Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Giugno 2019 Milano

Sintomi prima di scoprire il vs positivo

Elisa, il 6 Luglio 2020 alle 22:46 Pubblicato in Future mamme 1 35
Buona sera a tutte!!! Chi ha voglia di raccontare un po come ha scoperto di essere in dolce attesa e quali sintomi ha avuto prima di fare il test???

35 Risposte

Ultime attività da Marina, il 5 Ottobre 2020 alle 08:10
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma le perdite uguali al periodo ovulatorio sono sintomo che sta arrivando il ciclo o sono sintomo di gravidanza?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quasi ad ogni premestruo ho stanchezza, nausea, sensibilità agli odori, gonfiore e tensione al seno, crampi... impossibile distinguerlo da un’eventuale gravidanza. Gli unici sintomi attendibili sono il ritardo e l’andamento trifasico della temperatura con un ulteriore aumento dopo l’impianto (io non la prendo).

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze volevo sapere se qualcuna prima del positivo aveva il seno gonfio e sensibilità agli odori
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Congratulazioni!!! Io devo ammettere che sto prendendo un po della "pazza " da tanti perchè non ho ancora osato un test...ma non mi sento fiduciosa, ho molta paura. E' come se aspettassi un segnale forte per potermi buttare, quando in realtà non è detto che ci sia (almeno non subito) perchè leggo molte di voi che dicono non aver avuto nessun sintomo in particolare o chi addirittura aveva gli stessi sintomi del ciclo!

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho scoperto di essere incinta 3 giorni prima l'arrivo del ciclo utilizzando un test digitale della ClearBlu. Diciamo che però me lo aspettavo un pò perchè da circa 10 giorni avevo segnali "particolari": stanchezza assurda (non riuscivo a star sveglia fino alle 10 di sera a volte), seno dolente (quando di notte mi giravo nel letto, mi svegliavo dal dolore), aumento delle secrezioni vaginali trasparenti, tanta ma tanta fame (che poi si è trasformata in nausea dopo circa un mesetto). Oggi sono a 26+5!Smiley love

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta più che puoi 😉 poi facci sapere 🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Manu, io sono entrata nel 5° gg di ritardo proprio oggi ma aspetto il fine sett per un test perchè ho un ciclo un antipatico a volte....

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci abbiamo messo un pò, a dir la verità la cicogna era arrivata al primo colpo poi ci ha abbandonati... per la seconda cicogna ci è voluto un anno e mezzo ed è arrivata il secondo mese di stop alla ricerca! Ero troppo stressata da stick, test precoci, comportamento corretto, rapporti mirati ecc... ad un certo punto ho detto basta, facciamo l'amore quando ci va senza provarci e riprendiamo la ricerca ferrata più avanti... al secondo mese così è finalmente arrivato il positivo! Test fatto con 5 giorni di ritardo perché non stavo più nemmeno monitorando il ciclo e non avevo assolutamente nessun sintomo!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino forza e coraggio 😇❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e mio marito siamo a quasi 3 anni di ricerca...sempra non passare e non arrivare mai.
    .
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del pensiero ❤ adesso ricominceremo la ricerca ma non sarà facile attendere una nuova gravidanza
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace molto Sara!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ritardo di un giorno e nausea da subito..poi purtroppo non è andata bene😪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie e speriamo bene dai...x me sono molti più tentativi 😅

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Incrocio le dita per te. Per noi era il secondo mese di tentativi, io sono una che si abbatte in fretta e quindi quando ho visto le perdite ho subito pensato al peggio Smiley xd

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello!!! Congratulazioni!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non avendo nessun particolare sintomo tranne il seno che era un pochino più dolente del solito e una strana stanchezza mai avuta prima nei giorni precedenti il ciclo(ma ho collegato dopo il positivo).

    non stavamo cercando un bimbo quindi è stata una sorpresa, soprattutto perchè a 38 anni non pensavo di metterci così poco dato che fanno un terrorismo psicologico assurdo sull'età materna

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bella sorpresa deve essere stata x voi! Spero sia il mese giusto anche per noi questo...

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto l'ultimo ciclo agli inizi di marzo, l'ultima settimana di marzo ho avuto 2 giorni di piccole perdite marroni e mal di pancia. Da lì, ogni volta che mangiavo qualcosa avevo la sensazione di non averla digerita, però pensavo che il motivo fosse che non stavo mangiando bene (vista la quarantena ci siamo sbizzariti con pizze fatte in casa ecc.ecc). Per fare il test ho aspettato metà aprile perchè mi ero convinta che quei 2 giorni di perdite fossero in realtà un nuovo ciclo. Il risultato è stato immediato "incinta 3+".

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! non so perchè ma il fatto di avvertirli mi fa perdere automaticamente la speranza, come se per forza dovessero arrivare....in realtà ho letto di molte che avevano i classici sintomi preciclo e poi...test positivo!

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa!
    Io davvero ho avuto solo classici dolorini pre mestruali e basta...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto sonno e tanta stanchezza.. mi addormentavo ovunque 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene! Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho un lieve tardo di qualche giorno ma avendo il ciclo un po irregolare aspetto un po prima del test! Grazie mille incrocio le dita!!!😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Smiley smile.. Non avevo capito che stavi aspettando per questo.. si comunque anche a me erano veramente leggeri, cosa che col ciclo non era...te lo auguro con tutto il cuore! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io adesso mi trovo con dei doloretti da ciclo e mi spaventano molto perché è come se mi dovesse per forza arrivare il ciclo con questi dolori. Non sono forti anzi...è piu fastidio che va e viene! Cmq congratulazioni per il tuo bimbo!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo!!! 😍
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sintomi strani brufoli ed herpes.. poi avevo perdite gialline, seno gonfissimo , sonno...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa.. Io un po me lo sentivo/ci speravo perché era da una decina di giorni che mi vedevo più bella di viso.... Avevo avuto una piccola macchiolina rossa poco tempo prima ma il test era negativo e io non sapevo che avrei dovuto aspettare e rifarlo dopo qualche giorno... e poi dal giorno che mi sarebbero dovute tornare, per una settimana ho avuto leggerissimi dolori da ciclo proprio fino al giorno del test, ma non tornava, e seno più grande di botto... Ho aspettato una settimana di ritardo per fare il test, sempre per paura che non fosse, anche se non è stato facile aspettare...aspetto un maschietto, un dono di Dio💙
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, io prima di scoprire di aspettare mia figlia avevo una nausea pazzesca dopo aver mangiato, dolore al seno tanto da non riuscire a tenere il reggiseno perdite liquide biancastre e un dolore tremendo all'ovaia di sinistra, tanto che faticavo fino a far le scale

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun sintomo.. Ho fatto il test, tra l'altro, perché è stato il mio compagno a dirmi che avevo per l'ennesima volta un grande ritardo di circa 15 giorni.. Solo nel momento esatto in cui stavo per fare il test mi sono piegata rapidamente a raccogliere la confezione che mi era caduta e ho avuta una fitta un basso a destra.. Dopo di ché, a parte giorni in cui avvertivo un pò più si stanchezza, sono stata sempre bene e ora sono quasi arrivata alla fine 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco...il mio varia dai 30 ai 35 ed il più delle volte è sui 32/33.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione