Ciao sposine, ho bisogno dei vostri preziosissimi consigli. Sono in confusione!!! Sto definendo i dettagli del matrimonio e mi piacciono molto le targhe in legno ecc ecc. Il problema è che ho già scelto la partecipazione che riprodurrò. Si tratta di carta artigianale quindi frastagliata ai bordi con i fiori secchi. Ve la metto qui sotto. Secondo voi come stile non va bene con i dettagli delle targhe in legno? È troppo elegante? L'interno sarà sempre in carta artigianale. Vi prego aiutatemi
Ciao, intanto le partecipazioni che hai scelto sono bellissime. Secondo me potresti cambiare fiore e mettere o un fiore di campo o una spiga di grano per legarlo di più alle targhette in legno. Secondo me l'effetto rustic chic è assicurato e bellissimo!
Visualizza messaggio citato
Si ma cmq nessuno farà caso a questo particolare poi se piace a te le critiche devono rimbalzare ...a me piace un sacco il tuo invito
Sembrano due temi diversi, rustico ed elegante secondo me.. cerca un legno il più "elegante" possibile, magari coloralo dello stesso colore della busta e attacca qualche fiore ...per richiamare la partecipazione 😊
Detto così fra noi, nessuno fra gli invitati starà a notare se c'è o non c'è contrasto fra le partecipazioni e le targhe in legno... Io lascerei le partecipazioni così come sono.
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora si, ti consiglierei il cambio...
No non sono pronte. Ho solo ordinato le buste..quindi stavo pensando di fare il nastro in rafia 🤔
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
O cambi il nastro, ma se sono già pronte è un peccato...troverei il modo di mettere del nastro come quello anche sulle targhe di legno...o il nastro o anche solo le piume attaccate in qualche modo...
Ciao. Dovresti mettere un esempio di targa in legno in modo da capire meglio l’accostamento. E poi, potresti dirmi il colore esatto della carta e del nastrino (dalla foto sembra grigia)?