualità dei prodotti, su come calzano ecc. Ti consiglio di leggere le recensioni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo ed è affidabile come sito sia x pagamenti, consegne e resi. È un app sulla quale si acquista, unico venditore. Da 50€ di spesa la spedizione è gratuita, il reso sempre. Ci sono parecchi sconti e puoi pagare anche in 3 rate
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho fatto almeno 5 ordini su Shein. La consegna per me è stata sempre molto veloce (2 settimane). La qualità mi ha stupito positivamente per i prezzi. Ci sono state anche delle cose che ho rimandato indietro, e anche il reso è molto semplice, basta portare tutto alla posta e spedire in una busta.

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono trovata benissimo Smiley smile ho avuto un piccolo problema con una spedizione, il servizio clienti ha risolto subito il problema!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì è arrivato tutto anche più velocemente di aliexpress, gli abiti però spesso non sono fatti con buoni tessuti anche se in foto fanno figura. é un monomarca di base, ma vende anche dei marchi tipo missord o everpretty per glia biti da cerimonia.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato su shein. Ni. Sono comumque prodotti cinesi, però arrivano sempre.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non è proprio come aliexpress, è unico rivenditore ma comunque ad ogni prodotto ci sono le recensioni di chi ha acquistato, a me ogni volta i capi sono arrivati dopo due settimane al massimo, tranne una volta quando ho acquistato solo due articoli e mi sono arrivati quasi un mese dopo 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice qualche settimana fa ho fatto il mio primo acquisto, le cose sono arrivate prima del previsto circa 2settimane, ti consiglio di guardare sempre le recensioni e la tabella delle taglie, il sito è molto affidabile puoi tracciare sempre il tuo capo! La qualità non è delle migliori ma per quello che costano ci può stare 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho acquistato e mi è arrivato tutto in meno di 15 giorni, l'articolo molto fedele alla foto ; direi meglio di aliexpress dove i tempi di attesa sono lunghissimi e a volte l'articolo arriva danneggiato o diverso da quello descritto Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io acquisto spesso da shein e mi trovo molto bene.... Mi è sempre arrivato tutto nel giro di 2 settimane... Inoltre ci sono vestiti molto belli.. Consiglio di guardare le foto delle recensioni ma io finora non sono mai rimasta delusa 🤗
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, e' fondamentale guardare le recensioni e la tabella taglie.
    Personalmente non mi sono trovata bene, la qualità non e' un granché
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non è come aliexpress... io acquisto spesso da Shein e mi trovo molto bene... i tempi di consegnano solitamente anticipano e mai ritardano la previsione che ti danno
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! SHEIN è un unico rivenditore.. ho ordinato diverse volte.. diciamo che negli ultimi due ordini hanno un po’ sbagliato però sono efficienti.. nel senso che per un pacco mi hanno fatto subito il reso per l’altro mi hanno mandato la taglia esatta perché avevano sbagliato loro.. 🤣😅 comunque come tempi di consegna invece, ci vorranno un 3 settimane più o meno..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto più affidabile di aliexpress, gli articoli arrivano sempre in circa 20 giorni.. L'unica cosa è la qualità non granché ma per quello che costano puoi trovare cose carine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione