Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo

Sono stanca di sentire sempre le stesse cose...

Raffaella, il 28 Dicembre 2016 alle 17:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 92

Tutti ke dicono le stesse cose ke sono piccola ho k non devo sposarmi... addiritura mia sorella non mi parla xke vuole sposarsi lei prima di me! Io sono maggiorenne e faccio cio ke voglio dove e detto k gli altri devono decidere xme... nonostante la mia eta,io sono responsabile e mi vado a sposare...
Tutti ke dicono le stesse cose ke sono piccola ho k non devo sposarmi... addiritura mia sorella non mi parla xke vuole sposarsi lei prima di me! Io sono maggiorenne e faccio cio ke voglio dove e detto k gli altri devono decidere xme... nonostante la mia eta,io sono responsabile e mi vado a sposare alla faccia di ki mi vuole male... scusate xlo sfogo ma sono stressata a sentirmi dire "miiii cosi piccola" dopo sei anni e mezzo di fidanzamento devo stare ancora cosi... k ne pensate?

92 Risposte

• Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi troppa invidia!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I cavoli suoi non se li fanno... ma k voglionoooo!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi grazie mille... Smiley shame
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella! Avessi potuto, mi sarei sposata anch'io alla tua età!! Per quanto dia fastidio, fattele scivolare addosso queste cose e goditi questi preziosi momenti prima delle nozze Smiley love
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo so l'ho scritto perché era una cosa che avevo sentito, per il resto sono dalla tua parte anzi dalla vostra!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figuratevi sposine giovani che lo dicondicono a me che ho 32 anni "ma che ti sposi a fare?"!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi magari potresti risp: è il mio sogno e non m importa spassarmela a divertirmi solo xk sn giovane .. Vai avanti e non ti curar di nessuno!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conta l eta ..conta l intenzione!! Se 6 contenta giovanissima o no il resto non importa è solo invidia... !!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene anche a me dicono la stessa cosa che sono piccola che c è tempo... Ognuno decide con la propria testa, io penso che non c e cosa più bella del matrimonio con la persona che si ama non vedo l' oraaa
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto, ma tu lavori, studi, il tuo compagno che fa anche lui lavora o studia?Avete la possibilità di potervi mantenere visto che dici che sei giovane? Quanto anno hai?? 😊😊😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma appunto... a me non mi sembra l oraSmiley shame ... posso chiederi quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xme non e una csa da pazzi... xke amo il mio fm e xlui farei di tutto.. kmq grz mille
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede perché anch'io sono piccolina ma me ne frego perché sappi che è solo invidia ciò che porta a parlare.. io sono stra felice e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!! Smiley love Smiley love Smiley love -197 giorniiiii
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu ti senti sicura si sposarti sposati, visto che sono,tanti anni che state,insieme ci sono coppie che dopo dieci anni si sono,sposati e dopo pochi anni si sono divorziati, ovviamente non è valido per tutti questo, ci sono Delle eccezioni, come del fatto che sposarsi a 20anni è da pazzi, uno si sposa perché ama la persona con cui si sta è si vuole formare una famiglia con lei/lui, solo questo conta davvero! Tua sorella è solo gelosa ed invidiosa, come anche tua suocera! Quindi non te ne importare stai tranquilla e se qualcuno ha qualcosa da ridire tu lasciala parlare, e non rispondere subito, dopodiché dici con tranquillità"ho trovato,la,mia,anima gemella la persona con,qui farò una bellissima famiglia!" Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante é essere consapevoli del passo..l età non conta
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente...Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo sento dire sempre anche io ogni volta che dico che mi sposo Smiley ups Fregatene e bastaSmiley kiss
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto xo...me ne frego
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d accordo
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... speriamo Smiley shame
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è mai l'età che conta ma le motivazioni: conosco tante donne che si sono sposate giovani e che hanno ammesso a distanza di tanti anni di averlo fatto solo per andarsene da casa, per dimostrare agli altri di essere mature e indipendenti! Così come conosco tante donne un po' più grandi che si sposano per paura che sia l'ultimo treno che passa! la tomba dell'amore non è il matrimonio, ma la mancanza dei suoi presupposti, che si abbia 20 o 90 anni!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che capiranno, compresa tua suocera. Per amore dei figli, questo e altro. Ti auguro tutto il meglio e soprattutto tanta felicità. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece tutto va male... xke ankio ho detto k loro non devono inteomettersi nelle mie cose... io non solo mia sorella ma anke mia suocera ke va contro. Ma io e il mio fm ci amiamo,mia sorella non mi parla e nulla mi importa xke nessuno puo dire quello k noi vogliamo fare... mia mamma e felice della mia scelta e devo sentire parlare gli altri... ma kma cara grazie mille di tutto... Smiley shame
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti capisco perfettamente tesoro!!! Quando mi ha chiesto di sposarlo le cose sono andate malissimo con mia sorella maggiore (che pimoi ci togliamo solo un anno) e lei e moltissimi altri parenti me ne hanno dette tantissime. Addirittura che mi sposavo solo per andarmene si casa perché non sopporto i miei fratelli. Ma io sono stata durissima e ho sempre detto e fatto capire a tutti ciò che provavo e perché lo facevo ed alla fine sono tornati tutti con la coda tra le gambe. Combatti tesoro, vedrai che tra un po di tempo non ti diranno più nulla e ne sono sicura. Per qualsiasi cosa o consiglio, scrivimi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20anni... e aono felice di quello k voglio fare
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley shame
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che ci sono persone mature a 20 anni più di tante a 30 che ancora non sanno cosa vogliono dalla vita o meglio aspettano che tutto piova loro dal cielo... Auguri per la vostra che decisione... Sposateviiii
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sicuro xke anke lei e fidanzata e voleva sposarsi prima di me... ma lei a 2anni k fidanzata,io non posso stare altri 5anni xlei...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io sento dirmi sempre le stesse cose -.-" sono stanca di giustificare questo nostro passo fatto con amore soltanto xke ho 20 anni ! Tanti dicono :" ma xkeee? !? Il matrimonio è la tomba dell amore! Chi te lo fa fare " ecc ecc non pensare a nessuno io faccio ciò che sento nel mio cuore ! E tua sorella scusami la franchezza ma secondo me è andata soltanto un po in gelosia , le passerà!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima!Smiley kiss

• Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo complimenti... grz dei consigli ma ankio farò cio k xme e piu bello e cio k mi rende felice...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooo... complimenti la famiglia completa e tutta un altra cosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione