Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriela
Sposo Curioso Maggio 2022 Verona

Situazione Covid

Gabriela, il 2 Febbraio 2022 alle 11:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze, vi chiedo con tanta ignoranza, come la vedete la situazione Covid per quanto riguarda matrimoni etc? Sono in previsione chiusure o restrizioni varie? Io ho un numero di invitati molto alto ma ho anche la fortuna che tutto il matrimonio si tiene all’aperto ( bel tempo sperando). E a proposito, per chi non possiede green pass, è possibile partecipare anche solo con tampone?

19 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Febbraio 2022 alle 22:14
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispetto all'anno scorso e tutta un'altra musica, non si chiude gli eventi, l'anno scorso ci si chiedeva se e quando avrebbero aperto, uno stillicidio, anche perché molti sposi non avevano ancora accesso al vaccino... ora io il mio fm e i nostroi amici abbiamo 3 dosi 😀, si parla di aprire non di chiudere. Però onestamente non so se davvero toglieranno lo stato di emergenza il 31/3 e se con esso sparirà il super greenpass. Ad oggi è richiesto il pass rafforzato con 3 dosi, 2 dosi da meno di 4 mesi, o guarigione, no col tampone non si può partecipare ai banchetti di matrimonio. Cosa succederà dopo? Le vie sono 3: obbligo vaccinale per tutti come in Austria, mantenere lo status quo, o aperture allegre alla inglese, vedremo. Certo ci saranno comunque persone che useranno il covid come scusa per tirare il bidone 🤣🤣🤣 ormai è un classico .
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi così 🤣
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho pensato anche io...da 15 giorni prima del matrimonio mi barrico in casa e se esco tripla mascherina ahaha
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando porti le partecipazioni fallo presente, alla fine non è una scelta tua ma un obbligo di legge
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con il passare dei mesi le cose andranno meglio! Dai speriamo tutto in meglio!!🙏🤞
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come sposi e parenti strettissimi, era più per alcuni parenti che ho sentito da voci che non si sono vaccinati è già danno per scontato di esserci al nostro matrimonio..
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriela, al momento non è possibile partecipare ai ricevimenti senza green pass rafforzato (per vaccino o guarigione) ma Ho visto che ti sposerai a maggio: ti consiglio di aspettare un po' e vedere se effettivamente tolgono lo stato di emergenza il 31 marzo o se comunque allenteranno le restrizioni
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non uscirò la settimana prima della matrimonio .. sicuro ahaha !!!comunque per alcuni mesi sarai a posto ☺️
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che prendendolo adesso mi paro un po’ il culo nei prossimi mesi 😂😂😂 poi a maggio mi metterò la maschera quella che si indossano anche a Chernobyl 😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì .. io invece me la sto scampando e spero vivamente di non prendermelo proprio a maggio quando mi sposerò 🤣😂cavolo !
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me toglierlo non lo toglieranno. Però pensandoci quelli che erano senza vaccino sono appena guariti da Covid perciò per maggio penso saranno ancora coperti.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! La penso anch'io così
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ho pensato anche io! Io stessa in persona sono positiva al momento, e bene o male la stanno passando in tantissimi. Spero veramente non ci saranno problemi!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che purtroppo alla cerimonia senza vaccino si può partecipare solo in chiesa per ora visto che ormai stanno mettendo il Green Pass dappertutto adesso anche da parrucchiere, estetiste, negozi, poste e banche cosa che poco fa non c'era. Quindi lo hanno esteso ancora di più. A parte questo penso che non mettano limiti agli invitati, tutt'al più ai tavoli ma questo è il problema minore. Poi penso e spero che se la situazione migliora magari piano piano toglieranno anche il Green Pass

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Ad oggi si può partecipare solo col green pass rafforzato ( e secondo me manterranno questa regola! ) .. probabilmente lo stato d’emergenza verrà prorogato ma non ci saranno chiusure ( non ci sono state in questo periodo con tutti questi casi ! ) con L inizio della primavera , la campagna vaccinale che proseguirà e senza dimenticarsi di chi l’ha preso ora e quindi momentaneamente immunizzato , non dovrebbero esserci grossi problemi ☺️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non si sa mai in queste situazioni, Anche perché non si sa se Poi metteranno l'obbligo oppure no.... è tutto un punto di domanda 🙏 comunque siate fiduciosi e speriamo non mettano altri obblighi 💞🥰
    • Rispondi
  • Gabriela
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso che la situazione sarà più tranquilla, ma anche vedendo le ragazze qua sul sito rispetto a un anno fa esatto, le trovo tutte meno impanicate… un anno fa tutti i post erano di ragazze in dubbio se spostare date o annullare tutto. Beh insomma, aprono le discoteche al chiuso, se dovessero complicare a noi la situazione matrimoni sarebbe penoso.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriela! Io credo che lo stato di emergenza verrà prorogato ma anche che le restrizioni diminuiranno, in particolare in vista della stagione dei matrimoni. Al momento bisogna partecipare con green pass rafforzato, ma può essere che le cose cambino (anche se, personalmente, credo che il vaccino diventerà necessario ovunque).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione