Buongiorno dolce community anche noi abbiamo realizzato il nostro sogno,è stato tutto meraviglioso,abbiamo ricevuto tanti complimenti, una sola delusione e stato il tavolo della torta che la mia wedding Planer non mi ha preparato li mi stava venendo un colpo, ma alla fine il Caposala ha preso dei...
16
Buongiorno dolce community anche noi abbiamo realizzato il nostro sogno,è stato tutto meraviglioso,abbiamo ricevuto tanti complimenti, una sola delusione e stato il tavolo della torta che la mia wedding Planer non mi ha preparato li mi stava venendo un colpo, ma alla fine il Caposala ha preso dei fiori e le ha aggiunti sul tavolo e la torta,pertanto nessuno degli invitati ci ha fatto caso ma io ci sono rimasta male ugualmente, abiamo avuto anche i fuochi pirotecnici sono stati meravigliosi,che dire vorrei rivere un'altra volta quel magnifico giorno 😍avevate ragione che passa infretta auguroni a tutte noi,vi mostro qualche scatto dei nostri invitati , qui eravamo fuori l'Hotel, i miei genitori❤ Appena ho quelle ufficiali le posto,grazie a tutte
Visualizza messaggio citato
E lo so ti credo , tua sorella tutti gli altri stanno pure in Germania? Quanto l hai pagato l armadio ? Ma dal falegname ? Io me ne sono pentita amaramente del mio. Lo brucerei 🤣
Si i prezzi qui sono abbastanza alti anche perché si paga pure l'aria che si respira ( a partire dalla sanità ) vedrai che tu e tuo marito troverete un vostro equilibrio ovunque siate ,sia in Italia e sia in Germania,insieme e uniti si può fare tutto ❤️ in bocca al lupo per tutto,un abbraccio
Menomale tesoro le nausee sono brutte, mio marito desidera molto avere un bebè ma io gli dico no amore ho paura,apparte che e comprensivo mi dice prima di stare bene poi si vedrà, bhé io ho fatto la residenza il 16 settembre ora sono dinuovo un'italiana al 100%😄😄😄mi manca sempre la Germania e i miei genitori stargli lontana e dura davvero,appena che finisco di sistemare casa mi trovo un lavoro anke io in Germania mi sono licenziata e qui dove sto non ho trovato disponibilità pazienza, però la svizzera mi piace un sacco verrei anke a viverci,già era costosissima ora come siete messi li i prezzi sono ancora più alti del solito?? Ti abbraccio forte ci aggiorniamo 😘😘
Si tesoro sto lavorando normalmente,nausee per fortuna no , nemmeno un giorno,ho solo stanchezza e sonnolenza 😀 Vedrai che quando avrai il desiderio il coraggio ti verrà ❤️❤️❤️
Si le femminucce soni bwllissime anche i vestitini puoi mettere ciò che vuoi,mentre x i maskietti nn si trova gran ché 😆😆,io ho proprio il terrore della gravidanza anke xké sto poco bene ultimamente, sinceramente non so se mi viene il coraggio però adoro i bambini ne vado matta ma farne uno mi e difficile,hai nausea?Meglio che non si vede la pancia così poi va via subito e vuol dire che non hai messo troppi kili,ma lavori ugualmente ora?Buona giornata tesoro non strapazzarti,però è sempre bello sentirti😘😘
Si lho fatto fare su misura e me nesciut anche caro xké ho eliminato il comò ke nn mi piace x nulla tanto in camera da letto ci dormi solamente, l'armadio ancora non l'ho visto arriva entro metà o fine ottobre,mo sto aspettando che arrivano i battiscopa per poter iniziare i lavori a casa ancora sugn tutta nterra,mamma mia poi da sola e dura,si a casa ti annoi da morire mamma mia
Si lui dice che le femminucce sono più belle 🤣 la gravidanza è tranquilla al momento,il pancino non si vede molto perché sono morbida a prescindere..il coraggio nemmeno io lo tengo ma dicono che poi viene 😅
Ciao tesoro ma dai tuo marito desidera una femminuccia che tenero😍😍però e raro che gli uomini vogliono la femminuccia all'inizio,l'importante come ti dicevo che siano sani il resto non conta,si vede la pancia??Come porti la gravidanza?Io ho il terrore ci credi 😶 non sono x niente coraggiosa
Ahahahahaa ma 11 ante è grande o no l'armadio? K pizza pure qua per dkre oggi fa caldo . Poi quando nn lavori t annoi da morire, io con la figlia diciamo ub po meno ma m prendono fetti momenti non t dico . No io ce lho dall'altra parte I fatti da me nn si vede nnt sembra k nemmeno ce l'abito li
Dai l'importante è che sono sani 😍so cmq che i nostri mariti preferiscono i maskietti,io vorrei una femminuccia 😍oppure gemellini, io x il momento niente ho troppo da fare nel sistemare la casa e poi mi godo lui che siamo stati troppi anni separati,allora ti auguro tante belle cose mi raccomando non strapazzarti 😘😘
E tesoro mica l'ho indossiamo più, a me non ci va manco al lato che ho fatto fare l'armadio a 11 Ante eliminando il comò poi si vede dal lato dalla porta dove entro sembra brutto,io così così qui brutto tempo o.caldo o inverno ad un colpo,mi annoio anke se ho molto da fare ultimamente mi ste lavann u corredo e nn so dove metterli mamma mia mi ste esaurendo giuro🤪🤪🤪
E nooo è bello 🥰🥰🥰 cmq pure il mio nn ci va nell armadio , lo dovuto appendere fuori al lato sono ingombranti . Tutto bene t ?
Ciao tesoro, si la prima volta lo ha lavato a 40 gradi,poi non è uscito e gli ho detto lavato a 60gradi😆😆😆e uscito bello come nuovo anke il mio aveva i pailett ,mo sinceramente e ancora da mia sorella qui da me non entra nell armadio quasi quasi lo vendo 😄
A si ? Buono 🥰🥰🥰 e il mio ha tutti quei cosi luccicosi avevo paura k in lavatrice cadevano tutti cmq il mio praticamente gli strass si sono ingiallit
Grazie ❤️Ancora non si sa perché è presto 🥰 ma mio marito vorrebbe già saperlo 🤣 Ci ritroviamo qui dai ❤️ buona fortuna anche a voi x tutto 😘😘😘😘
Che bello tesoro sono molto felice x voi davvero😍sai il sesso oppure è sorpresa?Allora mi raccomando non fare sforzi riguardati e magari ci incontriamo sempre qui in community anche se ultimamente mi collego pokissimo,ora ho da ristrutturare casa e sistemarla x bene,un baci grande😘
Wow sono felicissima x voi x il bebè ❤❤❤mamma mia sono commossa nel sentirti di quanti mesi sei?Stai bene? vero a breve farai un'anno mamma mia come vola il tempo🥰 Ma a te la coda del vestito e il velo te l'ho sistemavano sempre?Da me si erono scocciato tutti anche all'ingresso della chiesa niente nessuno voleva aiutarmi🥲se sapevo avrei preso velo corto e abito senza coda😛
Si mi ricordo che c'erano cose in comune ,sono molto felice che finalmente stiate insieme,noi adesso aspettiamo un bebè ❤️ ed è già passato un anno ( tra 15 GG festeggeremo ) il tempo vola
Grazie tesoro 😘😘❤immagginavo ti avevi perso il topic e ti pensavo sai,xké i colori erono simili ai tuoi,L'abito a Sirena il tuo con lo spacco😍giornata volata infretta indimenticabile, ora sono finalmente con mio marito dopo tanti anni di lontananza, avevavamo anche la lontananza in comune hai visto😘😘😋😘