Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Novello Luglio 2022

Siete falsi!

Simone, il 6 Luglio 2022 alle 14:02 Pubblicato in Assistenza 0 16
Siete Falsi!
Ho votato un catering che mi ha servito in maniera pessima al mio matrimonio facendo fare una brutta figura,e dando il punteggio molto basso non lo vedo pubblicato ufficialmente, quindi mi fa dedurre che tutti i punteggi sono fittizi in questo sito.

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Luglio 2022 alle 10:25
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simone! Ho visto che hai inviato la tua recensione il 4 luglio 2022.

    Ogni recensione deve essere convalidata dal dipartimento competente che si occupa di verificare che non ci siano insulti, che la coppia abbia effettivamente usufruito del servizio, che siano rispettati gli standard di qualità di Matrimonio.com.

    Ciò richiede svariati giorni/settimane, specialmente in un periodo come questo in cui ci sono parecchi matrimoni.

    Pubblichiamo tutte le recensioni, sia positive sia negative, a patto che siano rispettati i criteri che ti ho appena elencato.

    È fondamentale per noi ricevere recensioni sia negative sia positive perché vogliamo che sul nostro portale ci siano solo fornitori affidabili e professionali e quando un fornitore riceve recensioni negative viene eliminato dalla nostra lista di clienti.

    Oltre alla recensione, è anche possibile pubblicare un post in Community per condividere la propria esperienza. Anche in questo caso il post deve avere un linguaggio appropriato.

    Infine, non è possibile per i tuoi invitati recensire il fornitore sul nostro portale poiché possono farlo solo le persone che hanno acquistato il servizio: le coppie.

    Per qualsiasi altro dubbio non esitare a contattarci! 😊

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai trovato recensioni negative al 100% qui sopra, al massimo qualche lamentela blanda. Non so se è perché dovendo essere approvate, alcune non le pubblicheranno mai 😕 se però alcuni di voi le hanno fatte e viste pubblicate, o le hanno trovate fatte da altri... Forse è solo questione di tempo. Io anche ho fatto una recensione due settimane fa ormai, positiva tra l'altro, ma non la vedo ancora pubblicata 😕 contatterei direttamente gli admin del sito per chiedere spiegazioni
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho mandato tutti i dati in privato
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso chiedere dove si trova questa recensione? Perché sarei curiosa di vedere se è visibile ad altri utenti! Anche in privato se vuoi Smiley smile
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tutti i fornitori hanno sbagliato???
    La shitstorm sono tante recensioni negative su un singolo fornitore.
    Se si tratta di un cliente che invece fa recensioni negative a tutti è ben diverso.Ma non mi sembra di aver capito che tutti i fornitori abbiano sbagliato.Si sta parlando di una sola recensione, su un catering!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie recensioni sono state pubblicate dopo 20 giorni circa…’quindi magari è solo questione di tempo
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi pare di aver capito che qui non si tratta di UNA recensione ma di una sorta di shitstorm con 31 recensioni totali, tutte riferite allo stesso evento: magari è questo che ha bloccato la pubblicazione? (come se fosse spam insomma....)
    bisogna sentire gli amministratori e capire..

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho sentito spesso questa lamentela, ma pensavo ci fosse stato qualche errore perché di recente guardando un fornitore ho notato che aveva una recensione pessima tra le più recenti (roba grave), quindi mi vien da dire che o i fornitori possono pagare un supplemento per evitare le negative o ci vuole tempo/pratica perché vengano pubblicate...

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io delle recensioni negative le ho trovate inizialmente quando cercavo la location per cui ho virato altrove, può essere che sono in ritardo? metti anche le recensioni su altre piattaforme e in questa piattaforma crea un post dedicato con la lamentela diretta al fornitore che ha disatteso le tue aspettative.

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le recensioni non sono immediate , devono essere autorizzate prima .. vedrai che fra qualche ora sarà visibile . Anche io ne ho fatta una negativa ma non si è vista subito .
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi spiace per la vostra disavventura. Comunque puoi sempre scrivere un topic spiegando cosa è andato storto.
    Posso farti un paio di domande?Quando hai fatto la recensione? Te lo chiedo perché in periodo pieno di matrimoni ci vogliono anche tre settimane prima di vederla pubblicata.
    Mi spieghi come hanno fatto i tuoi 30 invitati a fare qui una recensione se non sono registrati come sposi e se non hanno avuto conferma dal fornitore di essere clienti reali su questa piattaforma? Sarebbe interessante per capire come funziona. Grazie
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai fatto la recensione? Magari deve essere ancora caricata perché ne hanno tante da pubblicare
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pubblicato una recensione killer e la vedo!
    Quindi qualcosa deve essere andato storto.
    Ho già letto di alcune recensioni non pubblicate.Non so il perché, ma posso assicurare che anche se negative, le recensioni, vengono pubblicate.Ne ho avuto la conferma.
    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Luglio 2022
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no non è stata pubblicata e come la mia altri 30 invitati l’hanno fatta ma nessuna pubblicazione, deduco che questo sito è solo una farsa.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È già stata pubblicata la recensione? In ogni caso mi dispiace veramente tanto, io spero che tutte le recensioni pubblicate siano veritiere, positive o meno, soprattutto quelle non positive 🤔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene contattare direttamente gli amministratori e chiedere il perché di questo, magari semplicemente la pubblicazione non è immediata. Comunque il sospetto che vengano pubblicate quasi solo recensioni positive è venuto a molti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione