Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano

Sognando con il matrimonio

Luana, il 27 Giugno 2024 alle 12:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti, oggi volevo condividere con voi che ho avuto il mio primo sogno/incubo con il matrimonio.
Ormai mancano solo 100 giorni e mi chiedevo quando loro sarebbero arrivati 😅
Ho sognato che le foto del matrimonio erano solo della festa, degli invitati ecc. Badicamente non c'era nessuna foto mia durante i preparativi, o da sola con il vestido da sposa e neanche una mia con lo sposo o con i nostri genitori...Nel sogno rimanevo veramente male con il fato che non avrei avuto questi ricordi visivi e questo mi ha fatto ricordare di fare una lista con le foto che per forza voglio che siano scattare quel giorno, farò una lista e invierò alla fotografa per scruppulo.Meno male che era solo un sogno è ho ancora tempo per evitare questo dispiacere

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 27 Giugno 2024 alle 18:26
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh io ho avuto incubi anche un anno prima.. 🤣 è normalissimo
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta in questo vortice di sogni malefici 😅 Io tempo fa avevo iniziato ad avere questi incubi sul matrimonio poi hanno smesso.. ad un mese dal matrimonio purtroppo sono tornati 🙃

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la prima volta ho sognato che il giorno del matrimonio ero in stra ritardo per arrivare in chiesa... mancava meno di 1 ora all'inizio della cerimonia e né io né i miei genitori eravamo pronti e nessuno se ne preoccupava! La volta dopo ho sognato che andava tutto disastrosamente... pochissime persone, al posto della location che abbiamo scelto eravamo nel salone di mia nonna (dove abbiamo sempre festeggiato il Natale), niente pettinatura, niente trucco e al posto delle scarpe che ho scelto e che adoro, ne avevo un paio orribili!! Ho raccontato i sogni a fm e ai miei e ci siamo fatti molte risate, penso ci passino quasi tutte!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Martina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, a me mancano circa 3 mesi al matrimonio e anche io ho fatto il primo incubo proprio qualche giorno fa!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Settembre 2024 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luana io ho cominciato qualche giorno fa. Ho sognato che andavo a ritirare l'abito e mi ero scordata le scarpe, lungo il tragitto la macchina si rompeva e nessuno si fermava ad aiutarmi. Una volta arrivata in atelier scoprivo che il mio abito era scomparso.... insomma un disastro! L'ho comunque presa con filosofia Smiley winking era solo un piccolo "incubo" e il ritiro è ancora lontano.

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me manca più di un anno e ho già iniziato... Nell'ultimo eravamo solo noi due senza nessuno, nessun invitato era riuscito a raggiungere la location e noi eravamo super dispiaciuti Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato con gli incubi un anno prima

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione