Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria

Shein / Aliexpress πŸ‘°πŸ€΅πŸ’’

Caterina, il 27 Aprile 2023 alle 19:50

Pubblicato in Fai da te 41

Ciao a tutte spose! Qualcuna di voi si Γ¨ dedicata al fai da te ordinando decorazioni da AliExpress oppure ha tentato di risparmiare qualcosina ordinando da shein? Sto valutando seriamente di ordinare decorazioni per segnaposto ecc e abitini per le damigelle da questi siti. Avete qualche esperienza...
Ciao a tutte spose!
Qualcuna di voi si Γ¨ dedicata al fai da te ordinando decorazioni da AliExpress oppure ha tentato di risparmiare qualcosina ordinando da shein? Sto valutando seriamente di ordinare decorazioni per segnaposto ecc e abitini per le damigelle da questi siti. Avete qualche esperienza da raccontarmi?

Grazie mille πŸ˜™

41 Risposte

• Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Se vi va postate i link di cosa avete trovato così magari è di aiuto a tutteSmiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero si trovano queste cose? Non lo sapevo!
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso il cake topper su ali, arrivato nei tempi previsti per le altre cose tipo sacchettini confetti, coriandoli, coccarde tutto da amazon
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso parecchie cose da SHEIN , dalle decorazioni x casa(festoni , palloncini ecc…), i fiocchi per le auto e anche pettinino x i capelli, segnaposti e nastrini , sacchetti x il riso e vestaglietta mentre mi preparerΓ² x truccarmi tutte cose bellissime e a prezzi bassi πŸ‘πŸ»
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho ordinato il pettinino per l'acconciatura e delle decorazioni. Il pettinino Γ© arrivato le decorazioni le ho ordinate ieri e ancora non sono arrivate.
    Shein / Aliexpress πŸ‘°πŸ€΅πŸ’’ 1
    Questo Γ© il pettinino, Γ© arrivato in 5 giorni, con uno festivo in mezzo
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso diverse cose per il fai da te, ma non so se ci prenderei dei vestiti onestamente
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato da Aliexpress i portapartecipazioni tagliati laser,il guestbook,il timbro per la ceralacca e penso che prenderò un ombrellino e il fermaglio per capelli😊
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Forlì-Cesena
    Sofia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato i sacchettini per i confetti e i coni porta riso da aliexpress πŸ˜‰
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato i coriandoli, da buttare col riso all’uscita dalla chiesa, e gli adesivi con il nostro logo su aliexpress.
    Su shein volevo prendere la vestaglia e delle scarpe carine da indossare mentre mi fanno capelli e trucco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione