Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pimpa
Sposa TOP Giugno 2013 Milano

Sondaggio: villa, ristorante o agriturismo

Pimpa, il 14 Dicembre 2012 alle 23:16

Pubblicato in Ricevimento di nozze 39

Cosa è meglio secondo voi tra villa con il catering, ristorante normale o agriturismo e soprattutto perché.

Cosa è meglio secondo voi tra villa con il catering, ristorante normale o agriturismo e soprattutto perché.

39 Risposte

• S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto l'agriturismo x' costa poco e si mangia benissimo! e il posto è stupendo

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2013 Vicenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ristorante e agriturismo sarebbero soluzioni funzionali e più economiche ma tante volte hanno limiti orari più stretti rispetto a location con catering...

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi volevamo una villa con ristorante interno! E alla fine ci siamo sposati in un castello con ristorante. Positivo: no catering (non so non mi sono mai fidata), cibo cucinato e preparato li, no affitto ed era un castello!!! Meglio di così! Smiley winking

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto una villa/castello con Catering.. Cercavamo una location diversa dal solito, che avesse spazi interni e esterni che ti potessero far vivere i diversi momenti del matrimonio, così da variare e far "muovere" gli invitati durante il ricevimento, quindi aperitivo in giardino, cena all'interno del castello, taglio torta in terrazza e ballo nelle sale da ballo. Per il Catering ho chiesto direttamente a loro i Catering con cui lavoravo più spesso e sono andata direttamente e solo da loro x i preventivi, cercavo un Catering che li conoscesse e conoscesse la loro cucina,gli spazi ecc, così sono andata più sul scuro!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un hotel sul mare che fa ricevimenti! Niente catering esterno
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pimpa! Per me ho scelto una villa d'epoca che si occupa di meeting e ricevimenti, mi piace l'atmosfera un po' retro e mi ha dato ottime garanzie di eleganza, ricercatezza e qualità dei cibi. Non mi piaceva l'idea di impazzire per cercare un Catering e volevo grandi spazi, aperti e interni, che i ristoranti spesso non hanno. L'idea dell'agriturismo, Per il modo in cui stiamo organizzando il nostro matrimonio, non era adatta. Devo dire che da queste parti l'agriturismo non va molto come location matrimoniale, anche perché di agriturismi carini ce ne sono pochi (non siamo la Toscana, l'Umbria o il trentino che hanno una cultura radicata in tema di masserie). Qualcuno inizia ad emergere e ne sono contenta, in questo momento e' la giornalista enogastronomica che c'è in me a parlare :-)!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pimpa, io ho scelto il ristorante, perchè volevo un luogo elegante ma non volevo occuparmi del catering

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione