Ragazze,è una semplice curiosità. Io il 15 febbraio festeggerò il primo ed anche ultimo anniversario di fidanzamento dopodiche sposerò il mio amore il 16/06/16 (4 mesi e 1giorno esatto dopo). Sono l'unica ad incoronare questo sogno così velocemente?
Ragazze,è una semplice curiosità. Io il 15 febbraio festeggerò il primo ed anche ultimo anniversario di fidanzamento dopodiche sposerò il mio amore il 16/06/16 (4 mesi e 1giorno esatto dopo). Sono l'unica ad incoronare questo sogno così velocemente?
Tranquilla io ho avuto la proposta con anello al seguito dopo 4 mesi dal primo bacio... ci sposiamo però a settembre dopo 4 anni che stiamo insieme..... abbiamo messo via j soldi prima x sposarci.... sennò lo saremmo già da 2 anni minimo!!
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow che bello!!!! Io non posso unirmi al club mi sposerò dopo 11 anni di fidanzamento ahahaha
Io e il mio lui abbiamo deciso di "darci una mossa" in questi giorni. Siamo insieme da 1 anno e 4 mesi e ci sposeremo nel 2018 a maggio, quindi dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento. Fosse stato per noi ci saremo sposati anche prima, ma per motivi economici non abbiamo potuto. A gennaio ci metteremo in cerca di casa così che poi possiamo organizzare in tutta calma. Non vedo l'ora che il mio sogno si avveri
Assolutamente no! Ci siamo messi insieme a fine ottobre 2014,deciso di sposarci a gennaio 2015. Ci sposeremo però a settembre 2016 semplicemente per risparmiare più soldi possibili perché pagheremo il matrimonio da soli .
Super Sposa
Maggio 2016
Siena
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da persone vicine no, hanno capito. Chi invece mi conosce poco mi ha detto matta o ha pensato che fossi incinta
Nicole non sei laSola .il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo dopo quasi otto mesi di fidanzamento! A marzo il15,festeggeremo ilPrimo ed ultimo anno di fidanzamento ed il 13 ottobre 2016 ci sposeremo dopo un anno e setteMesi insieme! È laMia vita
Ciao Nicole! Anche il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo dopo un anno e mezzo che stavamo insieme e ci sposeremo al 3 anniversario con un fidanzamento di 1 anno e 5 mesi (in totale staremo insieme da 3 anni)! Non importa il tempo cara Nicole, ci sono persone che sono fidanzate da 5/10 anni e si sposano, altre che si lasciano! Conta la persona che incontri e quando la incontri! Il mio fidanzato fin dal primo istante mi ha fatto battere forte il cuore e mi ha fatto innamorare perdutamente.. Lo amo con tutta me stessa e nessuno si è mai permesso di criticare le nostre scelte e se lo dovessero fare sarebbe solo per invidia! Non permetter mai a nessuno di sindacare le vostre scelte! Un abbraccio e auguri!!
Non importa da quanto tempo state insieme .. L importante é che vi amate.. Se fosse stato X me mi sarei sposata anche io dopo un anno ma X questioni economiche non é potuto essere così ( X organizzare un matrimonio ci vogliono un botto di soldi) e quindi ci sposeremo nel 2017 dopo 3 anni di fidanzamento..Se tu hai la possibilità di sposarti fallo, che é una cosa meravigliosa .. In bocca al lupo
Sposa VIP
Novembre 2016
Lucca
Robi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Nicole! Anche io e fm parlavamo di matrimonio all'incirca dopo un anno di fidanzamento... Lo abbiamo rimandato per questioni economiche, ma finalmente dopo 3 anni di fidanzamento stiamo organizzando il nostro sogno! Non importa se siete fidanzati da un anno, l'amore vero lo riconosci e sai che hai accanto l'uomo giusto fin dal primo sguardo! Tantissimi auguri cara!
Sposa Master
Settembre 2016
Perugia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh, tecnicamente noi faremo un fidanzamento di 19 mesi, ma con fidanzamento io intendo dalla proposta in realtà stiamo insieme dal 10.11.2012, quindi quando sposeremo saremo vicini ai 4 anni, che comunque sia, per come la vedo io, è un fidanzamento lampo Comunque, se voi siete certi, in bocca al lupo e congratulazioni ^.^
Sposa Saggia
Ottobre 2016
Salerno
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sn fidanzata da sei anni.. Ma sn anke del parere che qnd c'è il vero Amore xke aspettare se uno vuole sposarsi o meno!?!?!?
Ognuno è libero di esprimere cio che pensa Ad esempio noi ci sposiamo dopo 4 anni piu o meno di fidanzamento, ora sn 2 anni e mezzo che stiamo insieme e nl 2017 c sposiamo...ora tralasciando le persone che fanno 10 o addirittura 16 anni di fidanzamento che per carita ci saranno anche altri motivi (o messi da piccoli o economici) pero penso che io non ci riuscirei, il dediderio di creare una famiglia e sposare il ragazzo che amo è forte!!! (Non sono per la convivenza)Pero c e anche un altro punto ora non so se è il tuo caso, ci cono persone che convivono e molte volte con figli e questo e come se rallenti la cosa, cioe nel senso e come se si riaviasse il matrimonio perche si ha gia la famiglia anche se non sulla carta...spero di essermi espressa bene e di non aver offeso nessuno b.giornata e buone feste
Io sono convinta che se c'è l'amore vero non conta da quanto si sta insieme!io mi sposo a settembre 2016 dopo 7 anni di fidanzamento ma dal primo giorno che ci siamo messi insieme me lo sarei sposato!ho anche un'amica che si è fidanzata, sposata e ha avuto il suo primo figlio nel giro di due anni e oggi ha due bambini bellissimi!!!auguri per tutto!!
Secondo me è molto soggettiva questa cosa, se sei sicura della tua scelta vai...io mi sposo dopo 5 anni e 8 mesi di fidanzamento, ma è per motivi economici, ci saremmo sposati dopo 2 anni se avessimo avuto le condizioni, ma aver dovuto lottare con la crisi economica ha rafforzato il nostro rapporto e ci fa capire fino infondo l'importanza del matrimonio.
Non importa da quanto tempo state insieme se senti che è lui la persona con la quale vuoi condividere tutta la tua vita.... Io mi sposo ad ottobre e a gennaio festeggiamo 12 anni di fidanzamento sto con lui da quando avevo 14 anni e mezzo!!
no Maria questo non te lo posso lasciar dire..nel senso, noi ci sposeremo esattamente dopo 10 anni e mezzo di fidanzamento e non trovo giusto dire che sono troppi... dopo un anno di fidanzamento sei ancora innamorato come alla prima cottarella, non c'è una conoscenza profonda dell'altro, del suo diverso da noi, del suo saper affrontare le difficoltà....l'amore vero è un altro...
Anche noi...molto simile come storia: ci siamo fidanzati ad ottobre 2014. A gennaio 2015 dopo solo 3 mesi abbiamo deciso di sposarci e abbiamo fissato la data per il 3 settembre 2016. Posso farti una domanda?? Hai ricevuto anche tu pareri negativi a riguardo da persone vicine??
Noi ci siamo conosciuti a settembre 2014. Dopo 1 mese ci siamo messi insieme. Dopo 3 mesi di fidanzamento (A gennaio 2015) abbiamo deciso di sposarci. La data é fissata per settembre 2016. E siamo felicissimi!!
Noi abbiamo deciso di sposarci dopo 3 anni di fidanzamento. .qnd coroneremo il nostro sogno saranno quasi 4 ...io sapevo già che era lui ..solo dopo pochi mesi e viceversa ...quindi nn farti paranoie; )
Ciaoooooo... Noi sono 1 anno e quasi 10 mesi che stiamo insieme e a settembre 2016 facciamo poi 2 anni e mezzo e ci sposiamo.. Penso che non è la quantità che stai con una persona.. Ma le cose che passi con lui per stare insieme che ti legano ancora di più.. Io sono sicura della persona che ho al mio fianco.. Me l'avrei già sposato l'anno scorso ma lui non aveva un posto fisso e quindi matrimonio + casa avevamo un pò paura.. Comunque Auguri per tutto
Sposa Novella
Dicembre 2016
Bergamo
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io mi sposerò a dicembre 2016 dopo 1 anno e 6 mesi
Noi ci abbiamo messo 10 anni, 7 di convivenza e due figli Credo che sia bellissimo comunque è come se viveste una favola, in bocca al lupo e auguroni per tutto,ci sposiamo lo stesso mese
Ciao cara il mio discorso è un po diverso dal tuo ma comunque simile. Noi dopo dieci mesi di fidanzamento scoprimmo di aspettare un figlio. E tenere un bambino è un po' come legarsi x sempre, x la vita. Il nostro matrimonio è solo una conferma del nostro amore. Ma x me siamo marito e moglie e una famiglia dal giorno in cui abbiamo visto il test positivo. Quindi x rispondere alla tua domanda, un anno non è poco ,se vissuto intensamente può valere più di dieci anni di fidanzamento. In bocca al lupo
Super Sposa
Maggio 2016
Siena
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao.. conosciuti a settembre 2014, deciso di sposarci a giugno 2015, matrimonio a maggio 2016