Tutti ke dicono le stesse cose ke sono piccola ho k non devo sposarmi... addiritura mia sorella non mi parla xke vuole sposarsi lei prima di me! Io sono maggiorenne e faccio cio ke voglio dove e detto k gli altri devono decidere xme... nonostante la mia eta,io sono responsabile e mi vado a sposare...
Tutti ke dicono le stesse cose ke sono piccola ho k non devo sposarmi... addiritura mia sorella non mi parla xke vuole sposarsi lei prima di me! Io sono maggiorenne e faccio cio ke voglio dove e detto k gli altri devono decidere xme... nonostante la mia eta,io sono responsabile e mi vado a sposare alla faccia di ki mi vuole male... scusate xlo sfogo ma sono stressata a sentirmi dire "miiii cosi piccola" dopo sei anni e mezzo di fidanzamento devo stare ancora cosi... k ne pensate?
Ma non ascoltare!!!Sai quante volte l'ho sentita sta frase uuuh!!! Entra da una parte ed esce dall'altra Io e lui a marzo sono dieci anni che stiamo insieme, il 30 aprile 2016 ci siamo sposati e il 27 maggio sono diventata mamma ho 25 anni compiuti a maggio e sono felice!
Mia sorella si è sposata a 22 anni e a 23 era mamma di due gemelli...Questo per dirti che non c'entra nulla l'età...Se vi sentite pronti, sposatevi! Tua sorella mi sembra un pò esagerata a non parlarti per questo motivo...Dovrebbe essere solo felicissima per te!
La vita è la vostra. E non è certamente l'età anagrafica che fa la maturità o meno di una persona. Se vi sentite pronti per questo grande passo è giusto che lo facciate. Se io e mio marito ci fossimo conosciuti prima ci saremmo sposati certamente prima. Quindi ti dico ... andate avanti per la vostra strada e vi auguro tutta la felicità di questo mondo .
Ma si! Sono scelte! Io mi sposo il prossimo anno a 29 anni e a 20 anni neanche ci pensavo ma se tu te lo senti perché non sposarsi?!?! In bocca al lupo!
Se sei convinta di sposarti senza la tua famiglia... vai pure!! Ho seguito il tuo scorso Topic, forse il problema non è solo l'età
Sposa Abituale
Ottobre 2018
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho avuto mia figlia a 21 anni,ed ero troppo giovane...adesso che di anni ne ho 33 e ho deciso di sposarmi...sono troppo vecchia,perchè non ci hai pensato prima e bla bla bla...la gente ha SEMPRE da ridire.Fai quello che ti pare e non ascoltare i giudizi degli altri.
Bellissimoooo... sono contenta xte ankio farò tutto questo se Dio lo vorra,io mi sento abbastanza matura amo il mio ragazzo e di quello k dice la gente poco mi importa... si sono giovane ma abbastanza matura,grz mille un bacione
Ma quel c... che vuoi!! Fregatene...se sei piccola xk sei troppo piccola, se sei grande xk sei troppo grande...pace e amen...dovete essere felici tu e fm
Guarda io non sono giovanissima di età ma comunque mi sono sentita chiedermi se ero sicura di sposarmi. Se la tua decisione è presa responsabilmente non te la prendere. Posso comunque chiederti quanti anni hai?
Quanti anni hai? In un certo senso li capisco se sei molto giovane... ma che tua sorella si debba sposare prima di te solo perché è nata prima mi sembra una grande scemenza
Super Sposa
Settembre 2017
Lodi
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti senti abbastanza matura da sposarti, dovresti esserlo abbastanza da ignorare la gente
Non lo fanno xil mio bene lo fanno solo xke vogliono rompere,poi il matrimonio e una cosa bellissima io non ci rinuncio xnnt... io amo il mio ragazzo e sono felice di sposarlo al più presto... gia abbiamo tutto pronto xfarti capire... k noi quello k vogliamo lo realizziamo,e poi dalle nostre parti si usa diversamente non ce problema di eta xsposarsi... alle volte e l'invidia k fa parlare. Kmq un abbraccio anke a te cara
Ti capisco, so che sia una rottura sentirsi ripetere sempre queste cose! Ti chiedo però di provare a metterti dalla parte degli altri: non so quanti anni hai, però immagino tu sia giovanissima, Penso che tutte le persone che ti vogliono bene vorrebbero vederti prima realizzata in altri modi, per esempio con lo studio e il lavoro, per quello ti ripetono sempre le stesse cose. Non vederla a male, pensala solo come un loro punto di vista dettato dal fatto che ti vogliono bene. Poi, come dici anche tu, la vita è tua e quindi poi l'ultima parola spetta comunque sempre e solo a te. Un abbraccio