Vediamo se per voi questo elemento del look è necessario o si può fare a meno! 👰🏼 Extension: necessarie o no? *** Continua con 👉🏼 È necessario mettere le ciglia finte? Continua con 👉🏼 È necessario mettere le ciglia finte?
Vediamo se per voi questo elemento del look è necessario o si può fare a meno! 👰🏼
Non solo non sono necessarie, perché ogni tipo di capello permette acconciature carine (inutile rendersi quello che non si é, solo per un giorno, poi...), ma a parer mio sono anche da evitare
Io non ho una folta chioma, quindi direi che per me è molto neccessario averli, anche se forse uso le spugnette invece delle extension anche perché la mia acconciatura sarà un semiraccolto
Per chi ha capelli un po’ troppo sottili o rovinati le extention possono essere un buon rimedio in generale, non solo al matrimonio. A patto però che siano di ottima qualità e applicate da professionisti. Bocciatissime extention di scarsa fattura, messe male con l’effetto code di topo 🤣🤣🤣
Per me no, perché ci si deve sentire bene con quello che è "il look quotidiano" ovviamente rivisitato e enfatizzato... Chi sa già di volere una bella pettinatura che richiede capelli lunghi, secondo il mio personale giudizio, può decidere di farli crescere senza più tagliarli, di lì al matrimonio... Poi ognuno fa quel che gli pare, ma datosi che le extension costano un occhio della testa, tanto vale avvalersi (scusate il gioco di parole😂) di madre natura!
Per me no, ma forse la faccio facile perchè ho i capelli lunghi (che sto facendo crescere appositamente). Per chi ha i capelli lunghi cmq può optare per molte acconciature