Ciao sposine e auguri di Buona Pasqua, anche se in ritardo. Anche voi come me state consultando Amazon, per comprare qualche cosa per il matrimonio? E se si cosa? C’è qualche articolo che avete già acquistato e sentite di consigliare??? Aspetto le vostre risposte
Visualizza messaggio citato
Ai supermercati... Su internet non la trovo e se la trovo non so se sono siti affidabili.. C'è lha sia la pewex che il negozio gross unico
Ciao! Dipende da cosa cerchi, io ho comprato: scatoline per confetti per i non invitati, bustine alimentari per fare la confettata, coni portariso, nastro di raso per confezionare i libretti della messa.
Ti posso dire come ho fatto io: prima ho creato con word la pagina con tutto quello che dovevo scrivere, impaginato come sarebbe dovuto essere il risultato finale, poi ho fatto una prova di stampa su un foglio normale A4. Una volta visto dove sarebbero state le scritte, ho attaccato con un pezzetto di scotch il cartoncino della partecipazione per fissarlo al foglio giusto il tempo di una stampa (altrimenti non riesci a stampare un formato così particolare). Quindi ho stampato di nuovo, però questa volta l'inchiostro è andato direttamente sulla partecipazione, va ripetuta la procedura per ogni partecipazione. Lo stesso con la busta: prima fai una prova su un foglio e poi lo usi come base. Può sembrare complicato ma quando passi ai fatti non lo è, l'unica cosa è che devi saper usare bene word così da creare un bel file e impaginarlo per bene, ricordandoti di impostare le dimensioni dei bordi basandoti su quelle del cartoncino da stampare! 😉
ventaglio, una scatolina per i fazzoletti con scritto sono lacrime di gioia, un sacchetto con delle caramelle, acqua da 250ml, un sacchetto con il riso e la coccarda per la macchina!!
Il programma che ho usato è molto semplice e intuitivo ho preso un immagine da internet e l’ho modificato con paint 3D stampato tutto e incollato sono venute perfette
Le ho personalizzate io ho usato un programma poi ho stampato e incollato sulle buste... non so quale negozio su Amazon offre questo servizio
Ma é una stampante normalissima: possono essere a laser oppure a getto d'inchiostro, non fa alcuna differenza. Anche a getto d'inchiostro fa lo stesso identico lavoro, non ti serve niente di specifico o roba professionale.
Le ho stampato con la mia stampante a laser, sia il cartoncino dove scrivere tutto e poi da incollare all'interno di quello decorato, sia la busta con il nome del destinatario. In realtà è stato molto semplice, ho creato il file con word e poi stampato fissando il cartoncino/busta con un pezzetto di scotch nel punto desiderato su un foglio a4. Più facile a farsi che a dirsi! 😁
Ciao cara, io ho già messo nel carrello: tubi di coriandoli, bolle di sapone e stelle luminose per il taglio della torta, il resto ho preso tutto su Aliexpress!
Visualizza messaggio citato Ti faccio vedere la tipologia di ventaglio che ho scelto. Ho pagato € 40,00 per 50 ventagli con personalizzazione. E sono davvero soddisfatta!!