Visualizza messaggio citato
Si sono comode..ovviamente per quanto può essere comoda una scarpa con tacco alto 😆 però avendo il plateau ammortizza bene.. io sono molto felice sono semplici e belle come le volevo!
Si credo di aver pagato più o meno la stessa cifra ma io le ho fatte fare verdi dunque le riutilizzerò anche successivamente.
In ogni caso creso che negli atelier o comunque nei negozi per scarpe da matrimonio più o meno la cifra sia simile.Queste però sono fatte su misura e personalizzabili in ogni elemento (colore tacco plateau etc etc)
Io le ho trovate in offerta a 270 e le ho prese (altrimenti non avrei mai speso 500/600 euro) 🤩🤩 dai un occhiata a mytheresa e b-exit: scontano tantissimo gli ultimi numeri rimasti 😉
Ciao! Io le ho trovate su Zalando. Sono fatte molto bene e sono davvero comode. Non volevo delle convenzionali scarpe da sposa, però c'è proprio la sezione sposa e ce ne sono un po' per tutti i gusti e per tutte le tasche!
Ciao, dai un occhio al sito e ai profili social di Nicole scarpe da ballo, fanno scarpe su misura per ballo e cerimonia. Ti seguono in tutto e per tutto e in 20 giorni hai le scarpe a casa. 😊
Ciao Daniela! Io le ho prese su Zalando, sotto consiglio di una sposina in community. Mi sono trovata molto bene, mi sono arrivate puntuali, non rovinate, insomma sono rimasta veramente contenta!