Visualizza messaggio citato
Sai che l'idea di fare le foto anche con le converse wedding mi ispira un sacco? 😊 Per avere un matrmte un set anticonformista
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tacchi.
le scarpe da tennis non sono adatte a un abbigliamento elegante e da cerimonia
Ragazza ti capisco, 1,58 e lui 1,80. sembriamo Davide e Golia 😂 e per ovviare alla questione altezza dopo aver tolto il tacco ho comperato delle converse dalla suola alta che non faranno miracoli ma qualcosina fanno.
Ciao sono gusti, è innegabile che dei tacchi siano le scarpe più adatte all'occasione ma chi come me non è abituata finiremmo solo con avere male ai piedi 😊❤️
Ciao 😁 io ho deciso che metterò le sneakers tutto il giorno. Non sono mai stata capace a camminare sui tacchi e non lo farò di sicuro nel giorno in cui avrò tutti gli occhi puntati addosso 😅 voglio essere comoda e libera di scatenarmi tutto il giorno 🤩
Ciao, come invitata è una fregatura in quanto per forza devi mettere i tacchi, ma anche in quel caso ho trovato una quadra e compro spesso sandali che hanno la zeppa e riesco a cavarmela. per la cerimonia come giustamente hai suggerito ho preso una scarpa con un tacco basso e sembrerebbe comoda ( per ora faccio i mestieri a casa con quelle indosso e sembra che piano piano si stiano adattando al mio piede)
Le snakers le trovo brutte normalmente...figuriamoci ad un matrimonio...
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah io avevo delle scarpe con il tacco 5 abbastanza largo perché non sono abituata, era un buon modello per cui non ho avuto problemi, erano di pelle morbida
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Senza dubbio, però con il vestito elegante stanno bene le scarpe eleganti, se vado ad un matrimonio come invitata non mi metto un bel vestito e le sneakers perché non stanno bene insieme, men che meno lo avrei fatto quando mi sono sposata, però ognuno fa quello che preferisce ovviamente, ho dato la mia opinione 😅, magari puoi provare qualche scarpa bassa e vedere come le senti.
Sneakers tutta la vita (matrimonio compreso 😂)! Non so camminare con i tacchi, non mi sento a mio agio e oltre tutto...il vestito è lungo, non si vedono comunque le scarpe! Quindi tanto vale essere comode 😝
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
I tacchi,ma in location le cambio le scarpe. Metterò o le mie meravigliose adidas, o le ciabattine!