Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2022 Terni

...si può risparmiare!

Serena, il 15 Giugno 2022 alle 10:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Dopo quasi due settimane in cui, non so come mai, non mi ha funzionato l'app, sono di nuovo qui!
Ci tenevo a scrivere questo post perché ho sentito tanto dire in questi mesi (qui e fuori di qui) che è impossibile fare un matrimonio senza spendere un botto, eppure...
È stata una festa stupenda, si sono divertiti tutti, si è mangiato e bevuto bene, ce la siamo goduta anche noi un sacco, alcune cose sono andate "fuori copione" ma è andata bene così, siamo contentissimi! E soprattutto pochissimi sprechi, abbiamo risparmiato tanto su ciò che per noi era inutile, fatto moltissime cose a mano, è stato un matrimonio abbastanza "green" e che ci ha rispecchiato alla perfezione! Non abbiamo rinunciato a nulla se non a quello che non faceva per noi, e ora "investiremo" i regali in viaggi!! 🎉🎉🎉

13 Risposte

Ultime attività da Randa, il 17 Giugno 2022 alle 00:12
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo post mi consola molto, grazie!
    Noi taglieremo su trucco e parrucco, faremo le partecipazioni da noi, così come il tableau. Per i fiori abbiamo scelto gerani e come bomboniere piantine aromatiche che ci fornirà un'amica di famiglia a un prezzo simbolico. Eviteremo la confettata e io comprerò abito e scarpe online o in outlet. Come fotografo abbiamo scelto di affidarci a un amico che ci fa un prezzo di favore. Nonostante tutti questi tagli ci sembra difficilissimo restare nel budget perché le location+banqueting costicchiano, ma incrociamo le dite e speriamo di trovare il posto perfetto per il budget a disposizione!
    Ps Bravi voi e tanti auguri! Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente vero.
    noi non abbiamo rinunciato a nulla che per noi non fosse inutile e nessun fai da te,eppure abbiamo speso poco,levandoci anche qualche sfizio non messo in conto

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo con voi, tante cose si fanno anche se non sono "nostre", ed è un peccato e uno spreco...
    Comunque siamo sui 9000 per circa 70 invitati (da 100 iniziali), di cui quasi tutti "i miei" da fuori regione...

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D’accordissimo con te! Non solo si può risparmiare, ma bisogna anche fare cose che ci rispecchino senza seguire degli schemi perché “si usa così da sempre” o “lo fanno tutti”.
    Bravi 😊 ora godetevi la luna di miele ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per questa nuova fase della vita! Per curiosità posso chiederti più o meno quanto avete speso e con quanti invitati? Potrebbe essere d’ispirazione!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, soprattutto quando dici che non avete rinunciato a nulla se non a quello che non faceva per voi, tante volte ho l'impressione che le persone pensino di dover fare una serie di cose perché le fanno tutti e che quindi ci sia uno schema fisso a cui attenersi altrimenti non è un vero matrimonio...ma ognuno deve fare le sue scelte senza confronti, così davvero sarà il matrimonio perfetto come è stato il vostro! E anche il mio se posso aggiungermi 😄😄
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, bravissimi e tanti auguri Smiley smile !!!! Certamente si può risparmiare e non spendere cifre esorbitanti dipende sempre cosa per la coppia è fondamentale avere quel giorno e a cosa tengono di più piuttosto che altro! Per ogni coppia ci sono cose superflue che magari per un'altra sono fondamentali Smiley laugh

• Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno si muove per le sue possibilità, quindi chi vuole può fare cose belle anche senza strafare! Auguroni a voi❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi e tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono convinta che non serva spendere chissà quanto, sopratutto se si ha un pò di volontà di fare alcune cose a mano es. Partecipazioni, bomboniere, libretti messa ecc

Certo deve piacere, bisogna avere il tempo e gli strumenti

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo, si possono evitare un sacco di spese inutili, brava!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissimi!! Un matrimonio può essere bello senza per forza spendere una cifra esorbitante

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissimi!!!!! e tanti auguri per questo inizio di vita insieme Smiley ring

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione