Avevo già aperto un post simile....l'ansia non mi molla!!!!!
Sto vivendo malissimo questo countdown finale: ho paura che sarà tutto una schifezza. Sarà che la cosa sarà piccola, sarà che abbiamo tagliato così tanto (no fotografo, no musicisti nè animazione varia, no fioraia se non per il necessario, ecc ecc), sarà che vorrei tanto la mia mamma a calmarmi gli spiriti ...ma ahimè lei non c'è!
Quindi...ricapitoliamo e vediamo se sono andata avanti rispetto a quando ho aperto l'altro post: data del grande giorno 2 DICEMBRE 2023 (abbiamo dovuto anticipare per questioni con il comune)
Allora:
Ristorante: c'è... ma tutto da definire su come saranno i due tavoli (pensavo uno per i grandi e uno per i piccoli) e il menù, anche se a grandi linee abbiamo già le idee chiare su menù e allestimento (dovremmo comunque vederci a ottobre)...meno sulla disposizione degli ospiti, anche se pochi...e questo mi manda in panico!
Vestito mio: c'è! Nessuna prova fissata, mi hanno detto che ci risentiamo a metà ottobre (non è troppo in la??) e ancora devo trovare gli accessori.
Testimoni: ok ma mancano i regali!
Fedi: scelte!!
Pubblicazioni: fatte
Vestito suo: c'è!!
Confetti ancora da vedere ma ho ordinato le scatoline e faremo bomboniera solidale (pergamena per chi verrà solo alla cerimonia fatta con un'associazione locale che mi ha assistita durante la malattia della mamma, una cosa più impegnativa per quei pochi invitati al pranzo sempre con un'associazione toscana ).
Partecipazioni: fatte solidali con Save the children, arrivate ieri. Da consegnare (e dover specificare che sono solo partecipazioni!!!!!!!! )
Fioraia: manca..... devo ancora andarci.... farà solo il mio bouquet, un eventuale bouquet per il lancio, i fiori da mettere sul tavolo del comune.
Parrucchiere: c'è ! sabato fisseremo gli appuntamenti per le due prove.
Truccatrice: c'è! abbiamo fissato le prove il 28 ottobre e il 25 novembre (lei voleva farle entrambe a novembre.... secondo voi possono andare bene le date?? )
Torta: ho contattato due laboratori artigianali che hanno già lavorato con il ristorante scelto ma ancora mi devono dare appuntamento per andare a parlarci.... avevo in mente una red velvet: che ne pensate???
Cosa mi manca?? a cosa non sto pensando??? i bambini come li intrattengo: saranno circa 7 e, secondo voi, a eventuali giochi e cose varie da fare tra i grandi ci dobbiamo pensare noi?? Sento che qualcosa mi sfugge.... ho un'ansia che mi attanaglia che non me lo spiego!!!
Ancora non ho deciso dove mi preparerò e devo comprare intimo ed eventuale kimoncino ecc ecc.... mi sembra che il tempo mi stia volando via sotto il naso: ho paura di svegliarmi domani e scoprire che siamo a ridosso della data e non ho finito di fare le cose a cui tenevo....aiuto!!!
Fotografi garanzie ANFM