Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

SOGNO DIVENTATO REALTÀ 23/07/22❤

Lucia, il 27 Luglio 2022 alle 10:53

Pubblicato in Just Married 213

Buongiorno dolce community anche noi abbiamo realizzato il nostro sogno,è stato tutto meraviglioso,abbiamo ricevuto tanti complimenti, una sola delusione e stato il tavolo della torta che la mia wedding Planer non mi ha preparato li mi stava venendo un colpo, ma alla fine il Caposala ha preso dei...
Buongiorno dolce community anche noi abbiamo realizzato il nostro sogno,è stato tutto meraviglioso,abbiamo ricevuto tanti complimenti, una sola delusione e stato il tavolo della torta che la mia wedding Planer non mi ha preparato li mi stava venendo un colpo, ma alla fine il Caposala ha preso dei fiori e le ha aggiunti sul tavolo e la torta,pertanto nessuno degli invitati ci ha fatto caso ma io ci sono rimasta male ugualmente, abiamo avuto anche i fuochi pirotecnici sono stati meravigliosi,che dire vorrei rivere un'altra volta quel magnifico giorno 😍avevate ragione che passa infretta auguroni a tutte noi,vi mostro qualche scatto dei nostri invitati ,
qui eravamo fuori l'Hotel,
i miei genitori❤cfb_1946441.jpg
cfb_1946443.jpg
cfb_1946445.jpg
cfb_1946447.jpg
cfb_1946449.jpg
cfb_1946451.jpg
cfb_1946453.jpg
cfb_1946455.jpg
cfb_1946457.jpg
cfb_1946459.jpg
cfb_1946461.jpg
cfb_1946463.jpg
cfb_1946465.jpg
cfb_1946467.jpg
cfb_1946469.jpg
cfb_1946473.jpg
Appena ho quelle ufficiali le posto,grazie a tutte

213 Risposte

• Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi siete conosciuti tu e tuo marito Lucy ? Quanto siete stati fidanzati?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ale gentilissima😘😘😘
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma alla fine quante persone eravate al matrimonio?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so ti credo , tua sorella tutti gli altri stanno pure in Germania? Quanto l hai pagato l armadio ? Ma dal falegname ? Io me ne sono pentita amaramente del mio. Lo brucerei 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma WOW!!!!

Strepitosi Smiley heart

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i prezzi qui sono abbastanza alti anche perché si paga pure l'aria che si respira ( a partire dalla sanità ) vedrai che tu e tuo marito troverete un vostro equilibrio ovunque siate ,sia in Italia e sia in Germania,insieme e uniti si può fare tutto ❤️ in bocca al lupo per tutto,un abbraccio
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale tesoro le nausee sono brutte, mio marito desidera molto avere un bebè ma io gli dico no amore ho paura,apparte che e comprensivo mi dice prima di stare bene poi si vedrà, bhé io ho fatto la residenza il 16 settembre ora sono dinuovo un'italiana al 100%😄😄😄mi manca sempre la Germania e i miei genitori stargli lontana e dura davvero,appena che finisco di sistemare casa mi trovo un lavoro anke io in Germania mi sono licenziata e qui dove sto non ho trovato disponibilità pazienza, però la svizzera mi piace un sacco verrei anke a viverci,già era costosissima ora come siete messi li i prezzi sono ancora più alti del solito??
    Ti abbraccio forte ci aggiorniamo 😘😘
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro sto lavorando normalmente,nausee per fortuna no , nemmeno un giorno,ho solo stanchezza e sonnolenza 😀
    Vedrai che quando avrai il desiderio il coraggio ti verrà ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le femminucce soni bwllissime anche i vestitini puoi mettere ciò che vuoi,mentre x i maskietti nn si trova gran ché 😆😆,io ho proprio il terrore della gravidanza anke xké sto poco bene ultimamente, sinceramente non so se mi viene il coraggio però adoro i bambini ne vado matta ma farne uno mi e difficile,hai nausea?Meglio che non si vede la pancia così poi va via subito e vuol dire che non hai messo troppi kili,ma lavori ugualmente ora?Buona giornata tesoro non strapazzarti,però è sempre bello sentirti😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lho fatto fare su misura e me nesciut anche caro xké ho eliminato il comò ke nn mi piace x nulla tanto in camera da letto ci dormi solamente, l'armadio ancora non l'ho visto arriva entro metà o fine ottobre,mo sto aspettando che arrivano i battiscopa per poter iniziare i lavori a casa ancora sugn tutta nterra,mamma mia poi da sola e dura,si a casa ti annoi da morire mamma mia
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lui dice che le femminucce sono più belle 🤣 la gravidanza è tranquilla al momento,il pancino non si vede molto perché sono morbida a prescindere..il coraggio nemmeno io lo tengo ma dicono che poi viene 😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica ho sempre da fare ora stiamo un pò guardando per i mobili e come farla x bene😁😁😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro ma dai tuo marito desidera una femminuccia che tenero😍😍però e raro che gli uomini vogliono la femminuccia all'inizio,l'importante come ti dicevo che siano sani il resto non conta,si vede la pancia??Come porti la gravidanza?Io ho il terrore ci credi 😶
    non sono x niente coraggiosa
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vorrebbe una femmina 🥰
    Grazie infinite ❤️ e auguri anche a te x tutto 💓
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo la domenica cosa fate?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahaa ma 11 ante è grande o no l'armadio? K pizza pure qua per dkre oggi fa caldo . Poi quando nn lavori t annoi da morire, io con la figlia diciamo ub po meno ma m prendono fetti momenti non t dico . No io ce lho dall'altra parte I fatti da me nn si vede nnt sembra k nemmeno ce l'abito li

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai l'importante è che sono sani 😍so cmq che i nostri mariti preferiscono i maskietti,io vorrei una femminuccia 😍oppure gemellini, io x il momento niente ho troppo da fare nel sistemare la casa e poi mi godo lui che siamo stati troppi anni separati,allora ti auguro tante belle cose mi raccomando non strapazzarti 😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tesoro mica l'ho indossiamo più, a me non ci va manco al lato che ho fatto fare l'armadio a 11 Ante eliminando il comò poi si vede dal lato dalla porta dove entro sembra brutto,io così così qui brutto tempo o.caldo o inverno ad un colpo,mi annoio anke se ho molto da fare ultimamente mi ste lavann u corredo e nn so dove metterli mamma mia mi ste esaurendo giuro🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E nooo è bello 🥰🥰🥰 cmq pure il mio nn ci va nell armadio , lo dovuto appendere fuori al lato sono ingombranti . Tutto bene t ?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, si la prima volta lo ha lavato a 40 gradi,poi non è uscito e gli ho detto lavato a 60gradi😆😆😆e uscito bello come nuovo anke il mio aveva i pailett ,mo sinceramente e ancora da mia sorella qui da me non entra nell armadio quasi quasi lo vendo 😄
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si ? Buono 🥰🥰🥰 e il mio ha tutti quei cosi luccicosi avevo paura k in lavatrice cadevano tutti cmq il mio praticamente gli strass si sono ingiallit
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️Ancora non si sa perché è presto 🥰 ma mio marito vorrebbe già saperlo 🤣
    Ci ritroviamo qui dai ❤️ buona fortuna anche a voi x tutto 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello tesoro sono molto felice x voi davvero😍sai il sesso oppure è sorpresa?Allora mi raccomando non fare sforzi riguardati e magari ci incontriamo sempre qui in community anche se ultimamente mi collego pokissimo,ora ho da ristrutturare casa e sistemarla x bene,un baci grande😘
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nel terzo mese 🥰
    Comunque si x fortuna avevo una damigella grande che mi aiutava spesso 🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sono felicissima x voi x il bebè ❤❤❤mamma mia sono commossa nel sentirti di quanti mesi sei?Stai bene? vero a breve farai un'anno mamma mia come vola il tempo🥰
    Ma a te la coda del vestito e il velo te l'ho sistemavano sempre?Da me si erono scocciato tutti anche all'ingresso della chiesa niente nessuno voleva aiutarmi🥲se sapevo avrei preso velo corto e abito senza coda😛
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ricordo che c'erano cose in comune ,sono molto felice che finalmente stiate insieme,noi adesso aspettiamo un bebè ❤️ ed è già passato un anno ( tra 15 GG festeggeremo ) il tempo vola
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro 😘😘❤immagginavo ti avevi perso il topic e ti pensavo sai,xké i colori erono simili ai tuoi,L'abito a Sirena il tuo con lo spacco😍giornata volata infretta indimenticabile, ora sono finalmente con mio marito dopo tanti anni di lontananza, avevavamo anche la lontananza in comune hai visto😘😘😋😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee mille tesoro 🥰ti dicevo sempre che avevamo qualcosa in comune😍
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre ·