Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli

Sì può essere gelosi di una ??

Fairy, il 25 Gennaio 2015 alle 11:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Sorella??
Siamo fidanzati da tanti anni io e la sorella abbiamo la stessa età piu o meno lei un anno in meno. E abbiamo un rapporto di "amore e odio" questo perché lei è molto egocentrica, pensa solo ai fatti suoi e con me non va d'accordo proprio perché sono il contrario. Mi sparava dietro, E in piu quando ci incontracamo per strada, o ad un bar, ecc lei aveva senpre l'abitudine di salutare il frat con un bacio in bocca a me dava fastidio anche questa cosa ecc ecc" nn perché vedo malizia attenzione" mia fortuna lei è da qualche mese che abita lontano. Forse tutto questo non è normale da parte mia, ma a me lei da proprio fastidio. Vorrei superare questa cosa ci ho provato ma proprio nn riesco. Mi sento possessivo nei confronti del mio Fm e non mi pare giusto! :-( help!

20 Risposte

Ultime attività da Fairy, il 26 Gennaio 2015 alle 01:03
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sollievo! Credevo di essere la sola, ed io quella strana. Grazie ragazze ahahahah
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Rorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah!anche per me è la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto,e aggiungo: malizia o no il mio FM è obbligato a baciare in bocca SOLO ME! Se gli piace è cosi sennò arrivederci!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Rorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto davvero di pessimo gusto
    Poi sentì mica tutti ci possono piacere Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Rorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Escludendo la malizia..(non voglio nemmeno pensarci..!)però certi atteggiamenti sono da evitare..non c'è nulla di male ma si creano disagi per chi guarda..io se assisto a due fratelli che si baciano in bocca mi sentirei a disagio...!pero ognuno ha il proprio parere...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capirai, a me da fastidio anche vedere le mamme che lo fanno con i propri pargoletti,pensa nel tuo caso!! Avrei fatto la pazza!!
    Ma mica x malizia, porca miseria, ma il rispetto x te compagna ma dv staaa?
    Che cakkio fm non ci arriva da solo???
    Parlagliene absolutely!!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimango del mio parere !!!! Non giudico certo la gente x questo !!!! Se si e' abituati cosi e' giusto che si faccia !!! E' amore e basta !!! E lo si deve dimostrare x come si vuole
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due fratelli.....e di baci in bocca non c'è ne siamo mai scambiati......abbracci ok...ma baci in bocca mai...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2017 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può dimostrare amore in mille altri modi...
    sicuramente non ci si sente un buon fratello, una buona sorella, una buoma figlia baciando sulla bocca i nostri cari...
    I bambini lo fanno.
    Il bacio sulle labbra è il puro e semplice gesto dell'amore romantico...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la penso cosi !!! L'amore materno e fraterno e' pur un effusione d'amore intimo !!!! Non vedo alcuna malizia !!!! Se non e' malizia , la vostra cosa e'? L'amore fraterno e' AMORE !!!! Ed e' bellissimo quando lo si espone con sincerità !!!!!! Non ci vedo nulla di male !!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2017 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "E se avrei avuto un fratello"...
    Se io avessi un fratello sicuramente non lo bacerei in bocca.
    È un'effusione d'amore intimo, non di affetto materno o fraterno...
    soprattutto davanti al compagno/compagna...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non sparate cavolateeeee vi pregooo !!!! Io non ho un fratello .. Ma io a mia sorella e mia madre capita spesso che le do' un bacio in bocca !!! E se avrei avuto un fratello sicuramente lo avrei pur fatto !!!!! E' un' abitudine, un gesto d'affetto !!! E trovo infantile pensarla al contrario !!! Fastidio di cosa???? E' sua sorella, lo stesso sangue !!!!!!! Roba da non credere !!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse ho capito cosa ti da fastidio! probabilmente questo suo comportamento da te viene inteso come un messaggio sottile nei tuoi confronti che mira a dire " tu non sei nessuno,non mi toglierai importanza in casa ed io sarò sempre più importante di te perchè sono la sorella, stai al tuo posto!" ora non so se lei lo faccia proprio con questo intento e tu abbia recepito il messaggio oppure se non è affatto così,e ci sia stato un malinteso...bisogna capire se è lei ad essere gelosa di te perchè le "minacci" il ruolo di unica femmina di casa o se veramente è tutto un grande fraintendimento...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2017 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anche io così!
    In questa situazione anche a me darebbe enorme fastidio!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè certi gesti possono dare fastidio anche se a farli è la sorella..per fortuna ora vive lontana e ora puoi stare piu' tranquilla :-)

    P.S: ma come si fa a baciare il fratello in bocca?! Io non ci riuscirei maiiiiiiiii

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ad una certa etâ bisogna abbandonare atteggiamenti che prima era normali ma che ora sono inadeguati
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fairy...in una situazione "normale" direi che non si può essere gelose di una sorella...ma certe effusioni sanno proprio di superamento di un limite (attenzione! nessuno ci vede malizia!) ma non ci si incontra per strada e ci si saluta con un bacio in bocca tra fratelli,e sono certa che la mia non è la posizione di una donna che manca di larghe vedute!Sono effusioni che vanno eliminate e che si portano dietro un rapporto che non è maturato parallelamente alla loro età biologica e che non ha consapevolezza e rispetto del vostro rapporto! Parlane con fm ,con rispetto e tatto ma sii sincera con lui Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti adesso va un pò meglio. Ma quando gli notavo delle cose della sorella che mi davano fastidio , finivamo per litigare e ai suoi occhi risultavo anche un pò matta xk non poteva darmi fastidio una cosa senza malizia!
    Da una parte ha ragione ma dall'altra non mi pare nemmeno giusto
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh probabilmente ti scatta la gelosia per come lei si comporta, quando ha atteggiamenti inappropriati dovresti farlo notare con delicatezza al tuo fm in modo che sia lui a gestire un pò la situazione. Se adesso è lontana e la vedete meno cerca di smorzare questo tuo fastidio.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione