Buongiorno sposine belle come va....eccomi di nuovo qua...con l organizzazione del grande giorno... premetto che farò le wedding bag..ma che non avevo proprio considerato di inserire le mascherine in quanto speravo che non sarebbero più servite ed invece no...quindi l altro giorno approfittando di un offerta al supermercato le ho comprate ed eccole qui confezionate singolarmente
Oh sì che sono pigra... mi attivo solo per il lavoro. A volte penso che se non facessi un lavoro che mi piace probabilmente passerei il tempo a dormire e sognare Non chiedetemi di fare nulla di impegnativo nel tempo libero!
Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣🤣🤣.. dai non ci credo che sei pigra.... credo che tu sia normale...io diciamo sono forse un po' troppo.. infatti il mio FM mi di e sempre calmati un rallenta...io non ci riesco se mi metto in testa una cosa è quella... è la faccio non domani o dopo la faccio subito 🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣.....non mi fermo maiii sono un vulcano ...e poi mi lamento da chi ha preso mio figlio che dorme poco e non sta fermo un attimo.....non sono stata ferma neanche nei 5 GG di riposo medico avuti per un piccolo inconveniente sul lavoro 🤣🤣🤣🤣
Si lo so...ma sai sabato sono stata al matrimonio di alcuni amici...e alcuni ospiti hanno perso la mascherina non mi chiedere come....e le donne nella loro micro borsa non ne avevano nessuna...morale ho dato una delle mie confezionata singolarmente e messa nella mia micro borsa...molto pensano che ormai non servano piu e non le portano
Elena, per forza che ti stai stremando... ma non pensi che ormai ognuno di noi gira con la mascherina in borsa o in tasca? Almeno, io me ne porto sempre dietro due (una di scorta, perché non si sa mai)
Ho preso le bustine trasparenti dai cinesi...tipo quelle alimentari per la confettata ... poi mi sono munita di guanti e gel per disinfettare ogni tanto i guanti e via...ogni bustina ne ho messe due.. visto che l maggior parte ao o coppie e poi ne ho fatta qualcuna singola...☺️☺️☺️