Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Signorina o signora...?!

Elenia, il 21 Dicembre 2018 alle 21:44

Pubblicato in Just Married 50

Topic probabilmente stupido ma a qst ora della giornata ci sta x riderci su... mi capita nel mio lavoro sopratutto (sono estetista)che la gente mi chiami "signorina"... poi magari qualcuna vedendomi la fede fa come un balzo dicendo "ma lei è sposata.. mi scusi" come se mi avesse offesa e mi chiedono...
Topic probabilmente stupido ma a qst ora della giornata ci sta x riderci su... mi capita nel mio lavoro sopratutto (sono estetista)che la gente mi chiami "signorina"... poi magari qualcuna vedendomi la fede fa come un balzo dicendo "ma lei è sposata.. mi scusi" come se mi avesse offesa e mi chiedono l età, ho 28 anni non mi sento proprio di essermi sposata precocemente... Io rispondo che sono ancora giovane e il signorina me lo prendo lo stesso 🤣🤣🤣 mi fanno sentire vecchia quando mi chiamano signora sopratutto quando a dirlo sono i più piccoli... forever young

50 Risposte

• Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede, io ho 27 anni e sono impiegata.. sono sposata da due anni e mezzo, quindi se ho un po’ più di confidenza specifico che sono signora, con chi mi sta sulle scatole lo puntualizzo in modo poco simpatico, 😂😂.. per il resto, mi prendo signorina: tra tanti anni sarò grata per questo! Ahaha
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 io sono impiegata e tutti mi chiamano signorina.... ho 27 anni sposata da 2 e incinta di quasi 9 mesi... non mi infastidisce alla fine mi chiamino come gli pare 😂 puntualizzo signora solo con chi mi sta antipatica ma è più per rompere che x altro 😂
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh cara!!! Ultimamente mi chiamano signora anche senza vedere se ho la fede 😅😅😅 e, quando qualcuno mi chiama signorina, mi chiede subito scusa e si corregge chiamandomi signora 😭😭😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita al lavoro.. i giovanissimi mi chiamano signora ma io tante volte neanche mi giro perché non faccio caso che stanno chiamando me 😅 i grandi e gli anziani soprattutto mi chiamano signorina poi si accorgono dell’anello si correggono e dicono signora ma li vedi un po’ contrariati perché mi danno 20 anni ma ne ho 33 🙈😅👵🏻 Ormai mi sento una vecchia signora! E ancora non porto la fede!!! 🤣
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più fastidiosa è quando sei medico ed al tuo collega lo chiamano dottore chiedendogli consigli ed a te si appellano con "Signorina bella!"
    ....ma COSA!!!
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che a tutte dia fastidio essere chiamata signora 🙂
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2018 Monza e Brianza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 succede anche a me 🤣🤣🤣
    scherzandoci un po’ su le prime volte che mi sentivo chiamare signora mi giravo dall’altra parte 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo anche a me "signora" da fastidissimo!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io preferisco signorina... hahahahaha. I miei clienti del bar mi dicono per dispetto signora infatti Smiley xd Sono tremendi..
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Aprile 2019 Verona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il galateo impone di usare il “signora “ indipendentemente dal fatto di essere sposate o meno
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte chiamano signora x questione di rispetto ahahaha anche se effettivamente ci si sente vecchie in un colpo solo!
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha a me è successo proprio oggi una cliente m chiama signorina ed il mio collega x prendermi in giro dice eh no signora! La cliente si scusa e mi dice sorridendo a me quando mi dicevano signorina ed ero sposata ero contenta, io ho sorriso e gli ho detto signorina va bene non si preoccupi, poi m ha chiesto l'età gli ho detto 32 ma ne dimostro molti meno e m ha guardata con gli okki sbarrati facendomi i complimenti ahahahah
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece chiamavano signora anche prima..ho 29 anni 😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 Anche a me fa impressione il "signora", poi penso a mio marito e mi coccolo nell'idea di essere moglie💕
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a me danno.già della milf vedi.tu 27 anni con in figlio di 3
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volete ridere??? Da premettere ke ho 28 anni e tra 1 anno e mezzo mi sposo. Il giorno della laurea di mia cugina durante il buffet rivolgendomi educatamente al cameriere per avere servita una porzione di menu mi sono sentita dire "vuole altro signora" 😰😰😰😰e li la mia faccia sconvolta comeeee scusaaa come mi hai chiamata 🤣🤣🤣🤣e poteva essere mio coetaneo il cameriere😫😫morale della favola io non sono una che fa caso se mi chiamano signora o signorina però sentirsi chiamare signora diciamola tutta fa strano🤣🤣🤣🤣 e ci fa rendere conto di quanto siamo cresciute..!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a lavoro mi chiamano signorina rispondo che sono dottoressa e quindi elimino il problema 😅 nella vita normale, il giorno in cui mi chiameranno “signora” credo mi verrà una sincope e ci rimarrò secca!! Per fortuna per ora sembro ancora più giovane di quello che sono, quindi sempre signorina!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 25. Se ordino da bere in un bar mi chiedono un documento. Mi danno sempre del tu. Quando scoprono che la nana di 5 anni che mi porto dietro è mia figlia mi chiamano "signora" e mi danno del lei Smiley xd Smiley xd ridiamoci su!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione