Isidora
Esperta Settembre 2022 Reggio Calabria

shooting di Coppia... quanto Dura?

Isidora, il 25 Novembre 2021 alle 23:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Salvato
Rispondi

A molte coppie capita di avere paura di perdersi tutto il ricevimento perchè sono impegnati nelle foto di coppia.

Capita che alcuni fotografi durante l'aperitivo rapiscono gli sposi una mezz'oretta niente di più, e in quel lasso di tempo fanno buona parte delle foto.

Chi vuole può fare ancora una decina di minuti con una luce diversa, magari quando arriva il tramonto, cala la sera nulla di più.

In tutto il fotografo vi ruba meno di un'ora.

La bravura di un fotografo sta nel catturare l'attimo e non farvi passare ore e ore in posa davanti ad un obiettivo.

tenor.gif

10 Risposte

Ultime attività da Catia, il 26 Novembre 2021 alle 09:44
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto reportage, ho concesso 30 minuti davanti alla chiesa,mentre gli ospiti si sono dedicati all immenso aperitivo. Arrivati in location, mi sono divertita con gli ospiti, mangiato, ballato e goduto ogni attimo. Odio le foto con i parenti e pur non avendo fatto ore di foto in posa, ho uno splendido album e un bellissimo video. E intanto ci siamo divertiti con tutti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Noi ci faremo le foto direttamente in villa mentre gli ospiti fanno l'aperitivo così sarà come non accorgersi che noi siamo impegnati nelle foto

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    Si dice sempre così... dura solo mezz'ora ecc. Di fatto ho visto troppe volte sposi rapiti dai fotografi per crederci. È una noia mortale attendere gli sposi, anche se ti mettono a disposizione tutti gli aperitivi del mondo (che poi una volta finiti gli aperitivi ci si deve mettere a tavola a rimangiare, un supplizio 😞). Anch'io, come Antonia ho deciso di rinunciare al servizio fotografico per dedicarmi ai miei ospiti... che ne sono stati felici.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Noi abbiamo "aperto" l'aperitivo con gli ospiti e poi siamo andati a fare le foto, è stato davvero bellissimo ed emozionante 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    Io sono una sposa in contro tendenza, io ho molta più paura di non riuscire a fare un bel servizii fotografico per andare dietro agli invitati onestamente. Mi sposo uh na volta sola (si spera) e quelle foto o le faccio quel giorno o mai più. E se non vengono bene o non ce ne sono abbastanza me ne pentirei per tutta la vita. Infatti al fotografo ho detto si alle foto di rito con parenti, ma concentrati su di noi e sui dettagli dell'allestimento (facciamo un matrimonio a tema e dopo un anno che lo organizziamo voglio foto di ognu particolare). Quindi sicuramente se glu invitati aspettano, amen. Io ho sempre aspettato gli altri, perciò pazienza. Se vai ad un matrimonio lo sai che ti tocca, se sai che hai fame fai una colazione più abbondante al mattino e via. Ma io voglio avere tutto il tempo di fare un super servizio senza preoccuparmi e senza fretta. Il fotografo alla fine si paga per quello.
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo deciso di no.sono stata molto chiara, voglio solo foto naturali, nessuna posa o tempo sottratto...va bene così
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    Anche il nostro centro ha detto la stessa cosa...
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo fatto solo le foto dopo la cerimonia poi il resto le hanno fatte loro al naturale senza mettersi in posa e perdersi la serata 😊
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo deciso di non farlo. Non ne vale la pena, è troppo importante il tempo con tutte le persone che partecipano al matrimonio per perdersi via a fare foto solo noi due che poi non riguardaremo mai e finiranno chiuse in un album. I ricordi invece rimangono sempre, con i mille annedoti fa raccontare con amici e parenti 🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Io non so proprio cosa sia accaduto durante l’aperitivo

tenor.gif

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti