Vediamo se per voi questo elemento del look è necessario o si può fare a meno! 👰🏼 Extension: necessarie o no? *** Continua con 👉🏼 È necessario mettere le ciglia finte? Continua con 👉🏼 È necessario mettere le ciglia finte?
Vediamo se per voi questo elemento del look è necessario o si può fare a meno! 👰🏼
Decisamente non necessarie! È possibile fare delle bellissime acconciature anche con i capelli corti, e poi personalmente credo sia meglio essere più naturali possibili quel giorno 😊
Non necessarie ... È un anno che sto facendo crescere i capelli appunto per essere più naturale... Poi io personoramente amo i capelli lunghi. Però per chi ha i capelli corti e vuole osare una bella acconciatura direi di si. .. che sono super necessarie
Noooo, a me piace tutto naturale. Quindi potremo fare la domanda; è necessario essere originale? 😅 il mio fidanzato è innamorato di me, quindi perché diventare un’altra? 🥰
Fortunatamente ho già dei capelli abbastanza lunghi e folti... Ma anche se li avessi corti non credo che metterei delle extensions.. Ho visto spose bellissime coi capelli corti!!!