Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco

Sono incinta!? paura falso positivo

Eleonora, il 11 Luglio 2016 alle 10:06 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze!! Oggi ho avuto il magnifico regalo di un test positivo, con 3 giorni di anticipo rispetto a quando aspettavo le rosse. Sono felicissima ma.... Ho letto in internet di falsi positivi clearblue... Voi ne sapete qualcosa? Io ho paurissima di fare un altro test e scoprire che era tutta una presa in giro, che è stato un errore essendo un computerino digitale. Che dite?? Qui in Svizzera non fanno le beta, fanno la prima visita a 8 settimane e quindi me l'hanno fissata il 22 agosto. Grazie a tutte

Sono incinta!? paura falso positivo - 1

16 Risposte

Ultime attività da Maria, il 11 Luglio 2016 alle 19:14
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Eleonora, siccome i test di gravidanza si basano sulla rilevazione dei livelli di beta hCG nelle urine, non sono prevedibili falsi positivi, ma semmai falsi negativi, qualora il livello di quest'ormone sia al di sotto della soglia di rilevazione del test. Aspettati una piu' che probabile conferma dalle analisi di laboratorio del test. Son contenta per te!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutt ragazze siete state carinissime e mi avete tranquillizzata molto. Vi abbraccio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna!! Che emozione Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Augurissimi anche a te Valentina!!!!!!!!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se gai fatto questo test stai sicura ke è positivo!!!é il piu attendibile!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il clear blue e forse il più attendibile in commercio. Ma se non ti senti sicura fanne un altro tra qualche giorno. Nel frattempo augurissimi Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!!La cicogna si sta dando da fare qs estate..Benvenuta tra noi!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Eleonora! Abbiamo qualcosa in comune allora... Test fatto stamattina Smiley heart

    Sono incinta!? paura falso positivo - 1
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Solitamente è il test più affidabile tra quelli in commercio! Poi comincia ad aspettare il giorno del ciclo ed a superarlo e se il ciclo non arriva già è una conferma! Io ti sconsiglierei di fare un altro test perché non è quello che calma l'ansia... Se però ti senti più tranquilla fallo ma aspetta di superare la data del ciclo così l'affidabilità del test è del 100%!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non serve fare le beta! Ti basta fare un test urine in laboratorio!cmq non sbaglia il core e blu
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri! Il clearblue non sbaglia io cmq per maggiore certezza ne feci 2, uno 2 gg prima del ciclo e l' altro il giorno prima ...positivissimi. La visita a 8 settimane è più che giusta, io la feci a 7+6 ( quindi siamo lì ) e ho visto tutto . È un' agonia aspettare, questo lo capisco ma l' emozione è unica. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T faccio già i miei auguri perchè nn credo nei falsi positivi...ma se proprio sei in ansia fallo un altro test così qnd vedrai d nuovo positivo sarai più tranquilla...cmq la visita a 8 sett t permetterà d vedere tutto...so che sarà pesante aspettare ma ne varrà la pena!i
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io lho fatto 3 giorni prima del presunto ciclo e mi ha dato Incinta Smiley smile e nemmeno con le urine del mattino!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il clearblue di solito non sbaglia! La visita a 8 settimane e piu che giusta in quanto prima non si vede niente.. auguri e aspetta la tua eco ma credo sia proprio.un vero positivo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione