Ciao sposine e auguri di Buona Pasqua, anche se in ritardo. Anche voi come me state consultando Amazon, per comprare qualche cosa per il matrimonio? E se si cosa? C’è qualche articolo che avete già acquistato e sentite di consigliare??? Aspetto le vostre risposte
Ciao sposine e auguri di Buona Pasqua, anche se in ritardo. Anche voi come me state consultando Amazon, per comprare qualche cosa per il matrimonio? E se si cosa? C’è qualche articolo che avete già acquistato e sentite di consigliare??? Aspetto le vostre risposte
Io ho preso i sacchetti in iuta, i conetti, il timbro personalizzato con ceralacca, un rotolo di tulle e anche i confetti.. probabilmente ordinerò altro, l’importante è essere bravi a creare e assemblare☺️
Visualizza messaggio citato
Sinceramente...tutto perfetto!! Ho acquistato le cose e poi le ho assemblate...i coni per esempio sono da fare...le bolle le ho abbellite con un nastrino..Ai portafazzoletti ho attaccato il cuore solo per lacrime di gioia e inserito il fazzoletto! Però tutto perfetto e come volevo...piccoli dettagli ma molto carini!
No ma infatti ci sono un sacco di cose...anche io comprerei tutto però mi sono fatta una lista, proprio per evitare di comprare il mondo 😂....Quando ti sposi?
Io sto ancora un po’ attendendo, per fare queste compere....vorrei prendere anche io delle scatoline per i confetti e dei ventagli
Per la bomboniera che sto facendo..per il riso e visto che sono tanti..li userò come saccheto con i confetti per chi nn invito al matrimonio..
Ciao! Io ho preso diverse cosine e qualcosina è già nella lista dei desideri! Per ora ho comprato i tag che credo userò sulla busta della partecipazione, mi servirà ad indicare i destinatari dell'invito (che secondo me è utile specificare), i portaconfetti che userò per i confetti dei non invitati (simili a quelli con le farfalle ma con le rose, ne trovi molti di simili con fantasie diverse..li ho visti anche su altri siti tipo wish o aliexpress ma ormai li avevo già acquistati, prova a controllare se c'è risparmio), i sacchettini in organza per contenere i confetti.. Per quanto riguarda la wish list ho già addocchiato i ventagli, le coccarde, del tulle per decorazioni, delle cornici che vorrei utilizzare per adornare e personalizzare i tavoli, i coni porta riso, il riso, alcune cianfrusaglie per decorare le scatole delle bomboniere (le abbiamo acquistate e penseremo noi al confezionamento), le scintille per creare atmosfera durante il nostro ballo, la scatolina portafedi, vari guestbook/photobooth..il problema è che inizi con una cosa e poi compreresti tutto 😂 per questo mi sto trattenendo, in settimana dovrei riuscire ad andare a decidere qualcosa con il catering (mise en place, centrotavola ecc) e poi inizio a comprare 😍
Io mi sposo a Settembre, e non so se aspettare qualche altro mese o prendere già qualche cosa...cmq vorrei prendere questi ventagli da fare a tutte le mie invitate, fuori chiesa...non so se optare per i ventagli con lo scatolino, oppure se prendere poi dei sacchettini di organza. Tu cosa vuoi fargli scrivere sopra?
Grazie mille ☺️...credi che dovrei già fare questi acquisti? Io mi sposo a Settembre
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì ci stiamo guardando per bomboniere e partecipazioni🥰per ora abbiamo visto zuccheriere carine e cavatappi a firma di sposi a poco. Le partecipazioni sono bellissime 🥰però ancora non abbiamo acquistato nulla perché è presto🥰
Mi sposo il 10 Luglio, penso che li prenderò a iniziò Maggio così da poter iniziare e scriverci sopra.. una cinquantina! Tu cosa pensavo di fare ?