COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Daniela
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Shopping su Amazon

Daniela, il 5 Aprile 2021 alle 23:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 112
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine e auguri di Buona Pasqua, anche se in ritardo. Anche voi come me state consultando Amazon, per comprare qualche cosa per il matrimonio? E se si cosa? C’è qualche articolo che avete già acquistato e sentite di consigliare??? Aspetto le vostre risposte

112 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Aprile 2021 alle 14:10
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao! Dipende da cosa cerchi, io ho comprato: scatoline per confetti per i non invitati, bustine alimentari per fare la confettata, coni portariso, nastro di raso per confezionare i libretti della messa.

• Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Ludovica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    L'ho pagata a parte. Un 10€ totali per 50 pz
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Vedrò anche io questa cosa
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Ci proverò 😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Bello...mi hai dato un’altra idea 😍
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Sofia Online ·
    • Segnala
    Si ci scrivo sul manico in legno, data e i nostri nomi... una cosa molto semplice, ma carina e utile Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Maggio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    Ti posso dire come ho fatto io: prima ho creato con word la pagina con tutto quello che dovevo scrivere, impaginato come sarebbe dovuto essere il risultato finale, poi ho fatto una prova di stampa su un foglio normale A4. Una volta visto dove sarebbero state le scritte, ho attaccato con un pezzetto di scotch il cartoncino della partecipazione per fissarlo al foglio giusto il tempo di una stampa (altrimenti non riesci a stampare un formato così particolare). Quindi ho stampato di nuovo, però questa volta l'inchiostro è andato direttamente sulla partecipazione, va ripetuta la procedura per ogni partecipazione.
    Lo stesso con la busta: prima fai una prova su un foglio e poi lo usi come base.
    Può sembrare complicato ma quando passi ai fatti non lo è, l'unica cosa è che devi saper usare bene word così da creare un bel file e impaginarlo per bene, ricordandoti di impostare le dimensioni dei bordi basandoti su quelle del cartoncino da stampare! 😉
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala

Abbiamo messo:

ventaglio, una scatolina per i fazzoletti con scritto sono lacrime di gioia, un sacchetto con delle caramelle, acqua da 250ml, un sacchetto con il riso e la coccarda per la macchina!!

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    Colla vinilica
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Come hai incollato?
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    Il programma che ho usato è molto semplice e intuitivo ho preso un immagine da internet e l’ho modificato con paint 3D stampato tutto e incollato sono venute perfette
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Molte di voi a differenza mia siete memoro più brave, non sei la prima che ha usato un programma per personalizzare
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Allora poi tardi mi metto a vedere un po’ ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Allora mi servirebbe qualcuno che mi fa vedere come si fa 😅
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    Penso prenderò sia il cake topper che il porta fedi,ho già trovato alcune cosine che mi piacciono molto😊
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    Le ho personalizzate io ho usato un programma poi ho stampato e incollato sulle buste... non so quale negozio su Amazon offre questo servizio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala

Io ho preso di tutto: ventagli personalizzati, vestaglie, grucce per le damigelle, etichette di ringraziamento, decorazioni per i tavoli, guestbook..

ti basta inserire "wedding" come parola chiave e ti viene fuori di tutto!!

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Ma é una stampante normalissima: possono essere a laser oppure a getto d'inchiostro, non fa alcuna differenza. Anche a getto d'inchiostro fa lo stesso identico lavoro, non ti serve niente di specifico o roba professionale.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Infatti...però tu mi parli di questa stampante a laser che io non no, o comunque penso che non sia di questo tipo
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Su Aliexpress però non ho visto molto, tu cosa hai scritto per trovare le cose?
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Le ho stampato con la mia stampante a laser, sia il cartoncino dove scrivere tutto e poi da incollare all'interno di quello decorato, sia la busta con il nome del destinatario. In realtà è stato molto semplice, ho creato il file con word e poi stampato fissando il cartoncino/busta con un pezzetto di scotch nel punto desiderato su un foglio a4. Più facile a farsi che a dirsi! 😁
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Cosa metterai bella Wedding bag?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala

Ciao cara, io ho già messo nel carrello: tubi di coriandoli, bolle di sapone e stelle luminose per il taglio della torta, il resto ho preso tutto su Aliexpress! Smiley catface

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Ma la personalizzazione si paga a parte o è compresa nel prezzo?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Wow...ma per quanto riguarda le partecipazioni, come fai poi a scrivere i vostri nomi sopra?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Ma le buste è possibile anche personalizzarle?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala

Ciao noi abbimao comprato quasi tutto li: tipo

le buste e gli oggetti per la wedding bag, la ceralacca e il timbro per le partecipazioni!

• Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Ludovica ·
    • Segnala
    Shopping su Amazon 1
    Ti faccio vedere la tipologia di ventaglio che ho scelto. Ho pagato € 40,00 per 50 ventagli con personalizzazione. E sono davvero soddisfatta!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2021 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    Grazie mille☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala

Io ci ho comprato letteralmente di tutto! Smiley laugh Ti allego i link per darti qualche idea.

I numeri dei tavoli (in compensato, che poi ho colorato d'argento e ricoperto di brillantini argentati): https://www.amazon.it/gp/product/B01DBRTSO2/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

poi il cake topper, che sono riuscita a trovare con sposo, sposa e bambino, per ritrarre tutta la mia famiglia: https://www.amazon.it/gp/product/B01CODBXFG/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o07_s00?ie=UTF8&psc=1

partecipazioni (che ho modificato aggiungendo un nastrino argento (sempre comprato su Amazon): https://www.amazon.it/gp/product/B07NDSPFBG/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

cinturina da far cucire sul mio vestito: https://www.amazon.it/gp/product/B07GBV19WX/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

e coprispalle:https://www.amazon.it/gp/product/604060414X/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o01_s01?ie=UTF8&psc=1

e anche sottogonna: https://www.amazon.it/gp/product/B078XM5S3G/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o07_s01?ie=UTF8&psc=1

ho preso questa bellissima carta per i fogli dei ringraziamenti (molto bella ma, stampandoci sopra con stampante a laser, l'inchiostro viene via passandoci la mano sopra, va benissimo per scriverci a mano): https://www.amazon.it/gp/product/B00IZHIUR0/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o07_s01?ie=UTF8&psc=1

in realtà poi ho preso un sacco di altre cose Smiley xd tra cui pacchettini di pastelli a cera della Pigna per le wedding bag per i bambini, ma anche palloncini e una confezione da 12 di bolle di sapone perché, avendo una decina di piccoli, bisogna pur dare loro qualcosa con cui impegnare il tempo! Poi nastrini argento per varie decorazioni, un bellissimo stampo a forma di wedding cake, visto che io vendo candele artigianali e ho preparato queste da mettere sui tavoli, accanto al numero. Se vado avanti a pensare trovo altre mille cose che ho acquistato li! Meglio che mi fermi Smiley tongue

• Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    Ciao io su Amazon ho acquisito le buste per fare le wedding bag, le bolle di sapone, i fazzoletti con sopra la stampa di sposi e le coccarde per le auto.. mi sono trovata super bene ed è arrivato tutto in modo molto veloce
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    No dai...cerchiamo di essere fiduciose ☺️💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti