Ciao a tutte brides ⭐ ho fatto la prova e ho scelto lo smalto che metterò il grande giorno! Un rosa molto fine con i brillantini, anche perché terrò le unghie corte, odio e nn so tenere le unghie lunghe! Voi che smalto metterete? Mettete le vostre fotine ❤️
3
Ciao a tutte brides ⭐ ho fatto la prova e ho scelto lo smalto che metterò il grande giorno! Un rosa molto fine con i brillantini, anche perché terrò le unghie corte, odio e nn so tenere le unghie lunghe! Voi che smalto metterete? Mettete le vostre fotine ❤️
Visualizza messaggio citato
Ho iniziato a farmi il semi permanente per un tot di mesi... Mi piaceva vedermi l'unghia sempre bella curata... E da lì ho smesso... Ora dalla onicotecnica vado molto meno, giusto nelle occasioni per farmi il semi... Però è servito..
Non è semplice uscirne, specie in questo periodo sono presa da mille pensieri (dal punto di vista lavorativo) 🙈 tu come hai smesso? Io metto spesso lo smalto amaro ma ora sta finendo
Ecco😂 ti dico solo che una volta togliendosi le lenti a contatto mi sono "rotta" una venetta dentro l'occhio e la parte bianca era tutta rossa... Quindi evito a prescindere 😂
Belle anche io ero indecisa sul bianco latte... Ma secondo I miei gusti rimane troppo trasparente e nn mi piace che si vedano le unghie sotto...
Anche io le preferisco così. La semplicità è sempre la via migliore, non si sbaglia! Io le farò un pochino più lunghe monocromatiche: bianco latte o un nudo neutro
Grazie!!! 😍😍 lo trovo molto delicato!! Tranquilla..sei in buona compagnia!! 😅 le poche volte che mi faccio il semipermanente lo specifico subito..”mi raccomando, corte!!” 😆😁
Sposa Saggia
Settembre 2021
Napoli
Ylenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carine! Io non ho ancora deciso ma mi piacciono molto quelle che ti allego ☺️
Mi piacciono moltissimo!! Anche perché anche io farò qualcosa di semplice e con unghie corte..non so abituata a tenerle lunghe😅 A me piaceva fare qualcosa del genere😊
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime! le adoro! semplici, non appariscenti, effetto extra naturale!
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piacciono! sono semplicissime, colore non vistoso e dimensioni "naturali"... non mi piacciono quelle a punta, o quelle troppo lunghe con un french bianco abbagliante... le preferisco così, soprattutto il colore.
Io le avrò al naturale, non sono solita far uso di smalti di alcun tipo (ho la piccola fortuna di aver delle belle unghie, soprattutto belle robuste difficile da spezzare - giuro che faccio a botte quando è ora di accorciarle ... e la parte sporgente ha sempre un colore omogeneo abbastanza sul bianco, quindi niente imperfezioni da coprire)