Buongiorno dolce community anche noi abbiamo realizzato il nostro sogno,è stato tutto meraviglioso,abbiamo ricevuto tanti complimenti, una sola delusione e stato il tavolo della torta che la mia wedding Planer non mi ha preparato li mi stava venendo un colpo, ma alla fine il Caposala ha preso dei...
16
Buongiorno dolce community anche noi abbiamo realizzato il nostro sogno,è stato tutto meraviglioso,abbiamo ricevuto tanti complimenti, una sola delusione e stato il tavolo della torta che la mia wedding Planer non mi ha preparato li mi stava venendo un colpo, ma alla fine il Caposala ha preso dei fiori e le ha aggiunti sul tavolo e la torta,pertanto nessuno degli invitati ci ha fatto caso ma io ci sono rimasta male ugualmente, abiamo avuto anche i fuochi pirotecnici sono stati meravigliosi,che dire vorrei rivere un'altra volta quel magnifico giorno 😍avevate ragione che passa infretta auguroni a tutte noi,vi mostro qualche scatto dei nostri invitati , qui eravamo fuori l'Hotel, i miei genitori❤ Appena ho quelle ufficiali le posto,grazie a tutte
Visualizza messaggio citato
Si si è uscito , m ha aiutato mia mamma , e il mio era pieno di brillantini ho preferito lavarlo a mano 😅 non lo puoi toccare k ti trovi tt I brillantini addosso k palle
Dai non devi aspettare molto,io devo scegliere solo le canzoni,il trailer lo ha fatto mio cognato molto bello devo dire,qualke giorno lo pubblico mi viene la pelle d'oca quando lo guardo🥰🥰
Sinceramente non so come esce spero sano, ma vuole lavato,po tu a mano nella vasca ed e uscito pulito??Mia sorella la portato in lavanderia e glielo hanno rotto percui meglio lavarlo solo,sono delicati quindi meglio lavarli ,già quel giorno mi skifavo quanta polvere le formiche di terra figurati salivano🤭🤭🤭😅
Si ho pagato a foto e il video era a parte 🥰🥰🥰 quello abbiamo solo visto il trailer proiettato direttamente in location a settembre dovrebbe arrivarci il video completo 🥰🥰🥰
E lo so ma magari lo conservi sano ahaa . Si sporcano cmq lavarlo in vasca è un qmmazzamento , forse fai bene a lavarlo in lavatrice magari metti la centrifuga leggera bu poi fammi sapere come ti è uscito 😁
Ah si hai pagato a foto?E il video era extra?a me le foto dell'album saranno anche a parte,l'album ha un costo e le foto, ormai senza soldi non si fa nulla 😆😆😆
Ah si?Xke con i capi di cotone uso quello sempre quello in polvere, ma tanto le lavatrici di oggi ne serve solo pocjissimo di detersivo😆
Allora io le foto che ho postate sono state fatte tutte dal cellulare e dagli invitati,per quelle ufficiali ancora devo aspettare e poi mi devo fare 160km ad andare a ritirarle😊😊😊
Sinceramente vorreo lavarlo in lavatrice a 60gradi tanto anche de si rompe mica lo indosso più, devi vedere com'è nero di sotto,per il momento e ancora in makkina☺️☺️☺️
Ti ho detto a 30 gradi perché a 60 potrebbe rovinarsi. Comunque dovrai usare detersivo neutro e fare un ciclo “capi delicati”.
Ti lascio anche un tutorial per pulirlo a mano… ma su YouTube ne trovi quanti ne vuoi 😉