Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Si sposa nella cappella dell'ospedale per permettere alla madre ricoverata di esserci 👇

Alessia, il 9 Settembre 2024 alle 17:59 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 8

È successo in Puglia e la storia ha fatto commuovere tutta Italia: la mamma dello sposo viene ricoverata per un ictus e il figlio sposta il matrimonio nella cappella dell'ospedale per farsi accompagnare all'altare.

Non sognava un matrimonio in grande stile, ma solamente che sua madre riuscisse a esserci durante il suo grande giorno. Ed è così che un ragazzo pugliese ha deciso di spostare le nozze all'interno della cappella del nosocopio di Galatina, dove la madre ricoverata per un ictus, è riuscita grazie all'aiuto di medici e infermieri, ad accompagnare il figlio all'altare.

Dopo la celebrazione delle nozze, la donna è tornata in reparto, felice di aver provato quell'esperienza unica.

Si sposa nella cappella dell'ospedale per permettere alla madre ricoverata di esserci 👇 1

Cosa ne pensi di questa storia strappalacrime?

Fonte: Leggo.it

8 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 9 Settembre 2024 alle 23:53
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un gesto di grande tenerezza! Se potessi avere di nuovo i miei genitori li vorrei con me quel giorno, per cui capisco bene la scelta.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo senza dubbio, credo che avere le perone importanti accanto quel giorno sia molto più importante di avere un matrimonio perfetto
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperto Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente!! 😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle storie che ti fanno tornare coi piedi per terra e riflettere sulle cose veramente importanti e essenziali❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo assolutamente la scelta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non importa dove ma con chi❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero un bellissimo gesto, questi sì che sono matrimoni veramente sentiti non quelli dove si fa di tutto per apparire.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia una cosa bellissima, anzi insegna che l'importante è avere le persone care al proprio fianco più che la location esclusiva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione