Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo VIP Luglio 2026 Roma

Si ricomincia con i preparativi..

Alessia, il 17 Dicembre 2025 alle 00:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Dopo aver disdetto ha 20gg dal matrimonio per problemi famigliari, sto ricominciando riorganizzare tutto, l unico problema che adesso non viviamo più in Italia quindi si complica un po’ il tutto. Sono già stressata aiuto..

12 Risposte

Ultime attività da Vienna, il 19 Dicembre 2025 alle 18:22
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che piano piano ne uscirai...magari se hai qualcuno in italia a cui puoi delegare qualcosa, potrebbe essere d aiuto
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Novembre 2026 Rimini
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ! io sono una Wedding Planner. Se ti serve aiuto mi trovi come amarélia Events. Capisco lo stress... cerchiamo di renderlo il più sereno possibile perchè è un passo importante e vi meritate di GODERVELO.

• Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta se non sia il caso di farti aiutare da una wedding planner, in modo da poter delegare alcuni compiti e non impazzire. Io non sono una fan dei WP e non ne ho avuto uno, però penso che in alcuni casi possano essere un aiuto prezioso!
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, sono contenta che stiate riprendendo i preparativi.. So cosa significa, anche noi abbiamo dovuto posticipare di un anno! L'importante è che sia tutto passato, qualunque fosse il motivo. Non preoccuparti, una cosa alla volta e riuscirete a far tutto ❤️ qui troverai un sacco di consigli, e per qualsiasi cosa tu abbia dubbi o vorresti una mano, apri pure dei post o sfogliane altri per trovare idee e spunti
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo, sono sicura che andrà benissimo!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia! Non ti preoccupare, qui un sacco di persone sono nella tua stessa situazione! Anzi, tu sei fortunata che hai già una buona parte di fornitori!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai serena che si può fare senza troppi problemi. Io ho organizzato tutto dall'estero ed è andato tutto bene. Per fortuna, ad oggi, la tecnologia ci aiuta tantissimo in questi casi. Inoltre, avendo annullato il matrimonio a 20 giorni, immagino che le cose fondamentali e i dettagli fossero già definiti (location, menu, fotografo, e fornitori vari), quindi si tratta solo di riadattare il tutto. Cosa ti preoccupa di più?

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vedrai che andrà tutto bene,anche io avevo rimandato il matrimonio 2 volte ricordo il mio countdown da meno meno 80 giorni risalì dinuovo ad 800.....senza che nemmeno te ne accorgi arriverà quel splendido giorno del matrimonio, in bocca al lupo per un nuovo inizio nella nuova città
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà più complicato ma non impossibile 💪🏻 sono sicura che andrà bene ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Mi dispiace per quello che hai passato… sono felice che siete tornati a riorganizzare il matrimonio!
    Stai tranquilla che moltissimi fornitori sono preparati a gestire tutto anche a distanza!! Noi, per esempio, per lavoro, siamo in un’altra regione e ci siamo trovati benissimo nell’organizzare tutto da qui. Ovviamente chiesa e location le abbiamo scelte di presenza… ma tutto il resto a distanza, é fattibislissimo!❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Fatti forza e cerca di rimanere calma! Ce la farai!
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

Mi dispiace tanto per quello che hai passato. Organizzare a distanza è più complicato, ma oggi si può fare tutto online. Non sei sola, prenditi il tempo che ti serve.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione