Tutti ke dicono le stesse cose ke sono piccola ho k non devo sposarmi... addiritura mia sorella non mi parla xke vuole sposarsi lei prima di me! Io sono maggiorenne e faccio cio ke voglio dove e detto k gli altri devono decidere xme... nonostante la mia eta,io sono responsabile e mi vado a sposare...
Tutti ke dicono le stesse cose ke sono piccola ho k non devo sposarmi... addiritura mia sorella non mi parla xke vuole sposarsi lei prima di me! Io sono maggiorenne e faccio cio ke voglio dove e detto k gli altri devono decidere xme... nonostante la mia eta,io sono responsabile e mi vado a sposare alla faccia di ki mi vuole male... scusate xlo sfogo ma sono stressata a sentirmi dire "miiii cosi piccola" dopo sei anni e mezzo di fidanzamento devo stare ancora cosi... k ne pensate?
Ciao Raffaella! Avessi potuto, mi sarei sposata anch'io alla tua età!! Per quanto dia fastidio, fattele scivolare addosso queste cose e goditi questi preziosi momenti prima delle nozze
Ti capisco bene anche a me dicono la stessa cosa che sono piccola che c è tempo... Ognuno decide con la propria testa, io penso che non c e cosa più bella del matrimonio con la persona che si ama non vedo l' oraaa
Scusa se mi permetto, ma tu lavori, studi, il tuo compagno che fa anche lui lavora o studia?Avete la possibilità di potervi mantenere visto che dici che sei giovane? Quanto anno hai?? 😊😊😊
Anche a me succede perché anch'io sono piccolina ma me ne frego perché sappi che è solo invidia ciò che porta a parlare.. io sono stra felice e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!! -197 giorniiiii
Se tu ti senti sicura si sposarti sposati, visto che sono,tanti anni che state,insieme ci sono coppie che dopo dieci anni si sono,sposati e dopo pochi anni si sono divorziati, ovviamente non è valido per tutti questo, ci sono Delle eccezioni, come del fatto che sposarsi a 20anni è da pazzi, uno si sposa perché ama la persona con cui si sta è si vuole formare una famiglia con lei/lui, solo questo conta davvero! Tua sorella è solo gelosa ed invidiosa, come anche tua suocera! Quindi non te ne importare stai tranquilla e se qualcuno ha qualcosa da ridire tu lasciala parlare, e non rispondere subito, dopodiché dici con tranquillità"ho trovato,la,mia,anima gemella la persona con,qui farò una bellissima famiglia!" Tantissimi auguri!
Non è mai l'età che conta ma le motivazioni: conosco tante donne che si sono sposate giovani e che hanno ammesso a distanza di tanti anni di averlo fatto solo per andarsene da casa, per dimostrare agli altri di essere mature e indipendenti! Così come conosco tante donne un po' più grandi che si sposano per paura che sia l'ultimo treno che passa! la tomba dell'amore non è il matrimonio, ma la mancanza dei suoi presupposti, che si abbia 20 o 90 anni!
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedrai che capiranno, compresa tua suocera. Per amore dei figli, questo e altro. Ti auguro tutto il meglio e soprattutto tanta felicità. Un abbraccio
A me invece tutto va male... xke ankio ho detto k loro non devono inteomettersi nelle mie cose... io non solo mia sorella ma anke mia suocera ke va contro. Ma io e il mio fm ci amiamo,mia sorella non mi parla e nulla mi importa xke nessuno puo dire quello k noi vogliamo fare... mia mamma e felice della mia scelta e devo sentire parlare gli altri... ma kma cara grazie mille di tutto...
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io ti capisco perfettamente tesoro!!! Quando mi ha chiesto di sposarlo le cose sono andate malissimo con mia sorella maggiore (che pimoi ci togliamo solo un anno) e lei e moltissimi altri parenti me ne hanno dette tantissime. Addirittura che mi sposavo solo per andarmene si casa perché non sopporto i miei fratelli. Ma io sono stata durissima e ho sempre detto e fatto capire a tutti ciò che provavo e perché lo facevo ed alla fine sono tornati tutti con la coda tra le gambe. Combatti tesoro, vedrai che tra un po di tempo non ti diranno più nulla e ne sono sicura. Per qualsiasi cosa o consiglio, scrivimi pure
Sono certa che ci sono persone mature a 20 anni più di tante a 30 che ancora non sanno cosa vogliono dalla vita o meglio aspettano che tutto piova loro dal cielo... Auguri per la vostra che decisione... Sposateviiii
Ciao cara anche io sento dirmi sempre le stesse cose -.-" sono stanca di giustificare questo nostro passo fatto con amore soltanto xke ho 20 anni ! Tanti dicono :" ma xkeee? !? Il matrimonio è la tomba dell amore! Chi te lo fa fare " ecc ecc non pensare a nessuno io faccio ciò che sento nel mio cuore ! E tua sorella scusami la franchezza ma secondo me è andata soltanto un po in gelosia , le passerà!