Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Salerno

Si comincia e sono nervosa!

Federica, il 28 Settembre 2019 alle 12:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte.. Finalmente oggi inizieremo a vedere le prime due locations ma.. Sono tesa e nervosa.. Tesa perché spero di trovare la locations dei miei sogni, nervosa perché un paio di anni fa avevo organizzato il matrimonio con il mio ormai ex e lui si è tirato indietro due mesi prima di convolare.. E ho il terrore ora di riorganizzare tutto rifacendomela a volte con fm che, poverino, sapendo la situazione ha una gran pazienza.. Consigli per affrontare tutto con piu serenità?

11 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 28 Settembre 2019 alle 17:53
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai.... riuscirai a sconfiggere i fantasmi del passato, nulla succede per caso.... è lui l'uomo giusto per te ! 😉
    Vi auguro tanta felicità ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra di leggere la mia storia. È capitato anche a me ma 7 mesi prima del matrimonio. Ti auguro tanta serenità perché sono certa che andrà tutto bene. Un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente l’esperienza che hai vissuto ti ha segnata, e avere paura è normale. Pensa che stai facendo questo nuovo passo con una persona completamente diversa dal tuo ex, che ti ama sicuramente molto di più 😊 Buoni preparativi 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze... Apprezzo molto e spero di viverla al meglio ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai vissuto una brutta esperienza che sicuramente ti ha segnata molto. Pensa però a quante brutte esperienze viviamo ma ormai sono solp brutti ricordi. Hai accanto una persona paziente,che ti ama ed è pronto a fare questi passo con te. Chissà quante paure anche lui ha dentro di se😊 Vedrai che andrà tutto bene. Raccontaci poi se ti sono piaciute😃
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia 😔 capisco perfettamente il tuo terrore, sono esperienze che segnano queste! Avrai la tua rivincita stavolta, tu sposerai e li riuscirai a superare questo trauma perché avrai imparato che la felicità esiste ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Sicuramente la cosa fondamentale a cui devi pensare è che ogni storia, ogni persona è diversa. Sono sicura che il tuo FM non c'entri nulla con il tuo ex, motivo per il quale non credo farebbe lo stesso errore, soprattutto sapendo che ci sei già passata.
    Lascia alle spalle i ricordi negativi, viviti la tua vita presente e fantastica sulla vita futura. Se sei arrivata a questo punto, dopo una gran bella delusione, vuol dire che il tuo attuale compagno ti ha dato tutti i presupposti per sperare e credere nuovamente nel matrimonio. Rilassati, vivi tutto con estrema calma e serenità e concentrati su te e il tuo compagno.. Tutto il resto non conta ❤️
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un’altra persona, è un’altro amore, è un altro momento, non ti privare del presente perché il passato ha fatto male. Mi spiego meglio: quando impariamo a camminare, non siamo in grado di riuscirci alla prima prova, cadiamo e piangiamo, la mamma ci rassicura e alla fine ci riproviamo, non rinunciamo a camminare perché siamo caduti. Non ti privare di vivere il periodo dell’organizzaZione del matrimonio per paura, sono momenti che non tornano 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, che storia.. Anche io ora ho conosciuto un uomo fantastico che mi tratta con amore, rispetto e ha taaaanta pazienza.. Era uno dei miei migliori amici e ha vissuto con me tutta la mia delusione e sofferenza, è così che è nato il nostro amore e sto malissimo al pensiero di rovinargli i preparativi con le mie ansie e i fantasmi del passato.. Spero di esorcizzare tutto e di tornare felice e serena accanto all'uomo che amo.. La stessa cosa auguro a te.. In bocca al lupo e grazie! ❤️
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica 😊
    Ti capisco molto bene, anche se le nostre storie sono diverse....
    Ho 49 anni, mi sono sposata a 28 dopo 9 anni di fidanzamento ed il mio matrimonio è durato fino al 2016.Il mio ex marito ha perso la testa per una collega ( 25 enne 🙄) e mi ha mollata senza nemmeno ammettere le vere motivazioni.È stato un colpo tremendo, ho rischiato di cadere in depressione ed ho fatto davvero una grande fatica ad andare avanti. Ma ho un figlio meraviglioso, questo mi ha dato la carica giusta...Nel frattempo ho conosciuto un uomo con la U maiuscola. Grazie a lui ho riacquistato fiducia un me stessa e negli altri. Ho ricominciato a vivere e ad amare.... il 20 giugno ci sposeremo e non vedo l'ora che LUI sia mio marito, per sempre.Stiamo affrontando i preparativi con entusiasmo e godendoci ogni attimo. Il mio primo matrimonio ormai è un lontano ricordo e non può minimamente intaccare la nostra gioia.Ci è voluto un po' di tempo, credo sia normale.Se ce l'ho fatra io.....sono sicura che ci riuscirai anche tu 😊😉Auguri di cuore 😊❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione