Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli

Sono l'unica a sposarsi dopo poco più di 1 anno di fidanzamento?

Nicole, il 30 Dicembre 2015 alle 01:04

Pubblicato in Prima delle nozze 110

Ragazze,è una semplice curiosità. Io il 15 febbraio festeggerò il primo ed anche ultimo anniversario di fidanzamento dopodiche sposerò il mio amore il 16/06/16 (4 mesi e 1giorno esatto dopo). Sono l'unica ad incoronare questo sogno così velocemente?
Ragazze,è una semplice curiosità. Io il 15 febbraio festeggerò il primo ed anche ultimo anniversario di fidanzamento dopodiche sposerò il mio amore il 16/06/16 (4 mesi e 1giorno esatto dopo). Sono l'unica ad incoronare questo sogno così velocemente? Smiley catface

110 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dopo 8 anni e 11 mesi, poi ognuno ha le sue ragioni, motivi si hanno destini diversi le cose alla fine sono andate come dovevano andare.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2018 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo sei mesi mi sposo fra due anni... l uomo giusto è arrivato
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non sentirti strana xk non lo sei, anche noi se avremmo potuto saremo già sposati ma abbiamo pensato a realizzarci prima un pochino visto che eravamo (siamo) giovani. Abbiamo 27 lui e 25 io e ora ci sposiamo nel 2017. Se non era per mio fratello che dopo 9 anni di convivenza si sposa a marzo noi ci saremo sposati a settembre del nuovo anno ma ci tocca aspettare qualche mesetto e dopo 8 anni ormai non fa tanta differenza xk non vediamo l'ora. Fai bene se vi amate sposatevi!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo 8 anni e 11 mesi...lo avremmo fatto prima ma ci eravamo lasciati x un periodo..Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come Cristina: sono fidanzata da 9 anni,mi sposo nel 2018 ovvero dopo 11 anni di fidanzamento. Non abbiamo potuto farlo prima x le poche possibilità economiche e xkè io studiavo all'università. Se vi amate e ve la sentite di fare questo passo,siate felici Smiley winking Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn fid da 5 anni e mi sposo fra 3 anni, ma se avessi avuto la possibilitá l avrei fatto mlt prima.... quindi x me se stai bene cn lui fai benissimo ,alla fine nn c é un tempo preciso x sposarsi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposetemo dopo 10 anni di fidanzamento. Se nn abbiamo fatto questo passo prima era perche ci siamo fidanzati piccoli (io 14 anni e lui 17). Se siete pronti per fare questo passo fatelo senza alcun dubbio o ripensamento. La cosa importante è che c'è l'amore, e quello non deve mai mancare o andare a scemare. È questa la cosa che ci rende forti ed invincibili difronte ad ogni difficoltà. Non pensare a nessuno xke tanto non capirà mai in ogni caso. Un bacio e auguri a tutte...
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado un po' controcorrente: se ve lo sentite di sposarvi non perdete tempo e te lo dice una che si sposa dop 11 anni di fidanzamento causa lavoro, studio e poche possibilità economiche. Conosco coppie sposate dopo poco meno di un anno molto più solide e felici di altre sposate dopo lunghi fidanzamenti. Non è importante da quanto tempo si sta insieme ma dal l'aver trovato la persona giusta al momento giusto!!!!! Vi auguro tanta felicità!
    • Rispondi
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami se ti sei sentita offesa... Non era questo il messaggio che volevo passasse!!! X carità ci sono coppie che anche x motivi economici non si possono sposare per non gravare sui genitori ma questa è un' altra cosa... Io volevo dire: conosco coppie che si sposano dopo 10 anni x scelta, perché magari vogliono vedere se vanno d'-accordo fino in fondo, se son fatto veramente l uno x l altro... E secondo me ( almeno secondo il mio parere) non è necessario capire la persona che ho accanto tutto questo tempo... Conosci pure una persona dopo un anno, due anni!! Si rivela sia dopo pochi mesi che anche dopo un anno... Ma stare 10 anni fidanzati x scelta è un'esagerazione x me! Poi ognuno la pensa come vuole... E mi permetto di dirti che l' amore vero è anche stare con una persona da un anno!!! Auguri di buon anno !
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo due anni e mezzo di fidanzamento abbiamo cominciato adOrganizzare il tutto dopo 4 mesi di convivenzaSmiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 9 anni e mezzo.. A settembre quando ci sposiamo saranno più di 10.. Abbiamo dovuto aspettare molto perché siamo giovani Smiley winking Ma ora ci siamo fatti la nostra casina e con tanti sacrifici stiamo organizzando anche io matrimonio ! Ma siamo super soddisfatti di noi Smiley heart
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Maggio 2017 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con voi ragazze...noi siamo insieme da 6 anni e mezzo e ci sposeremo nel 2017...Dall'inizio della nostra storia siamo cresciuti tanto,abbiamo avuto esperienze che nel bene e nel male hanno scalfito il nostro rapporto,ci hanno fortificato perché anche durante la tempesta le nostre mani sono sempre rimaste unite...raggiungendo la consapevolezza di vivere l'uno per l'altro.A me è capitato durante il corso di ascoltare coppie che dopo neanche un anno avevano deciso di sposarsi (alcune in quanto incinte), che nel raccontare la loro storia,o nell'esprimere il motivo di questa scelta non sapevano cosa dire...È per questo che rimango perplessa..secondo me tutti dovremmo concederci il tempo di scoprire l'altro, per apprezzarne i pregi ma soprattutto i difetti ( che per i primi anni,non vediamo o non vengono fuori).Il matrimonio è un impegno serio, ti cambia la vita e ammettiamolo nessuno è veramente preparato a questo ,quindi...IN BOCCA AL LUPO A TUTTE Smiley winking Smiley catface
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a giugno 2016 facciamo 8 anni di fidanzamento (4anni di convivenza ad ottobre) e il 22 aprile 2017 ci sposeremo
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 luglio 2015 dopo 8 anni e mezzo di fidanzamento. Se è la persona giusta fai bene a sposarti.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, presente!! Il nostro primo ed ultimo anniversario, lo festeggeremo a san valentivno, il 14 febbraio!!
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia..comunque non credo che la ragazza voleva denigrare su di voi Smiley smile comunque nicole ognuno e libero di far cio che vuole basta sentire il cuoreSmiley laugh
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naomi anche ioIl 14 marzo ovvero se vogliamo essere fiscali era passata la mezzanotte per cui 15 Marzo 2015 e ci sposiamo ad ottobre 2016
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ancona
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono noi ci siamo fidanzati il 14 marzo di quest anno e ci sposiamo il 10 giugno 2016 :Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me e` una questione di maturita` personale... si cambia continuamente anche fra 3-4anni sarete ancora diversi... ma se l amore é alla base di tutto... tutto si supera...
    • Rispondi
  • Dorothy80
    Sposa Abituale Settembre 2016 Firenze
    Dorothy80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo 3 anni e mezzi di relazione ma con una storia tormentatissima alle spalle. Ci conosciamo da 9 anni, all'inizio io ero impegnata con un altro, poi dopo molte peripezie l'amore ha trionfato. Ogni coppia ha il suo tempo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a settembre 2014 e a giugno 2016 ci sposiamo... poco più di un anno e 9 mesi! !!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposo Preciso Gennaio 2017 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremmo a gennaio 2017 (solo xke quest'inverno o meglio domani si sposa suo cugino e non volevamo sposarci quando si sposano anche loro) ci conosciamo dal 2010 (ci vedevamo ogni tanto ma ognuno aveva la sua vita) finché il 25 dicembre 2013 quabdo ha visto che mi stava perdendo abbiamo deciso di fidanzarci il 16 luglio 2014 siamo andati a convivere e a agosto 2015 abbiamo deciso di sposarci.. se ci si ama non contano gli anni..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Parma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

assolutamente ognuno può dire quello che vuole...ma perchè denigrare gli altri per risaltare se stessi...

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo dopo poco più di due anni Smiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti quoto in pieno... noi ci siamo/stiamo sposando dopo 7/8 anni... e devo dire che siamo cambiati talmente tanto negli ultimi 3/4 anni che sono felice di non averlo fatto prima. Perchè mi sarei ritrovata con una persona diversa da quella che avevo conosciuto all'inizio. E forse per la delusione di questo le cose sarebbero andate male.. non so se mi spiego... lo stesso vale per lui ovviamente perchè siamo cambiati tanto entrambi...

• Rispondi
  • Baleli
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo 10anni, fondamentalmente perchè paghiamo tutto noi del matrimonio e tra casa mutuo and co... dovevamo avere un paio di anni di tempo per mettere da parte i soldi. Non è detto che duri di più un matrimonio con un lungo fidanzamento anzi... peró credo che ci voglia comunque del tempo per fortificare il rapporto e conoscersi molto bene. A mio parere in un anno di tempo non hai modo di farti passare l'innamoramento iniziale "da fette di prosciutto sugli occhi" (a me è passato dopo 2/3anni ma è soggettivo) e capire se effettivamente è il compagno giusto. Il matrimonio è un passo importante e non va preso alla leggera. Si vedono fin troppe coppie che si sposano e si lasciano poco dopo la luna di miele. Se si bruciano le tappe e si affronta tutto da sposati, puó andare bene o male. Tutti si vorrebbero sposare dopo pochi mesi ma non è giudizioso secondo me, si rischia di svegliarsi un giorno e di rendersi conto che l'innamoramento è svanito.
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni storia è a se...noi ci siamo conosciuti molto giovani quandi non potevamo sposarci a 18 anni!!Smiley laugh È l'amore della mia vita in tutti i sensi!! Non vedo l'ora sia il 4 giugno 2016!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ai 4 anni, ma dopo meno di 2 anni siamo andati a convivere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi c siamo messi insieme a giugno 2015 a settembre 2015 mi ha chiesto di sposarlo e l 8 ottobre 2016 ci sposiamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 8 anni, quindi sicuramente fuori dal club! Ogni storia è a se e io Fm l avrei sposato il giorno dopo però crescere insieme e superare tante piccole prove tempra un rapporto, noi siamo molto diversi da anni fa, credo che siano stati importanti per arrivare ad oggi. Ciao!
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sei l'unica Smiley heart lui mi ha chiesto di sposarci a luglio e ci siamo messi ufficialmente insieme ad agosto dell'anno scorso , quindi non avevamo fatto nemmeno l'anniversario! quando un sentimento lo sentì lo sentì a prescindere dal tempo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione