Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Ottobre 2024 Varese

Si Accettano consigli! Matrimonio a tema Disney!

Annalisa, il 9 Novembre 2023 alle 15:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte, future sposine, mi sposerò a ottobre 2024 e come tema per la mia gioia abbiamo scelto a tema Disney siccome vorrei che il tema non cadesse sul banale o sull'infantile vorrei chiedere consigli su CENTRO TAVOLA, SUL TABLEAU e infine sulle BOMBONIERE... Se qualcuna ha da darmi dei consigli anche sul fai da te Ve ne sarei grata!
Grazie!

16 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 11 Novembre 2023 alle 07:56
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!
    Grazie per l'inspo!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Accettano consigli! Matrimonio a tema Disney! 1
    Ciao, questo è il tableau che avevo fatto per il matrimonio di mia sorella a tema coppie Disney.
    La base era un compensato di legno come se fosse la copertina di un libro e ci sono più strati di cartoncini per fare le pagine.
    Purtroppo dalla foto non si vede benissimo..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Accettano consigli! Matrimonio a tema Disney! 2
    Il tableau invece era così. Abbiamo preso le cornici all'Ikea e poi al PC abbiamo fatto le liste, prendendo poi oggetti che in qualche maniera richiamavano il tema. Fattibilissimo anche con le coppie Disney o in generale con i personaggi Disney.


    Comunque si, se riuscite a fare tutto voi è decisamente più economico 💪 e concordo nel non ascoltare nessuno 😂 neanche i genitori!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ...per i genitori avevamo pensato a una bomboniera personalizzata ( totalmente diversa dagli altri invitati), si noi volevamo fare minima spesa e massima resa facendo anche tutto noi...però non ho ancora un idea... Comunque grazie dei consigli...si i pensieri di alcuni li silenzio perché se sto ad ascoltare tutti non mi sposo più 🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per farti capire...queste sono le bomboniere...
    Si Accettano consigli! Matrimonio a tema Disney! 3
    Ci eravamo fatti fare anche dei sacchetti con degli charm a tema (tipo tazza, teiera, specchio, rosa) ma i nostri genitori li trovavano INSIGNIFICANTI (termine usato da loro)...😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene ma non benissimo...ahahha grazie!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo provato a trovare qualcosa a tema ma senza successo...alla fine avevamo preso delle coroncine di Claraluna...


    Se posso, le bomboniere sono i soldi peggio spesi per il matrimonio 😅 io tornassi indietro non le farei...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie darò un occhiata, più che altro noi non volevamo centralizzare su un solo "cartone" voleva spaziare.
    Ma grazie.
    Riguardo alle bomboniere vi siete attenuti al tema o avete scelto altro...queste bomboniere mi stanno dando pensieri.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati nel 2020 con tema "La Bella e la Bestia". Se guardi il mio profilo ci sono un po' di foto 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sceglierei le storie più romantiche ed eviterei quelle con gli animali che potrebbero risultare un po' infantili o comunque più da festa di compleanno che da matrimonio, poi cercherei di mettere le figure stilizzate o comunque non proprio le immagini del cartone. Per le bomboniere dipende un po' dal tipo che bomboniera vuoi, e dal budget.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero wow!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ❤️ noi abbiamo avuto le musiche Disney durante la cerimonia, violino e organo. Qualche tempo fa avevo visto i post di una sposa che aveva fatto il tema Disney in maniera elegante e stupenda, ogni tavolo era a tema di una favola ad esempio cenerentola era tutto sull azzurro e mi pare una scarpa di cristallo al centro, la bella e la bestia era tutto giallo e c'era la rosa al centro. Ho lo screen del tableau Si Accettano consigli! Matrimonio a tema Disney! 4
    Aveva fatto tutto lei con la sorella, meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi fare una cosa “infantile” (che poi è opinabile 😁) io andrei sull’elegante, quindi magari per il centrotavola lo lascerei semplice riprendendo i colori ma lasciando solo il nome a tema (es. tavolo Biancaneve ma senza le mele o i peersonaggini sopra 😅); per il tableau online ci sono un sacco di ispirazioni, te ne lascio giusto un paio Si Accettano consigli! Matrimonio a tema Disney! 5
    Si Accettano consigli! Matrimonio a tema Disney! 6

    Per le bomboniere dipende un po’ dai tuoi gusti: enogastronomiche, solidali, classiche…
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di vero cuore
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, c'è un post di ieri di un'altra sposina proprio su questo argomento... lo trovo e te lo invio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione