Ciao a tutte brides ⭐ ho fatto la prova e ho scelto lo smalto che metterò il grande giorno! Un rosa molto fine con i brillantini, anche perché terrò le unghie corte, odio e nn so tenere le unghie lunghe! Voi che smalto metterete? Mettete le vostre fotine ❤️
Visualizza messaggio citato
Il colore che hai scelto secondo me è un’opzione validissima ma potresti optare anche per un nude, un rosa o un latte cioè un colore simile a quello scelto ma leggermente più tendente al bianco ! Sconsiglio il french perché troppo forte , opta per una manicure più pulita sul giro cuticola e ti consiglio di utilizzare già da ora tutte le sere olio per cuticole ..
Si credo di si o da una collega ma sono esigente come immaginerai e non mi accontento facilmente !! Farò qualcosa con il colore delle scarpe sul prosecco leggermente rosato !
Ciao!! Veramente bella la tua manicure semplice e delicata...io ancora non ho deciso ma molto probabilmente metterò anche io uno smalto molto leggero (cipria o rosa chiaro)
Si mi sa tanto che dovrò adottare questi stratagemmi. Quando ho l'unghia sistemata non la tocco mai. Mi piacerebbe arrivare al matrimonio con le unghie naturali e nn fare la ricostruzione