Buonasera a tutte! Quale modello tra i seguenti preferite? A) Modello Clementine (Paradox London Pink) *** Continua con 👉 Rossetto💄, quale scegliere!👄 B) BELS (Dune London) Continua con 👉 Rossetto💄, quale scegliere!👄
Visualizza messaggio citato
Molto raffinate. Io vorrei evitare il laccino intorno alla caviglia, non essendo particolarmente alta (dona alle figure slanciate)
Guarda, io ho guardato milioni di siti, negozi ecc... anche perché il mio vestito ha un colore particolare e pensavo che il bianco ci stesse male... invece stanno molto bene! Io le ho prese in atelier dove ho preso il vestito, le ho provate e mi sono piaciute, tacco 10 ma davvero molto comode... pagate 180 €
Ciao giada in ansi tutto complimenti per la scelta delle scarpe le amo io le sto cercando mi aiuti..? Dove posso trovarle e se non te dispiace mi poi dire quanto le hai pagato?
Il primo è che mi piacciono di più. Il secondo è che quella bella applicazione di cristalli sulle seconde rischia di agganciarsi all'interno del vestito ad ogni passo.
Mi piacevano questi due modelli perché si abbinano entrambi bene al vestito che ho scelto. Sulla comodità vado a fiducia, dovendole ordinare su Zalando... più che altro, il mio numero è esaurito e non so quanto tempo devo aspettare perché torni disponibile (non sono pratica, ahimè, di acquisti online)