Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Luglio 2015 Bergamo

Sintomi concepimento

Emanuela, il 26 Luglio 2016 alle 10:16 Pubblicato in Future mamme 0 12

Buongiorno a tutte, volevo chiedervi un consiglio...da circa 10 giorni io e mio marito stiamo avendo rapporti completi non protetti perchè desideriamo un figlio, io ho un'ovaio micropolicistico e ho il ciclo irregolare (35/40 giorni)..da alcuni giorni ho tensione e gonfiore alla pancia e mal di schiena come se mi dovesse venire il ciclo da un momento all'altro...potrebbero essere sintomi da concepimento?

12 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 27 Luglio 2016 alle 13:55
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto incrocini x entrambe! Io di sintomi veri e propri nulla, anche io ciclo irregolare quindi ritardi eran da manuale ma.ero tranquilla....dato che anche in gravidanza di Ari mi succedeva, la mia "spia" è stata che guardando la tv e sentendo parlare d melanzane al forno, le volevo e subito.... dopo una settimana test positivo e ero gia di 7settimaneXD
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si infatti hai ragione, mi sono promessa di non fare nessun test prima e di non pensarci più di tanto perchè anch'io sono convinta che quando non ci pensi e sei più rilassata arriva...speriamo bene per entrambe e in becco alla cicogna!

    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il primo mese di tentativi avevo questi sintomi ed ogni mese a seguire ho avuto sintomi di vario tipo ma nessuno era quello giusto! Infatti ho imparato a non far retta a nulla è così facendo la delusione è stata più lieve...Questo per dirti di restare serena e con la consapevolezza che puó essere tutto ma anche nulla!!! In becco alla cicogna a noi ^_^
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si lo so...ma ho questo gonfiore e tensione al basso ventre da un po' di giorni che è insopportabile...

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomo sono davvero relativi...putroppo a volte si rimane incinte quando sintomi proprio nn ce n e' e quando ci sn si va incontro a delusioni...aspetta di fare il test cosi sei serena
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    incrociamo le dita..a me mancano 10 giorni al ciclo ma il mio non è mai regolare

    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco .. a me mancano 8 giorni all arrivo del ciclo che xò , spero non arrivi ... e anche io sono li che vorrei non pensarci, na mi è impossibile ... incrocio le dita x entrambe
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    lo so, mi prometto di non fissarmi ma purtroppo il pensiero va sempre lì....

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non badare a nessun sintomo .la mente fa brutti scherzi..arriva pure la nausea senza essere incinte.esperienza personale e di molte ragazze. L'unico sintomo sarà il ritardo.ora che sono incinta posso dirti che fitte e fittine varie sono identiche a quelle del ciclo..quindi non ti resta che aspettare
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere qualsiasi cosa... Purtroppo L unica cosa da fare è aspettare
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, speriamo bene!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta circa 5-7 giorni e fai test cosi sei sicura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione