S
Sposa Abituale Maggio 2019 Milano

Sintomi pre positivo - raccontateci i vostri

Sognatrice, il 22 Gennaio 2020 alle 10:05 Pubblicato in Future mamme 1 29
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze vi va di raccontare come vi siete accorte di essere incinte? Avevate sintomi che vi hanno fatto pensare che lo foste o non avete avuto nessun sintomo e ve ne siete accorte solo dal ritardo? Io questo mese non sento nulla, anzi mi sento pure bella sgonfia rispetto ai classici giorni pre ciclo e quindi sento che anche questo mese non è andato. Il prossimo mese il numero di tentativo avrà 2 cifre e mi sento sempre meno fiduciosa di potercela fare.

29 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 28 Gennaio 2020 alle 22:56
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Nessun sintomo. Niente di niente. Gli altri mesi tutti i sintomi del mondo e poi veniva il ciclo!Ho avuto dolore al seno solo due tre settimane verso la 7 settimana Poi scomparso. Adesso sto al 9 mese è il mio seno non è cresciuto nemmeno di mezza taglia è’ solo scuro 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    Il sintomo Ke m ha fatto ben sperare è stato un forte bruciore d stomaco d cui nn ho mai mai sofferto!!nn t abbattere..e un grosso in bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️❤️ ci spero così tanto
    • Rispondi
  • Marita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marita ·
    • Segnala
    Hai ragione, capisco come ti senti e di sicuro la paura non ti abbandonerà mai. Arriverà un giorno qualunque che il ciclo non arriverà e capirai che il tuo desiderio si è avverato.
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    Eh lo so, però ogni mese aumenta sempre più la paura che non riusciremo mai 😔😔
    • Rispondi
  • Marita
    Marita ·
    • Segnala
    Incrocio le dita per te.... Ma non devi disperare perche anche noi ci abbiamo messo un po, poi è successo....
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    Spero sia così anche per me, perché per questo mese ad oggi non sento assolutamente nulla e spero sia buon segno 🤞🤞
    • Rispondi
  • Marita
    Marita ·
    • Segnala
    Io nulla, normali sintomi pre ciclo solo che non è mai arrivato.

• Rispondi
  • Clair
    Sposa Master Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala

Grazie mille Smiley star

• Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala

Tanti auguri, Chiara!

• Rispondi
  • Clair
    Sposa Master Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala

Ho scoperto il positivo stamattina e sono ancora incredula!!!

Cmq...i miei sintomi/segni sono stati:

-dolori simili al ciclo (di solito compaiono 4-5 giorni prima del ciclo, stavolta invece molti giorni prima)

-seno gonfissimo e molto dolorante (mi sveglio di notte dal male)

-secrezioni più abbondanti

-stanchezza e sonnolenza

-nausea durante tutto il giorno mista a un senso di fame da buco nello stomaco

• Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    Io sicuramente un sintomo di cui non posso minimamente tenere conto è la nausea 🤦🏻‍♀️ 17 anni che in corrispondenza del ciclo ho nausea, voltastomaco, odio tutti gli odori e rifiuto il cibo. Quindi per me la nausea, che per tutte rappresenta gravidanza, per me è sintomo certo di ciclo 😭😭😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    Io ho fatto un test precoce due gg prima del giorno x ... in parte me lo sentivo... ma oltre alla mia sensazione vedevo il seno più pieno e l aspetto diverso... poi ho avuto tutti i sintomi che si hanno prima delle rosse... ma una cosa che mi ha fatto pensare è che verso il 25gg ( nn ricordo bene il gg preciso) di ciclo ho avuto delle perdite mucose sostanziose... e mi ha fatto insospettire ancora di più... xk prima del ciclo nn ho mai avuto perdite così ...
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    🤞🍀 In bocca al lupo anche a te 😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    Succederà...vedrai😘 non smettere mai di sperarci. Ci sono tante testimonianze di ragazze in questa community che fanno sempre ben sperare 💙
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    Non vedo l'ora di provarla anche io. Ma ho tanta paura che non succederà mai 😔
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    😘😘 grazie Simona! è stata comunque una esperienza da cui ho colto il lato positivo...ho conosciuto un lato di me di cui vado fiera... niente accade per caso
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala

Te lo auguro con tutto il cuore, davvero Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    😂😂 a chi lo dici... però era una felicità unica e indescrivibile e non vedo l'ora di provarla di nuovo...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Ora che ci penso pure io! La gente mi chiedeva perché piangessi anche per le cose più stupide e che prima non mi facevano né caldo né freddo 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Grande Simona! quando meno te lo aspetti! è proprio vero!
    ah io mi ricordo anche che mi commuovevo per qualsiasi cosa!😂 na fontana
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sono resa conto in ritardo che i sintomi che avevo non erano dovuti allo stress prematrimoniale ma alla gravidanza, che ho scoperto quasi al terzo mese 😅 avevo spesso nausea e bruciore di stomaco, ma lo associavo alla gastrite nervosa; il cibo mi disgustava e avevo tensione al seno e dolori simil mestruali, ma ovviamente assenza di mestruazioni. Ho avuto un po' di perdite a un certo punto, ma mi era capitato durante l'ovulazione in alcuni periodi di stress, quindi pensavo solo di aver ovulato tardi o chissà cosa e che il ciclo sarebbe arrivato presto. Se non fossi stata praticamente costretta da mio marito, che era fermamente convinto che ci fossimo riusciti, non avrei neanche fatto il test, perché avevo paura che sarei rimasta delusa dal risultato... invece ora aspettiamo la nostra Bianca 😍 non perdere la speranza, perché quando meno te le aspetti la vita ti sorprende 💪♥️ ti auguro di avverare presto il tuo desiderio 😘😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    Grazie per le vostre risposte. Io questo mese mi sento proprio di non avercela fatta, non sento assolutamente nulla. Inoltre mi viene da pensare "perché questa volta dovresti esserci riuscita se tutte le altre hai fallito?". Sono così demoralizzata, negli scorsi mesi avevo sempre una piccola speranza, ma questa volta no. Abbiamo già fatto tutti i controlli (tranne quello delle tube che a questo punto credo sia il caso di fare a prescindere da cosa dicono i medici) e nonostante ciò non è mai accaduto niente. Perché non ci riesco? Che c'è di sbagliato in me? Mi sembra sempre più un sogno irrealizzabile ormai.....
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Io avevo sempre mutandine umide...voglia di dolce di tutti i tipi (e in 35 anni non avevo mai mangiato dolci se non offerti magari ai compleanni), sapore metallico in bocca e dolori da ciclo... il caffè mi faceva schifo perché aveva un sapore diverso, la sciatica e male alla gamba destra .... E poi mi sentivo benissimo!!!!! felicissima!!!! e voi direte "che c'è di strano???" ...bene, vi dico che io non sono mai stata così energica e felice, come dentro ad una bolla ,come quando ero incinta. prima ancora che scoprissi il positivo, ero euforica a dir poco! poi la gravidanza si è interrotta (mi manca tanto sentirmi così.....) ma questo è un altro conto... 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Il mio primo figlio é stato molto ricercato e tra infertilità e poliabortività é arrivato dopo 5 anni nei quali ho toccato i due anni di ricerca mirata. Ho notato prima di fare il test una sensazione di fame particolare, tanta e come se lo stomaco non avesse un fondo e un peggioramento netto della mia normale stitichezza associato al fatto di sentirmi bene, senza le solite avvisaglie preciclo però tutto molto "leggero" e percepito più che altro perché il mio pensiero era fisso lì. In fase di ricerca prestiamo attenzione ad ogni minimo particolare che prima si ignorava perché presi da altri pensieri.
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    Ragazze grazie per le vostre risposte. Ma soprattutto per chi lo cercava da tanto (ed è abituato ai fantasintomi) avete notato qualcosa di diverso?
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    Io avevo taaaanto caldo chenon indossavo il cappotto (ho scoperto il positivo a dicembre), mi faceva poco poco male il seno al tatto e a me non fa mai male e la pelle del viso secchissima. Ho avuto gli stessi sintomi della prima volta!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    Io avevo tutti i sintomi del ciclo in arrivo anche in maniera pesante dolori abbastanza forti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala

Premesso che ormai non ci credevo più e quindi non davo peso ai sintomi, l unica cosa diversa dal solito è stato che i dolori premestruali sono arrivati in anticipo, tipo già 5 giorni dopo l ovulazione! Ero anche arrabbiata perché stavo male ed eravamo pure in partenza per il mare!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti