Ed ecco le partecipazioni!!! Ed ora chi scrive sulle buste i nomi?! Tra me e il mio fidanzato abbiamo delle grafie pessime! Ce la faremo! 🤣🥰 vi piacciono?
Sono davvero carine, adoro il mini calendario 😍 complimenti. Per scrivere i nomi sulle buste potresti prendere in considerazione uno stencil, non è il massimo della praticità ma il risultato finale sarebbe perfetto.
Visualizza messaggio citato
Si, è lo stampatello minuscolo. Quello che uso per scrivere normalmente tutti i giorni e credimi, risulta brutto comunque perché scrivo proprio io male e in modo poco chiaro 😢 ma vabbè, ce la faremo! 🤣
Il minuto è la scrittura usata nella stampa. Questa vie leggi anche qui nei messaggi! Io la trovo molto fine, nei paesi anglosassoni la usavo spesso al posto del corsivo.
Guarda, il mio fidanzato ha una pessima scrittura corsivo, poi abbiamo imparato insieme il minuto. Abbiamo fatto le paginette delle singole lettere. Lo step successivo è fare le paginette delle parole, prima con più spazio tra le lettere e poi riducendo a mano a mano lo spazio! Ti assicuro che funziona!
Molto belle….mi piacciono...e se scrivete i nomi al pc e li stampate sulla carta autoadesiva…….tipo quella delle etichette bianche che si attaccano sui faldoni
Eh no, io purtroppo anche se mi impegno e scrivo lettera per lettera non ho grandi risultati! È destino 🤣
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo ma dai la prof è mitica 🤣🤣🤣
Io se ho voglia e lo faccio con calma, ho anche una bella scrittura, ma per lo più scrivo alla bell'e meglio 😆😆
Ci provo da una vita, tutto inutile! Al liceo la professoressa di italiano mi disse che ero bravissima a scrivere ma (cito testualmente) “non posso farmi venire il mal di testa per correggere i tuoi scritti. Impara lo stampatello o per me saranno tutti insufficienti.” e così ho imparato a scrivere in stampatello minuscolo veloce come se fosse in corsivo, leggibile ma comunque brutto da vedere!
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Puoi sempre fare esercizi di scrittura prima 😆😆
Grazie!! Abbiamo scelto un fornitore trovato qui sul sito e dopo un po’ di modifiche su disegni, colori e forme, ecco quello che volevamo! 🥰 in stampatello temo sia un po’ impersonale! Non so, vediamo