Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli

Sono l'unica a sposarsi dopo poco più di 1 anno di fidanzamento?

Nicole, il 30 Dicembre 2015 alle 01:04

Pubblicato in Prima delle nozze 110

Ragazze,è una semplice curiosità. Io il 15 febbraio festeggerò il primo ed anche ultimo anniversario di fidanzamento dopodiche sposerò il mio amore il 16/06/16 (4 mesi e 1giorno esatto dopo). Sono l'unica ad incoronare questo sogno così velocemente?
Ragazze,è una semplice curiosità. Io il 15 febbraio festeggerò il primo ed anche ultimo anniversario di fidanzamento dopodiche sposerò il mio amore il 16/06/16 (4 mesi e 1giorno esatto dopo). Sono l'unica ad incoronare questo sogno così velocemente? Smiley catface

110 Risposte

• Elena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo due anni e mezzo di fidanzamento di cui uno di convivenza! È l'uomo giusto per me!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno e ad allora saranno poco più di 3 anni e 1/2 che stiamo insieme, di cui 2 di convivenza!
    • Rispondi
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Io mi sposerò dopo 3anni e due mesi... Se l amore c'è e la consapevolezza anche perché non sposarti dopo un anno e mezzo?? Non ti fare paranoie inutili... Io conosco persone che si sono sposate dopo 11,12 anni di fidanzamento!! Sono troppi.... Fai benissimo a sposarti dopo un anno se con il tuo fm vai d'accordo e vi amate! In bocca al lupo e tanti auguri a noi!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Mantova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi ci siamo conosciuti in giugno2014 siamo andati a convivere e a giugno2016 ci sposiamo e siamo piu che convinti.se siete pronti il tempo è relativo.auguroni
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a marzo saranno due anni che stiamo insieme ma ci sposiamo tra 7 giorni....
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, anche mia cognata si è sposata dopo un anno e mezzo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla una Mia grande amica si e sposata dopo 7 mesi Di fidamzamento e adesso dopo 2 anni hanno Gia una bambina e un altro in arrivo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni cosa a suo tempo...vuol dire k non c'è bisogno di aspettare altro tempo
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati la stessa settimana che ci siamo conosciuti .. ora sono un anno e 3 mesi e tra 10 mesi ci sposiamo Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, se siete davvero convinti di amarvi xke aspettare! Noi siano insieme da quasi 6 anni, domani è un mese ke conviviamo e ci sposiamo il 25 maggio 2017 Smiley ring Però, fosse x noi e se ci fossero state prima le possibilità economiche ( non ke ora abbiamo i miliardi Smiley tongue ), avremmo fatto questo passo molto, ma molto tempo prima! Auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono coppie che stanno insieme 10 anni fidanzati e poi dopo un anno di matrimonio si lasciano... Non importa da quanto tempo state insieme! La cosa più importante è l'amore!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Noi siamo andati a convivere dopo 6 mesi,abbiamo fatto un bimbo dopo 10 mesi e ci sposiamo dopo 2 anni e mezzo...avevamo dei trascorsi ma non si può dire che stessimo insieme
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci dopo nove mesi di fidanzamento (e abbiamo deciso di stare insieme il giorno stesso in cui ci siamo conosciuti!). Ci sposeremo dopo due anni e mezzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 20 aprile festeggeremo il secondo anniversario e il 5 giugno saremo marito e moglie Smiley smile anche se la nostra storia é iniziata quasi un anno prima della data ufficiale. Cmq quando ti senti pronta, il tempo non conta.. C'è qualcosa dentro che ti dice é lui quello giusto, voglio passare il resto della mia vita solo e soltanto con lui Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione