Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce

Smagliature rosse. rimedi?

Fra., il 21 Settembre 2016 alle 12:27 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze purtroppo in gravidanza mi sono uscite le smagliature. Ancora sono tosse quindi ipoteticamente sono ancora in tempo. Quale crema mi consigliate?? Bioil rilastil o bionike?? Attendo consigli.grazie

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 22 Settembre 2016 alle 11:34
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La rilastil crema é super buona e si può usare anche in gravidanza senza problemi. Poi visto che le hai già rosse ci sono delle fiale rilastil per un trattamento d'urto. Io soffro di smagliature da sempre ma con la crema sulla pancia niente smagliature
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato sia crema elasticizzante e olio di mandorle fin dal terzo mese per preparare la pelle per rimediare ti consiglio bioil anche se è tutto tranne bio però so che funziona se le smagliature sono prese in tempo. Un consiglio che mi ha dato la mia ostetrica sempre però per prevenire è non grattarsi mai la pancia quanto si sente tirare o prude, possono provocare microlesioni epidermiche che agevolano la comparsa di smagliature. Per fortuna a 32 settimane ancora non ne ho e incrocio le dita...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte!!! Alla fine ho ordinato su internet la bioil!!! Speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto alternando olio di mandorle con il dermo oil del equilibra, metto mattina e sera e per il momento mi trovo bene
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la location ma è il posto dove mi reco molte volte al ggiorno. ...quasi quasi cisposto la residenza!!!! Ma qquanta pipi si fa in gravidanza Smiley xd
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la pelle della mia pancia ed io ho 43 anni quindi non è che ho l elasticità di un tempo! Idem per il seno e tutto il decoltè!! Pelle liscia e super idratataSmiley smile

Smagliature rosse. rimedi? - 1
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto mettendo il Bio oil dal quarto mese...ora sono al settimo...non solo non me ne ha fatte uscire dinuove ma ha anche attenuato quelle poche che me ne erano uscite da un forte dimagrimento in età adolescenziale. Molti lo criticano perché non è del tutto naturale ma io l avevo già provato su una cicatrice al viso che mi sono procurata cadendo in moto e me l ha fatta quasi scomparire del tutto! sul bugiardino è scritto che è ottimo per la gravidanza non penso quindi che possa essere nocivo per la mia bambina!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quelle rosse anni fa quando sono ingrassata e dimagrita le feci passare con una crema a base di acido ialuronico che presi in un centro estetico e non ti so dire la marca perché era anni fa.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato da subito con l'olio d mandorle....sia sulla pancia che sul seno.....prova magari con quello....
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho avuto il problema smagliature con lo sviluppo, soprattutto sui fianchi. Ho usato una crema della collistar se non erro e si sono rimarginate abbastanza, quelle che sono rimaste sono molto chiare e si vedono poco. Ora invece sto usando l'olio weleda e spero di prevenire! Smiley winking

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso questo x le smagliature e anche sul seno, mi hanno detto che aiuta a prepararlo. Mio marito mi fa un bel massaggino su tutte le zone "colpite" tutte le sere Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso olio d mandorle, anche se mi hanno consigliato anche restivoil...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ankio ho il tuo stesso problema. Sono all'8 mese, e mi sn spuntate ora le smagliature, ancora rosse. Proprio ieri sono andata in farmacia e ho kiesto l'olio di mandorle dolci,x le smagliature. Mi hanno dato proprio l'olio d mandorle dolci, quello ke si usa anke a livello orale se si hanno problemi d intestino. La farmacista mi ha detto d spalmarlo ogni giorno nella pancia . oggi inizio...speriamo bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione