Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesina
Sposa Abituale Agosto 2017 Bari

Si sposano tutti prima di noi!!! grrrr

Francesina, il 19 Settembre 2016 alle 22:42

Pubblicato in Prima delle nozze 83

Ciao sposine!!!Scusate la polemica ma da aver deciso 2 anni prima di sposarci (agosto 2015 x agosto 2017)... Ed essere stati i primi ad annunciarlo ci ritroviamo gli ultimi a sposarciii e mi viene tristezza! Perche 2 coppie di amici ( stessa comitiva) e ora il cugino di fm anche lui nel anno 2017!!!...
Ciao sposine!!!Scusate la polemica ma da aver deciso 2 anni prima di sposarci (agosto 2015 x agosto 2017)... Ed essere stati i primi ad annunciarlo ci ritroviamo gli ultimi a sposarciii e mi viene tristezza! Perche 2 coppie di amici ( stessa comitiva) e ora il cugino di fm anche lui nel anno 2017!!! Ed è brutto perche vieni sempre comparato agli altri matrimoni ma cosi ravvicinati è ancora peggio... Gia quest'anno si è sposato il fratello di fm e mia suocera a fine serata mi ha detto "sarai all'altezza di questo matrimonio dove ci siamo divertiti un sacco??" E cmq confermo ci siamo divertiti tanto...Ho il morale sotto i piedi... Qualche consigli ? Grazie.

83 Risposte

  • Francesina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Francesina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non è una gara!!! Ma sono gli altri che lo fanno percepire come gara e da fastidio...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia....che suocera...dovrebbe vergognarsi.....non importa ne la location ne le decorazioni etc ( anche se ovvio c'è tanto tanto lavoro e tanto.impegno) tu e tuo marito sarete al.centro.dell'attenzione e non tutto.il resto.... bah io per fortuna ho una suocera stupenda ed una cosa del genere non la direbbe.....
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma suocera che cavolo di frase è ? Smiley angry Comunque io sono anni che dovevo sposarmi e poi abbiamo avuto problemi ! Ora che scelto la data lo sto dicendo per permettere anche ai parenti di organizzarsi e alla fine ?! Una parente mia mi contatta per sapere giorno, ora , mese ed anno e poi vengo a sapere che dovrebbe sposarsi pure lei e prima di me! Che dire?! Non mi interessa.... Il mio sarà dopo e sarà più bello! Mentre gli altri staranno a pensare al loro giorno con nostalgia voi sarete ancora felici di fare i preparativi! Non è una gara ... Capita spesso che ci siano più matrimoni quando gli sposi sono più o meno coetanei... Non preoccuparti , dormici su e buttati sui tuoi preparativi che ti passerà presto
    • Rispondi
  • Francesina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Francesina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto che dolce???
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene e pensa al tuo matrimonio!! Proprio perché sarà il tuo sarà unico e indimenticabile!!!
    • Rispondi
  • Francesina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Francesina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ti dico la verita e certe volte mi sembra insuperabile! E vorrei lasciar perdere tutto e arrivate voi con piu esperienza che siete in grado di sdrammatizzare le nostre paure!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Nathalie forza! È il vostro giorno, sarà il vostro amore ad essere celebrato e nient'altro conta. Circondati di persone che ti vogliono bene. Capisco che può scocciare che altri si possano sposare prima di te che hai programmato il tuo matrimonio. Sono certa che quel giorno non ci penserei proprio. Organizza il tuo matrimonio con cura e amore e fregatene di tutto il resto. Sfogati pure qui. Un bacione
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo programmi due anni prima è normale che altre coppie si sposine prima di voi. Noi l'abbiamo deciso ad agosto per giugno.... non è una GARA! Lascia perdere tua suocera ed organizza tutto come volete....
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simpatica tua suocera! Comunque fregatene, succede che tanti matrimoni si accavallano nello stesso anno ma non fa nulla! Lascia perdere chi fa paragoni!
    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2025 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wao che dolcezza tua suocera Smiley xd il consiglio è solo di essere insostituibiliSmiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ma figurati! ogni tanto ci vuole qualcuna già sposata per riportare le future sposine un po' in ansia con i piedi per terra, per ricordare che non c'è niente di insuperabile Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Francesina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeahhh questa è una bellissima risposta! Grande! La userò x le prossime provocazioni!!! Un baciome a te!
    • Rispondi
  • Francesina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Francesina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si buona idea prenderò spunto! Grazie x aver condiviso la tua esperienza! È giusto ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nathalie!! Voi vi sposate, voi scegliete ciò che preferite. Saranno all' altezza del vostro amore? Smiley winking un bacione!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo stati i primi a dirlo in giro in via ufficiosa, e tutti quelli che lo hanno deciso dopo di noi si sposano prima!! Anche mio cugino, un mese prima! Ma alla fine non mi interessa...l'importante è che vada tutto bene, e che noi siamo felici! Se le persone iniziano a fare paragoni cavoli loro!! E cmq pensa...quando abbiamo compiuto i 18 anni, tutti si faceva la festa nello stesso anno, ma nessuno si è mai lamentato per questo...farò lo stesso per la festa di matrimonio...bisogna vivere la propria! e se c'è qualche matrimonio prima, usalo per prendere qualche spunto da poi rielaborare per il tuo!!

    • Rispondi
  • Francesina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Francesina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marcella! Hai ragione però sai certe volte ti vengono un po di paranoie e cerchi di non badarci... E sono proprio gli altri che ti li mettono in testa! Ma in effetti devo pensare a NOI e la festa è nostra! Grazie ancora sai!!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non pensare a niente!!! Goditi i preparativi e il tuo giorno e fregateneeeee
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto tutto in pieno!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unico consiglio che mi sento di darti è: fregatene!!!! Non farti mettere il morale sotto i piedi da chi ti chiede se farete un matrimonio all'altezza di un altro! Ogni matrimonio è diverso, se avete scelto l'anno prossimo direi che ci tenete particolarmente a questo anno, quindi andate avanti con questa scelta, organizzate tutto quello che vi piace, e pensate che realizzerete il giorno perfetto PER VOI, indipendentemente da quante altre coppie si sposeranno lo stesso anno Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione