Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Maggio 2022 Bergamo

Siamo a -90

Antonella, il 21 Febbraio 2022 alle 12:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno, noi siamo a -90 tondi tondi e mi sta salendo tanto entusiamo, ma anche tanta agitazione! 😂
Abbiamo in realtà tutto bello pronto, manca solo qualche dettaglio finale, tra cui il copriletto o piumino da mettere in camera che sto facendo davvero fatica a trovare. Qualcuno di voi ha idea di qualche sito affidabile o marca che ne fa di belli? Vorei evitare quelle lenzuola bianche con puzzo tipo quelle antiche perché non mi piacciono molto, ma nemmeno una cosa semplice semplice senza nulla. Praticamente mi manca solo quello da prendere.
Volevo sapere voi come organizzate i giorni proprio precedenti alle nozze? Io vorrei evitare di stressarmi con cene, aperitivi e cose simili con parenti, amici ecc...e concentrarmi solo su noi, su ciò che manca ed in caso sul relax 😅Noi ci sposiamo di lunedì ed il giovedì prina abbiamo il ritiro delle bomboniere e venerdí il mio abito. Cos'altro si fa in quei giorni precedenti? Niente, a tre mesi e soni nel pallone e già immagino le mulle cose che possono andare storte 🤣

7 Risposte

Ultime attività da Sissi, il 21 Febbraio 2022 alle 16:05
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a - 91 e devo fare lavori alla nuova casa traslocare e ultimi dettagli per il matrimonio.... Beata a te 😆
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , devi solo rilassarti e tutto viene da se … una volta che hai tutto pronto devi solo goderti il momento e vedrai che tutto andrà bene 😊 per quanto riguarda il copriletto ti consiglio di dare un occhiata alla linea casa LIU JO .. è davvero bellissima , senza pizzi ma molto delicata e moderna … io la trovo semplicemente favolosa ; in alternativa se cerchi qualcosa di bello l più economico ci sono tanti siti tipo anche SHEIN Dove il rapporto qualità prezzo è ottimo .. spero di esserti stata d ‘aiuto
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I giorni prima coccolati dall'estetista per le mani, ceretta e ultime prove, fai un check che tutte le cose siano a posto e che i fornitori siano pronti.. E porti le bomboniere e altre cose necessarie, non previste dalla location, nella Location... Il gg prima preparazione della camera dove ti preparerai e farai le foto.. e sistemazione casa (non so di dove sei ma al sud al mattino parenti e amici vanno rispettivamente a casa della sposa e sposo... Quindi si prepara qualche dolcetto etc 😊)... E poi goditi ogni momento ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le lenzuola bassetti flou rivolta carmignani gabel fazzini bossi
    Per il pre matrimonio rilassati e fatti fare un bel trattamento o massaggio, una coccola per ricaricarti prima del grande giorno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I giorni precedenti ci si riposa, se si riesce... io ho fatto la mia solita vita e basta, senza prendere impegni particolari. Sul copriletto o piumino non saprei che dire, il problema non me lo sono proprio posto. Secondo me non vale la pena di comprare qualcosa che poi non si userà più, meglio scegliere un capo che poi potrai usare nella vita quotidiana, magari con un bel motivo ornamentale ma nulla di più. Tu in genere cosa metti sul letto?

    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!!!
    Io ho deciso relax totalmente, solo con le mie sorelle e fratello a casa piscina e acqua ( per non incrementare 1 gr prima del grande giorno)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere cene ed aperitivi, tolto l'addio al nubilato io ho visto i miei ospiti il giorno del matrimonio...ed è andata benissimo così. Per tutta la parte lenzuola etc. ti consiglio Bassetti, sempre cose di qualità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione