Buona domenica sposine, come da titolo, mi ritrovo dopo anni di spinzettamento selvaggio ad avere le sopracciglia troppo sottili. Qualcuna è messa come me? La matita e/o l'ombretto non risolvono la situazione, avevo pensato quindi a farle tatuare. Chi l'ha fatto come si è trovata? Help me!!!
Visualizza messaggio citato
Ma quella della foto sei tu?
Sposa Master
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho risolto con il microblading , l ho fatto due giorni fa e sono super soddisfatta. Non è la tecnica del vecchio tatuaggio infatti l'effetto è iper realistico
Ancora non ho provato. Al più presto vado a prenderlo e poi vedremo. In ogni caso, se va applicato la sera prima di andare a dormire, poco importa se appiccica o ha un odore sgradevole. Altro che non sia eau de loam 😅😂(per le sposine non venete, traduzione di loam: concime organico...)
Io le ho tatuate ed e tutta un altra cosa dopo anni di pinzetta le ho fatte ricrescere ma erano piene di vuoti e le code vuote. Dopo anni di matita mi sono decisa e va molto meglio. La scomodita sta che col fondotita si schiariscono quindi attenzione con trucco e col sole cambiano colore le brune diventano grigie le bionde rissiccie.
Anche io le avevo fatte troppo sottili...ho iniziato a disegnarle della forma che volevo con una matita e il mascara x sopracciglia del mio colore..l'ho fatto ogni giorno e alla fine mi sono ricresciute e le ho rimodellate...ci è voluto un paio di mesi..le soppracciglia crescono abbastanza veloci...poi truccandole non ti accorgi nemmeno...mi aveva consigliato la mia truccatrice ed ha avuto ragione...poi se riesci a trovare il tuo colore di matita neanche si vede se sono truccate..la maggior parte della gente mi chiede se le ho tatuate..
Mi trovi impreparata in materia, nemmeno sapevo che funziona per le sopracciglia 😅Comunque credo che per le ciglia sia un po' più complicato, se non altro perché il prodotto potrebbe causare irritazione agli occhi. Però alzo le mani e attendo risposte da chi ne sa più di me...
Ciao anche io le ho fatte tatuare. La prima volta è andato tutto bene, la seconda non mi sono piaciute e ho dovuto fare diverse secute di laser e ancora non vanno via. Adesso le devo rifare meglio, però ti consiglio di affidarti a qualcuno di molto bravo e di studiare bene la forma. Non fartele fare fino a che non sei convinta al 100% del risultato
Dopo due/tre mesi ho iniziato a percepire un bel cambiamento Non si vede tutto subito e devi cercare di resistere alla tentazione di eliminare la ricrescita