Buongiorno community! Come sognate il trucco per il vostro grande giorno? Avete già fatto la prima prova? Il risultato è stato quello sperato o no? *** Continua con >> Sogno vs realtà - L'acconciatura
Io non ho un'idea dettagliata del mio trucco... Vedremo
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono stata truccata esattamente come volevo: un trucco essenziale, con focus sugli occhi e labbra poco più che invisibili… Perché ho un piccolo cruccio sul fatto che alle labbra un po’ grosse, quindi non mi sembrava il caso di evidenziarle
Ancora non ho fatto nessuna prova ma spero sia come l'ho sempre sognato
Sposa Precisa
Luglio 2021
Messina
Màrika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho un trucco che desidero, sono abbastanza “ignorante” in questo campo quindi mi affiderò alla mia estetista di fiducia e sono certa che non mi deluderà 😁
Non sono molto esperta di trucchi quindi mi affiderò alla tuccatrice-Non che mia cugina-Non che testimone e spero che faccia un miracolo di bellezza! 😀
La mia estetista è il top e non mi deluderà di certo, farò la prima prova un mese prima del matrimonio, cmq lo vorrei tipo smokey eyes chiaro, sguardo intenso e il resto lasciato naturale....vedremo cosa mi proporrà
Ho le idee chiare su cosa voglio per il trucco ma non avendo ancora fatto la prima prova non ho idea se il sogno sarà realizzato.eppure sento che non coincideranno!!! Non mi trucco mai per cui sarà dura vedermi bene e capire cosa sia più adatto
Sposa TOP
Maggio 2018
Roma
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto semplice e leggero, sempre desiderato così!(;
Non ho ancora fatto prove...io non mi trucco praticamente mai,ma il genere vedo non vedo non mi piace affatto!...se mi trucco si deve vedere,altrimenti resto naturale