Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Luglio 2016 Varese

Soltanto io me la sto prendendo così comoda con i preparativi?? :d

Ilaria, il 20 Gennaio 2016 alle 22:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31

Mi sposerò questa estate e non mi sono ancora occupata di un tubo!! Smiley xd

Ok, dopo il matrimonio organizzeremo un aperitivo\cena in terrazza ed in giardino qui a casa nostra, ed abbiamo deciso di non contattare il catering ma di smazzarci il tutto in autonomia... Dunque ogni preparativo riguardante la prenotazione del ristorante, gli accordi per il menù ecc salta, e mi rendo conto che questo è ENORME impegno che viene meno.

MA tutto il resto?? Oh shit. Smiley laugh Smiley ups

31 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 25 Gennaio 2016 alle 20:50
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2016 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh si.. ognuno agisce secondo le proprie inclinazioni Smiley smile

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2016 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh che tesoro!! ahahaha grazie Smiley laugh

    • Rispondi
  • Fatima
    Sposa Novella Agosto 2016 Palermo
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah, bhè i vostri messaggi mi hanno un pò tranquillizzati, io mi sposo questa estate ,anche se sto aspettando per confermare il giorno. Ci sposeremo con rito civile e quindi mi hanno detto per confermare il giorno non è un problema. Penso che fino a due mesi prima non potrò organizzare molto,perché a causa del lavoro sarò costretta a stare fuori fino a giugno. Il mio matrimonio sarà molto semplice ed economico. Ma ancora non so neanche da dove iniziare per poterlo realizzare....

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un po' di sana invidia Smiley xd ti faccio i miei complimenti per la tua tranquillità e rilassatezza! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono messa come te... La location è uno stabilimento balneare dei miei genitori... Ma se ti può consolare il comune non mi ha dato ancora conferma della sala X il giorno richiesto... Così finché non ho la certezza del luogo e data del matrimonio non mi muovo... ( non sono andata ancora a vedere neanche il vestito!)
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sposerò il 3 giugno e non ho ancora fatto nulla. Ho solo la location: i miei suoceri hanno una bella villa con un parco enorme. Continuo a rimandare perché non ho mai tempo di fare nulla... Domenica sono andata ad una fiera di sposi e qualche professionista, una volta saputa la data, mi ha congedata.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Bari
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dear, se scegli di essere easy, non devi chiederti come mai altre spose hanno tutto pronto da due anni... alcune anche tre... uno scandalo... sii libera di essere come vuoi!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io me la prendo calma...sposo ad aprile e ho fissato ora location abito sposa e chiesa....manca tutto il resto
    • Rispondi
  • Fra&pa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Fra&pa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo procedendo con calma.. tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mancano poco più di 180 giorni e abbiamo solo definito chiesa e location...per le altre cose giriamo ma non decidiamo nulla
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, anche io lo avrei fatto a casa se avessi avuto lo spazio...Beh, direi di darti una mossa!!! Smiley laugh Manca poco!!! I mesi volano! Io mi sposo ad ottobre e già ho l'ansia nonostante un po' di cose le abbia già fatte...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho da oggi non da secoli ahahaha va be oggi. Ho definito le cose.con la wedding quindi fino a sabato.non faccio più nulla. Sabato o domenica inizio le.benedette partecipazioni. ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sono io ahahah ... No io non ho nemmeno le pubblicazioni ...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi faccio compagnia..mi sposo ad agosto ..da un mese abbiamo la location......Stop!!!! Anch'io sciocco quando leggo che alcune sono disperate e mancano 700/600/500 ....giorni a me ne mancano poco più di 200
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vale ma ssono scema sei tu ci siamo. Già. Parlate e dette che ci sposiamo lo stesso.giorno. sono fusa
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ovviamente non ho nemmeno l'ombra del viaggio di nozze...ma una cosa si: LE PUBBLICAZIONI!!!!! Smiley winking !AHAHAAHHA immagino il.tuo fidanzato a fare bomboniere, il mio ha visto.le partecipazioni e ha detto dai domani sera.cominciamo a comporre (va messo.uno.spago a fiocco che lega biglietto a foglietto.di iuta. Anche noi cose facili e veloci) .....sono chiuse nella scatola da una un settimana ahahah. Quando.ti sposi? Io 28 maggio
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Abituale Maggio 2016 Piacenza
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao direi che sei nei tempi giusti io sto componendo le partecipazioni in questi giorni perchè le faccio io. Le bomboniere comincio a fine marzo perché sono semplici e abbastanza veloci. La location e catering ho dovuto definirli a novembre perché non avevano più sabati liberi.... allucinante... ma sto andando avanti con calma e tranquillità. Decorazioni tutte da definire come musica e intrattenimento
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno, ho le partecipazioni ma non le ho ancora consegnate, devo ancora cominciare il corso e quindi tutta la parte burocratica, il mio fm deve ancora prendere il vestito, ho fatto la prova trucco e parrucco ma i capelli non mi piacciono in nessun modo quindi sono punto a capo, non ho il viaggio di nozze, non ho l'intimo né gli accessori, niente fedi, niente fiori e niente torta...Sono indietrissimo anche io
    • Rispondi
  • Manu85
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Manu85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seeeeeee... mi mancano 121 giorni e non ho nemmeno la location. Ne voglia parlare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm poi continua a dire c'è tempo... Quando poi gli dico mancano 128 giorni... Ahhh così poco? allora stasera facciamo qualche bomboniera... E puntualmente si addormenta! E intanto i giorni passano... Mah... La mia intenzione era di arrivare a maggio e pensare solo ai ritocchi e alle mie cose( trucco parrucco estetista ecc) invece mi sa che il 27 sera saró li a chiudere i sacchetti dei confetti
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Novella Maggio 2016 Enna
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Non sei L unica!Ankio mi sposo aMaggio e mancano poco più di 4 mesi (diciamo) va beh X quanto riguarda L organizzazione ho scelto tutto! Xo ovviamente mancano tante cosucce da fare..Tipo segna posti, definire le Bomboniere... Con la casa invece, diciamo a buon punto! Stiamo dipingendo pensa un po' a marzo ho la consegna dei mobili...È tutto deve essere già pronto ... O quasi! Comunque non sei la sola...!e poi secondo me le cose fatte all ultimo istante sono le più belle! Keep calm!ciaooooo è in bocca al lupo X tutto!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria ma si non sei l unica. A me.mancano quattro mesi e siamo.senza menu ne cifra per persona, partecipazioni da fare e mandare, bomboniere da comporre (tutto minimal ho.pochi invitati). In più mi sposo al mare lontano da Milano dove non ho uno straccio di parrucchiera e me la troverò suppongo due giorni prima! Non male direi. Vedo alcune che fanno il.conto meno 500 giorni.....Smiley surprise
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina hai dipinto la mia situazione ahahaahahaaha! Sto facendo tutto in modo più attico da dopo natale ma...ho.qui le partecipazioni da.comporre e spedire, una marea di bomboniere da fare, ristorante c'è ma non si sa manco la cifra a persona...vabbe. mi sposo al mare e non ho nessuna parrucchiera..insomma..bene cosiiiiiiii. Anche io a maggio come te Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Isernia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente c'è qualcuna che sta più rilassata! Smiley laugh tranquilla non sei in alto mare ma sei nei tempi giusti! addirittura c'è gente che già sta organizzando il matrimonio per l'estate 2017 o addirittura per il 2018!Non si tratta di avere tutto sotto controllo, ma penso si tratti più di esagerazione!mamma che ansiaaa! Smiley laugh poveri fidanzati!!!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se uno inizia prima ci sono sempre delle motivazioni Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine maggio... E per mancare solo 4 mesi al si praticamente non è che sono molto avanti con i preparativi... Il ristorante ancora non mi ha chiamata e non so quando andremo, partecipazioni ancora da consegnare, trucco e parrucco ancora da definire e non mi piace nulla, le bomboniere sono TUTTE da fare e le faró da soloa cosi come insegnaposto, devo definire anche gli addobbi in conune( faro rito civile) e anche al ristorante... Inoltre non troviamo delle fedi che ci piacciono... Quindi tranquilla!! C'è chi è messo peggio
    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché stressarsi già un anno prima?vedo che alcune iniziano anche due anni prima...non mi riferisco alla location,ma a tutto il resto..io proprio non ci riuscireiXD
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2016 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ecco! Mi sentivo un pesce fuor d'acqua con tutta questa frenesia Smiley smile

    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non sei l unica..io mi sposo a settembre e ho bloccato solo la location..fai te..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2016 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah grazie Smiley xd ci hai preso! Sono indecisa tra un abitino corto easy oppure un abito lungo ma con qualcosa di etnicheggiante.. da festa sulla spiaggia! Gli invitati saranno una 50ina in realtà.... Smiley atonished

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti Ilaria per il self control Smiley laugh beh dai se non avete molti invitati alla fine devi occuparti solo di tovare un abito adatto (non so perchè ma ti immagino con abito corto sbarazzino) molto easy e delle pratiche burocratiche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione