Ciao, io ho messo entrambi: tacchi per cerimonia e prima parte di foto, converse per la restante parte della giornata (non tanto per la comodità, ma perché i tacchi nel prato affondavano)
Visualizza messaggio citato
Sono delle converse semplici in pizzo bianco, il modello con la suola alta. Solitamente porto dei carri armati come scarpe 😂 per cui quando le ho detto che avrei messo delle tennis povera mamma le ho fatto venire un infarto 😂
Personalmente non mi piacciono proprio le sneakers sotto l'abito da sposa... Io metterò in tacco comodo h 8 cm. Porterò comunque dei sandali gioiello bassi che metterò nel caso in cui volessi stare più comoda.
è la stessa reazione che ha avuto mia madre 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 poi ha visto le scarpe che ho scelto ed ha esordito dicendo:" ok grazie al celo, pensavo peggio!" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Meglio le ballerine, ma ti prego (in ginocchio) non le scarpe da ginnastica!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Scherzo 🙃 Metti le scarpe con cui ti senti più a tuo agio e non dar retta a nessuno 😘
Beh si, ma per comodità nessuno batte delle belle scarpe sportive.
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
I tacchi... secondo me le scarpe sportive non stanno bene con l'abito da sposa, proprio non c'entrano niente. Ci sono scarpe eleganti anche senza tacchi