Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo

Situazione attuale!!!

Valeria, il 5 Novembre 2020 alle 22:05 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 33
Ciao a tutti, che ne pensate di questa nuova situazione? Io sposo il 27 maggio ex sposa del.6 giugno io sono oltre che ormai priva di entusiamo demoralizzata non ho più voglia nemmeno di sposarmi 😔

33 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Novembre 2020 alle 17:55
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia, ricambio con affetto ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, capisco il tuo stato d'animo e mi spiace tantissimo!

Spero che tu possa coronare il tuo sogno al più presto, restiamo fiduciosi Smiley heart

Ti mando un super abbraccio!

• Rispondi
  • Chiavello
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dico più tutto andrà bene🤣🤣... Ma sn sicura che il sorriso non ci mancherà 💪💪💪 noi saremo spose e nel nostro piccolo dobbiamo viverci il nostro sogno ....
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa ventata di ottimismo è davvero salutare ❤😍 .grazie di cuore davvero. Cmq hai ragione ,sembrano avere la sfera di cristallo!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so... però purtroppo è rischio che posso correre... ma cerco comunque di essere positiva😊😊
    • Rispondi
  • Chiavello
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 vedo che prevedono il futuro... Ma come si faaaaa..... Dobbiamo viverla serenamente io sn molto fiduciosa 😊😊mi sposo ad agosto e non mi fermerà nessuno... Figurati che pure cn 30 invitati mi sposerò... Qndi me ne frego di tutti ma devo pensare a me stessa
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow noi il 26 maggio e la prima data 11 giugno , anche io molto giù ma non vogliamo rimandare ancora , andremo a convivere mal che vada e la festa al massimo la faremo il 2022

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato da luglio a giugno 2021. Mancano ancora 7 mesi e siamo fiduciosi che potremo fare il matrimonio che abbiamo sempre sognato.
    Il nostro viaggio di nozze era in Giappone e rimarrà quello.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2021 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria anche noi come te ex sposi 6 giugno 2020 è nuova data 29 maggio 2021... ti capisco benissimo, figurati che io non sento neanche mia questa nuova data, non so se perché sono rimasta troppo scottata dal rinvio o per paura di credere in qualcosa che non riusciremo a fare neanche stavolta. È un sentimento comune a molte spose a quanto leggo, aspettiamo gennaio/febbraio per capire se ci saranno miglioramenti... io non voglio rinunciare alla nostra festa per come l’ho sempre immaginata, non mi voglio accontentare! Il fatto di avere tutto già pronto non aiuta, mancano delle piccolezze, dei dettagli che comunque non riesco a mettere a punto perché la paura è sempre lì... speriamo passi tutto in fretta!! In bocca al lupo a tutte 🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci a marzo 2020 e abbiamo rimandato a marzo 2021. Nonostante il problema virus continui non abbiamo intenzione di rimandare la data di nuovo quindi ci sposeremo il 20 marzo e faremo quello che si potrà fare con gli invitati che si potranno avere. Non potremo andare in Giappone, il nostro sogno, vorrà dire che faremo il viaggio di nozze in Sicilia.
    Il giunco si piega, ma non si spezza e la voglia di sposarsi e cominciare finalmente un nuovo capitolo della nostra vita assieme è sempre più forte. Ne abbiamo superate tante insieme e supereremo anche questo periodo e anche per voi sicuramente è lo stesso. Non pensare che non vale la pena coronare il vostro amore se non potete festeggiarlo con tutti gli invitati previsti perché ci saranno altre occasioni di festa. Spostatevi intanto, il resto è solo contorno e non ha importanza. Auguroni 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa aprile 2021.. io sto iniziando ad avere un ansia negativa... intorno a me iniziò ad avere persone che mi dicono di spostare perché per aprile non sarà possibile.... chi come me?
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ve lo auguro a tutte con il cuore veramente ❤️ grazie e un abbraccio anke a te 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perchè ho passato tutta l'estate con l'entusiasmo sotto i piedi e non volevo scegliere nemmeno i mobili perché pensavo che "tanto non sarei riuscita a godermeli"..poi piano piano ho ripreso entusiasmo fino ad arrivare ad ora Smiley smile ti mando un grosso abbraccio e spero che questo momento brutto passi per tutte noi e x i nostri matrimoni ❤
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊😊😊😊😊🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci dedichiamo quando è possibile alla.casa ma sempre con entusiasmo pagina zero purtroppo. Spero passi perché da mesi ormai non c'è più uno spiraglio di luce. Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea, il mio fidanzato, fortunatamente è molto positivo e questo mi aiuta. Diciamo che ci tiriamo su a vicenda quando uno dei due si demoralizza un po'. È importante fare un buon lavoro di squadra in questo momento difficile.
    La speranza è fondamentale e credo che sia necessario anche dedicarvi tanto tempo come coppia! Insieme ce la farete, anche se avete un modo diverso di vivere le cose! 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa di settembre e ci sposeremo a luglio 2021..a differenza di marzo dove l'ansia e la negatività hanno preso il sopravvento, questa volta la sto vivendo tranquillamente..stiamo continuando i preparativi, se tutto andrà bene settimana prossima inizierò il fai da te e al contempo stiamo continuando a sistemare casa..purtroppo la situazione è questa e muta costantemente. Mancano ancora tanti mesi x prendere una decisione o meno..noi abbiamo deciso che comunque andrà noi a luglio percorreremo la navata e ci sposeremo..la voglia di essere marito e moglie è più forte di tutto ❤ quando inizio ad essere giù e a vedere tutto nero spunta fm e le nostre famiglie a supportarci..tutti colori che abbiamo intorno ci incitano a non mollare e continuare a fare tutto ❤❤ dobbiamo essere positivi e credere nei nostri matrimoni❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite cara ,sei dolcissima ❤😍☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua data ed ex sposa settembre 2020...che tristezza e ansia
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mara, spero che sia così.... auguri per il tuo matrimonio e un abbraccio
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena,penso che il tuo lui ti dia coraggio come è giusto che sia ,il mio no purtroppo non fa altro che dirmi che è realista, non è che io viva nei sogni ma sono seriamente stanca e l'unica cosa che mi resta a cui aggrapparmi e la speranza.....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria. Posso solo dirti: coraggio! Non mollare e cerca di aggrapparti con tutte le tue forze all'amore che provi e ai tuoi sogni. Vedrai che le cose cambieranno e, anche se forse diverso da come lo avevi pensato in origine, avrai il tuo giorno meraviglioso.
    Anche io sono una ex sposa 2020 e ora ho la data a maggio 2021 e voglio crederci! 💪🍀😘
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho più voglia....tutta questa situazione è uno stress psicologico
    Sposa 24 maggio 2021 se va tutto bene😅
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo.. Non buttarti giù.. Non ti aiuta😔 continua a fare tutto ugualmente, così con le piccole gioie ke ti danno i preparativi ti distogli un pò dal periodo che stiamo attraversando.
    Io mi sono sposata il 23 ottobre e qualke giorno prima era arrivato il dpcm con la riduzione degl'invitati.. A li x lì non sapevamo come comportarci... Poi abbiamo iniziato a ragionarci (in breve tempo xké avevamo meno di una settimana x trovare la soluzione)..
    Alla fine siamo riusciti a sposarci come volevamo ok con qualke restrizione in più, ma è stato cmq magnifico... 😍😍😍Ora quello ke voglio dirti e di proseguire nei vostri preparativi e di farli con tutto l'entusiasmo che avete e vedrai ke a maggio potrai sposarti e vivere il tuo tanto atteso matrimonio. 🤗🤗🤗🤗😘😘😘😘 In bocca a lupo 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di essere l'unica 😔😔😔
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo provando tutte la stessa sensazione .. anche io non ho più voglia .. 😔
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, non demordere. È un sentimento comune e comprensibile. Passerà. Per ora non pensarci, distraiti, goditi un po’ di relax. Con il tuo fm!!!! E poi ne riparleremo 😉😉😉😊😊😊😊😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara ,ti abbraccio augurandoti buona fortuna. ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Maggio 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a maggio (15)...vorremmo continuare con i preparativi ma a questo punto siamo fermi per forza di cose..avremmo avuto la prova menù scelta delle scarpe e fedi a milano ma ora è chiuso tutto..devo aspettare senza fare niente..penso che la situazione migliorerà e ci potremmo sposare ma l’organizzazione è un orrore al momento..😣
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta Gennaio e vedi come va la situazione... siamo tutti stressati da questa pandemia. Io e il FM ci siamo uniti ancora di più perché non abitando nello stesso comune di resistenza durante il lockdown non ci siamo visti 🥺 e adesso che c’è il coprifuoco alle 22 ci vediamo per mezz’ora perché io lavoro e torno a casa tardi... l’unica cosa è aspettare e vedere cosa succederà.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito purtroppo non mi incoraggia anzi ...la sua famiglia lasciamo perdere forse un po la mia famiglia 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione