Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

SOGNO DIVENTATO REALTÀ 23/07/22❤

Lucia, il 27 Luglio 2022 alle 10:53

Pubblicato in Just Married 213

Buongiorno dolce community anche noi abbiamo realizzato il nostro sogno,è stato tutto meraviglioso,abbiamo ricevuto tanti complimenti, una sola delusione e stato il tavolo della torta che la mia wedding Planer non mi ha preparato li mi stava venendo un colpo, ma alla fine il Caposala ha preso dei...
Buongiorno dolce community anche noi abbiamo realizzato il nostro sogno,è stato tutto meraviglioso,abbiamo ricevuto tanti complimenti, una sola delusione e stato il tavolo della torta che la mia wedding Planer non mi ha preparato li mi stava venendo un colpo, ma alla fine il Caposala ha preso dei fiori e le ha aggiunti sul tavolo e la torta,pertanto nessuno degli invitati ci ha fatto caso ma io ci sono rimasta male ugualmente, abiamo avuto anche i fuochi pirotecnici sono stati meravigliosi,che dire vorrei rivere un'altra volta quel magnifico giorno 😍avevate ragione che passa infretta auguroni a tutte noi,vi mostro qualche scatto dei nostri invitati ,
qui eravamo fuori l'Hotel,
i miei genitori❤cfb_1946441.jpg
cfb_1946443.jpg
cfb_1946445.jpg
cfb_1946447.jpg
cfb_1946449.jpg
cfb_1946451.jpg
cfb_1946453.jpg
cfb_1946455.jpg
cfb_1946457.jpg
cfb_1946459.jpg
cfb_1946461.jpg
cfb_1946463.jpg
cfb_1946465.jpg
cfb_1946467.jpg
cfb_1946469.jpg
cfb_1946473.jpg
Appena ho quelle ufficiali le posto,grazie a tutte

213 Risposte

  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sai che l'abito lo ha lavato mia sorella a 60gradi in lavatrice ed e uscito come nuovo😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hhahaha forte tuo marito, il mio non voleva farsi rovinare la sorpresa del.fotografo quindi mi dice amore basta non guardare,io gli dico e tu vai via guardo io😄😄😄😄
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅 questi mariti!!!!!!
    Il segreto è mediare 😉
    Il mio invece è già al livello superiore. A domanda risponde: “come vuoi tu, amore!” Oppure semplicemente “sì, amore” Ogni tanto mi prende in giro e io faccio finta di non accorgermene ☺️☺️☺️Marito felice, moglie felice, vita felice!😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro,in effetti Io amo il lago di garda quindi ora che vivo in Italia andrò spesso,poi voglio visitare tutta l'italia 🥰che non conosco, dal resto sto pensando che quando farò un'anno di matrimonio festeggerò li dove ho festeggiato il matrimonio sarebbe un'idea geniale🥰🥰sai che mi trovo in Calabria al mio paese?Sono scappata dall'emilia romagna troppo caldo li😄😄😉settimana scorsa mi sono fermata 2 giorni a Napoli ho visto un pò di video del matrimonio che ha fatto mio cognato😍🥰🥰mio marito urlava noooo non guardiamolo aspettiamo l'originale
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La scusa per un altro viaggetto…. Andate di venerdì, vi fermate e tornate domenica sera 😉😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara,bhé diciamo che con loro non devi attendere molto per avere Video ed album del matrimonio xké i ragazzi ci lavorano da subito in modo di non aspettare tanto tempo,solo che dovrei farmi 2 ore di macchina visto che si trova al lago di Garda lui☺️☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Temo di sì ma per scrupolo chiedi all’assistenza 😉
    E bravo il fotografo che ha preparato tutto in tempi quasi record!!!! 👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro come stai?Quindi devo per forza registrarmi su youtube ??Per inserirlo?Il fotografo mi ha chiamato sai che a settembre vado a ritirare le foto ufficiali😍😍😍😍ed anche il video
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nelle parti vicino a Stoccarda,un bel posto al centro 🥰🥰oggi sono.stata a Bologna
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dove abitavi in Germania?

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉 credo tu debba prima metterlo su YouTube
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Specialmente li a Roma🥲 guidano strano anche li, poi troppe macchine,ci siamo beccati una bella multa nel ****€ mio papà non ha visto il cartello che la bia dove siamo entrati era solo per gli autobus😁😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ancora combatto,appena torno a cada devo leggere come funziona a mettere il video qui in community, devo capire come fare 😁😁un pò ignorante hhahaah
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara no mio marito e Napoletano ma vive li a Sant'Agata Bolognese, ho fatto di tutto per farlo restare in Germania niente da fare non gli piaceva,ora devo ambientarmi io ,ho mia sorella che vive in provincia di Ferrara ma ugualmente ni sento strana,ieri ho fatto videokiamata con i miei e mi hanno fatto vedere la mia città bellissima non sai che tristezza,ii ho sempre desiderato andermene in italia, eppure soffro non so,più tardi ho il volo torniamo a casa siamo stati a Creta per la luna si miele spero non faccia caldo ancora,xké emilia Romagna si soffoca😛😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che ho avuto un forte stress mal di stomaco,la pandemia ,e poi tanti preparativi e la giornata del matrimonio vola infretta neanche connetti quel giorno,come vorrei riviverlo quel giorno,ora aspetto il video e le foto 🥰🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì. Hai fatto bene. Al centro è sempre un delirio tenor.gif

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora ☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io abito a Bologna da quando mi sono iscritta all'università....un pochino di anni fa Smiley xd

    so dov'è Sant'Agata Bolognese, ci sono stata per un festival musicale ma non ci ho mai vissuto... e posso anche capire il tuo stato d'animo ho dovuto ricominciare anche io tante volte ma è tuo marito ad essere emiliano?

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti sto facendo mie le vostre esperienze percio' cerco di godermi ogni istante!! Smiley smile auguri ancoraa Smiley ring

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che sei di Bologna?Non vedo l'ora di andarci specialmente al mercato del Sabato😍😍,io sono esattamente a Sant'Agata Bolognese conosci?Ancora mi sento come un pesce fuor d'acqua, mi manca mamma e papà il mio lavoro che ho dovuto abbandonare, la mia casa insomma un pò della mia vita e dura sai?
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi ora abiti dalle mie parti....io ho vissuto fino ai 18 anni in svizzera

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei proprio di Roma centro?All inizio volevamo sposarci lì in Vaticanoa poi ho pensato troppi documenti da compilare e richieste🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii e rimasto impigliato io poi urlavo ho perso il velo amoreee 🤣🤣🤣poi l'ho levato per fare le foto e l'ho rimesso verso sera sempre per le foto😍😍appena ho le foto ufficiali ti mostro saranno sicuramente splendide,ho anche il trailer ma non so.come metterlo qui per farvelo vedere 😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie si ho voluto fare la torta non troppo alta mi piaceva farla bassa e semplice sinceramente, il.gusto della crema abbiamo deciso di farla fare al limoncello e frutti di bosco era davvero deliziosa,ancora combatto per caricare il trailer non so come fare per fartelo vedere🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai come vola il tempo,io mi sono iscritta nella community nel 2018 settembre per vari preventivi ho rinviato le nozze per 2 anni di seguito,ed ora marito e moglie ancora non ci credo sai?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anita Grazie di cuore sei molto gentile😍😍sai che sono venuta a vivere in Emilia Romagna?Dopo il matrimonio vivevo in Germania
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che sposa meravigliosa....tantissimi auguri Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che roba… l’importante è che tu abbia comunque avuto quello che volevi 😍😍 bellissima la tua torta 🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io a settembre dell'anno prossimo! manca ancora un po' Smiley smile

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volentieri!!!
    Buon divertimento e buona domenica 😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daiiiii. Velo dispettoso!!! 😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quindi sei Romana?Bella anche Roma,se magari qualche volta ci passo possiamo incontrarci per bere in caffè, e semmai vuoi visitare l'emilia romagna fammelo sapere vieni da me😘😘buona domenica oggi andiamo a visitare l'acquario sono curiosissima😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione