Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia

Si può fare??

Raffaella, il 6 Marzo 2017 alle 11:43

Pubblicato in Moda nozze 92

Buongiorno care sposine! È da un po' che non partecipo dal forum per mancanza di tempo, ma mi manca sentire le vostre utilissime opinioni.Questa volta vorrei chiedervi cosa secondo voi non si potrebbe assolutamente fare in un matrimonio? Ad esempio, una delle mie testimoni, sentendo come vuole...
Buongiorno care sposine! È da un po' che non partecipo dal forum per mancanza di tempo, ma mi manca sentire le vostre utilissime opinioni.Questa volta vorrei chiedervi cosa secondo voi non si potrebbe assolutamente fare in un matrimonio? Ad esempio, una delle mie testimoni, sentendo come vuole vestirsi l'altra (testimone), mi ha scritto privatamente che non poteva vestirsi in quella maniera perché il matrimonio era di giorno e lei non poteva "brillare" così tanto, che solo io potevo in quel giorno...Poi mia suocera che vuole fare una acconciatura raccolta e mettere (come farò io), un diadema e dei puntini luce sui suoi capelli e sinceramente la cosa mi sembra un po' eccessiva, ma non so se è un pensiero valido o se si tratta di una preoccupazione inutile mia! Ditemi cosa ne pensate e cosa non vi andrebbe per niente bene al vostro matrimonio! Da già grazie a tutte!!

92 Risposte

  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti chiedo scusa se do seguito ai tuoi dubbi, ma anche a me pare proprio voglia farti competizione.... ma che cosa ridicola! Perdona la franchezza :/ In ogni caso vai tranquilla, tutti avranno occhi solo per te quel giorno Smiley heart

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure la mia (almeno sembra) mi vuole un bene grande, ma non ha il senso del ridicolo e dei limiti, cioè lei adesso indosserebbe circa 46... 48, ma vuole comprarsi l'abito 42 (perchè io indosso quella taglia, almeno questa è l'impressione che mi dà), x fortuna suo marito le dice che deve un po' guardarsi allo specchio e vedere che o dimagrisce, o si adatta al fisico che ha adesso. In più s'inventa sempre una nuova, tipo l'acconciatura che adesso la farà raccolta, da quando sa che pure io farò un bel raccolto (ho i capelli lunghissimi), e vuole mettersi un diadema e anche dei puntini luce... Boh! Se non è una "competizione" non so che altro sia!

    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera si vede che ha bisogno di attirare l attenzione e senza accorgersi che diventa ridicola.Vabbeh dai Lascia perdere cn persone così nn si può ragionare, fregatene
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al'ora sei messa bene, tanto la figura si M.... lo fa lei xhe sarà ridicola quel giorno. Se proprio vuoi parla cn il tuo fidanzato.Tu sai sarai radiosa quel giorno! Il resto è tutto contorno
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non tollererò gente ubriaca e liti/risse, del resto mi importa davvero poco! Raffaella se tua suocera deciderà di proseguire con la sua scelta, farà una singolare figura lei fregatene!
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Firenze
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua suocera nom è stata molto delicata in effetti ma peggio per lei .. tutti gli occhi saranno puntati su di te e lei sembrerà solo fuoriluogo... per le testimoni si mettessero d 'accordo tra loro senza scocciarti hai altro da pensare 😜
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, se al mio matrimonio vedrò una sola delle invitate vestita di bianco diventerò io nera e poi farò lei colorata.... io sono sempre stata al mio posto ai matrimoni altrui, non vorrei che qualcuna non lo facesse con me! Smiley laugh mia suocera non so che intenzioni ha, ma lei è buonissima, mi vuole bene, di sicuro ci terrà ad essere bella e ben curata ma non farebbe mai la parte della "sposa mancata"... ma se impazzisse e lo facesse mi comporterei di conseguenza!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ahhahahahahahhaha grande Rita!! Guarda una pena che ho già consegnato le partecipazioni, altrimenti copierei questo tuo messaggio ed incollerei lì! Grazie comunque!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Categoricamente vietato che ci siano invitate, o peggio ancora, suocere vestite di bianco!

    E vietatissime, anzi bandite, quelle suocere invidiose che si comportano da sposa!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Aisha!! Hai ragione, darebbe fastidio pure a me, ma sono sicura già che succederà quindi metto già l'anima in pace riguardo al bere perché so che non si potrà evitare come cosa, ma il diadema ed i puntini luce di mia suocera sì, solo che non so cm farlo...

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice Nicole, purtroppo no!! Mio marito è figlio unico. Lei avrebbe una nipote figlia di sua sorella, ma figurati che questa al matrimonio civile si era vestita in bianco immacolato tale quale il colore del mio abito! Ragionano ugualmente quindi resto con i piedi e le mani legati! Grazie comunque del consiglio!!

    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi darebbe molto fastidio se qualche invitato esagerasse nel bere..ma il diadema cavolo è proprio esagerata tua suocera! Rischia di passare per ridicola...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non ha una figlia con cui poterti confidare in modo che le arrivi la voce di un tuo disappunto??
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    hahahhaha Serena non so se sia fan, ma comunque il suo atteggiamento urta la mia pace nella maggior parte delle volte! Grazie comunque!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scherzi a parte, mi sembra poco carino il loro atteggiamento... anche se tu sarai sicuramente la più splendente in ogni caso
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tua suocera è fan di Sailor mio o
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito sono per il vivi e lascia vivere a meno di cose eclatanti...Ma questo mi sembra eclatante dai!! Diadema e punti luce alla sua età
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti!! Hai ragione, anche se al mio matrimonio civile non si è potuto "non notare" la cugina del mio marito in bianco pulito tale quale il mio abito... Smiley ups ma la figura di m... l'ha fatta lei! Grazie Dorina!!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie Sara!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo spero allora Smiley ups

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie mille Antonia!! Smiley winking Smiley laugh

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che te ne frega, stai tranquilla, lascia ad ognuno il suo stile, comunque ed inevitabilmente sarai sempre TU al centro di tutto insieme al tuo FM!!!!! Aperta e chiusa parentesi a me darebbe solo fastidio un'altra persona vestita di bianco, e comunque in me lascerebbe il tempo che trova qquesta scelta e per quanto particolare possa essere un vestito ed elaborato non raggiungerebbe mai il livello di uno da sposa, e resterebbe impresso solo il CATTIVO GUSTO DI AVER INDOSSATO UN ABITO BIANCO AD UNA CERIMONIA. Credimi!!!!!Saremo delle spose bellissime, ognuna nel suo genere!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il parrucchiere ha un minimo di sale in zucca si!!!!spero le consigli una bella acconciatura ma senza diadema!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno tu devi essere la protagonista i vestiti e gli accessori delle tue Best girl dovrebbero da galateo essere eleganti ma sobri! !!a brillare devi essere tu e soltanto tu avere diadema in testa! Ma non si possono cambiare le persone quindi lascia stare e pensa solo a te ! Sarai la stella e la regina del tuo splendido giorno
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ognuna ha il suo pensiero su come deve essere quel giorno. Io per esempio nn ho problemi anche se in invitata venisse vestita in abito lungo bianco. Tanto quel giorno saremmo noi al centro dell attenzione e soprattutto nn noteremo per niente cm sono vestiti gli invitati.Vai tranquilla sarai tu la principessa quel giorno
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio noooo la suocera col diadema no! Vuole fare lei la sposa?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Dobbiamo darci una mano e mille consigli 😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche secondo me Maddalena!!! Ma figurati che voleva indossare un abito avorio con dei fiori e lei si attacca al fatto che ci siano i fiori, ma ragazzi secondo me è una cosa un po' ovvia! E tocca a me a dirle che non si fa! Comunque grazie Maddalena!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca!! Poi se qualcuno farà brutta figura, queste saranno loro, giusto? Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giorgia! Sono d'accordo con te!
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ognuna di noi, in base al nostro modo di pensare debba decidere cosa è bene o non bene fare! Se ti posso dare un consiglio, gli invitati possono fare anche la cosa più eccessiva (diademi, brillanti....) ma non supereranno mai la sposa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione